CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Brutte notizie per il Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S voice. Attivato...in arrivo smartstay e li vado in culo al s3. Col mio gnexus


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    quello che penso anch' io...non si spiega perchè sul sito ufficiale Samsung si può gia acquistare la versione bianca ma non quella blu...probabilmente proprio per il fatto che ci sono stati troppi pre ordini della colorazione in causa e non ci stanno dietro!..ed ecco spuntar fuori un difetto...anche se come scusa è in parte contro producente a parer mio.
    L'avevo pensato anche io . Ma la cosa non sta in piedi. Per due motivi :

    1) Se i preordini fossero troppi , comunque quelli che già li hanno preordinati dovrebbero riceverlo. Stessa cosa poi per i distributori. Quindi era piu logico mettere sul sito NON DISPONIBILI.

    2) Perche mai usare una scusa controproducente che potrebbe anche andare a svantaggio di tutte le unita Blu oltre che di Samsung , quando egli stessa faceva molta piu bella figura dicendo che i preordini erano da record e che avrebbe prodotto le restanti unita causando un piccolo ritardo.

    Insomma una scusa che non stai in piedi. Ergo o c'è seriamente un problema o sono solo bufale. Chi vivrà vedrà.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    412
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 116 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto una mail da Samsung

    In merito alla Sua richiesta, La informiamo che attualmente Samsung non ha effettuato comunicati ufficiali circa la problematica da Lei descritta.
    *** Non dimenticare il tasto Thanks ***
    [ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
    Mio Sito Web: roxdragon.net

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    secondo me siccome nei preordini hanno avuto pochi ordini di quello bianco fanno così per venderne il più possibile
    poi ricompariranno quelli blu

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Allora...secondo me è davvero una cavolata pazzesca!...1 ora fà ho ordinato da Marcopolo (Ravenna) l' S3 Blu, l' addetto alle vendite ha verificato e molto gentilmente mi ha fatto leggere l' email sul suo monitor dove si confermava l' arrivo di ambo i colori tra il 28 e il 30 in sede Ravenna.Non ci sono problemi di alcun tipo e io ero già il decimo a ordinarlo.
    Ovviamente anche lui ha detto che non ci sono comunicazioni da parte di Samsung di alcun genere..non solo di ipotetici difetti ma neanche di ritardi nelle consegne...ragazzi che dire?...al momento lo sapremo solo la prossima settimana...tra sabato e domenica non credo ci saranno sviluppi se non maree di dicerie infondate in rete...Speriamo bene

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    era per far venire la strizza a chi lo ha già pagato ?
    secondo me è solo perche la verniciatura del polimero della cover è più complicata per il blu e quindi spingono quello bianco (che a me personalmente non piace, preferivo il blu e il nero)

  8. #17
    Xed
    Xed non è in linea
    Androidiano L'avatar di Xed


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Tra Milano e Varese
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io da eprice ho sempre il ritiro previsto al pick e pay il 4 giugno.. tutto ok quindi.. sperem

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho trovato un articolo in rete degno di nota!...e riassume perfettamente come la penso io




    In realtà, l'unica fonte originaria di questa news è tweakers.net e proviene da una soffiata anonima.
    Tutti gli altri siti non hanno fatto altro che riportarla senza verificarla.



    Come molti sapranno, la commercializzazione del Galaxy S3 doveva avere inizio il 29 maggio.
    Purtroppo però, la data di consegna è stata poi posticipata da Samsung stessa al 5 giugno.
    Ma si tratta di una notizia già nota a tutti gli store da almeno una settimana.

    Lo slittamento è legato a problemi di rifornimento dei primi stock, causati dall'enorme richiesta del mercato (circa 9 milioni di preordini).



    Quanto sostenuto dal sito tweakers.net non trova poi alcuna conferma ufficiale.

    Il canale facebook svedese di Samsung già nella giornata di ieri aveva assicurato i suoi lettori che il ritardo sarebbe stato solo di un giorno rispetto alla data del 29 maggio, confermando i problemi di approviggionamento sorti per l'enorme domanda.

    Samsung Sverige Hej Kennet! Så här ligger det till: fabrikens produktionskapacitet har helt enkelt inte hunnit med den enorma efterfrågan. 29 maj kommer den vita SGS3 och 30 maj kommer ett antal i färgen pebble blue! Hoppas jag lyckades svara på din fråga.



    Una risposta simile è stata data anche dall'operatore Telecom della Nuova Zelanda:

    Hi XXXX
    I have heard back from our Mobile Provisioning team this morning.
    Samsung Global had reported there is significant demand for the SG III Pebble Blue device globally
    Samsung have only started production for worldwide distribution on the SG III Pebble Blues this week, so worldwide deliveries will be affected.
    Our expected delivery date is 7 June, however this a tentative date only.
    Kind regards,
    XXXXXXX
    Customer Care Online



    Il motivo per cui molti negozi hanno attualmente problemi di scorta con i Galaxy S3 blu, è dovuto al fatto che si tratta in effetti della versione più richiesta.
    Ma le difficoltà riguardano anche il colore Marble White.

    Ad esempio, l'americana Negri Electronics ha confermato che la versione del Galaxy S3 che riceverà per prima sarà proprio la Pebble Blue.

    In ogni caso, quasi tutte le maggiori catene di elettronica (Expansys, Clove Uk, Negri, Handtec, Carphone Warehouse, Amazon ecc…) aspettano gli stock più consistenti per la fine del mese.



    Chi attende con impazienza il Galaxy S3, salvo ulteriori sorprese, può rimanere tranquillo.
    Entro il 5 Giugno la commercializzazione dovrebbe iniziare senza alcun problema, anche perchè molti centri hanno già nei loro magazzini una parte delle unità.

    Probabilmente in questa fase Samsung ha preferito dare una corsia preferenziale al mercato UK, visto anche l'enorme campagna pubblicitaria effettuata.
    E può essere stato proprio questo ad aver causato la mancanza di alcune versioni nei vari canali commerciali.



    Nessuno poi esclude che gli errori nel processo produttivo delle cover possano essersi verificati realmente.

    Ma considerando i numeri in gioco (9 milioni di preordini, 600.000 cover difettose, meno di 5-10 giorni dal lancio), è davvero difficile pensare che siano nati solamente all'ultimo momento e che peraltro solo una fonte abbia diffuso una notizia del genere.

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    412
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 116 volte in 31 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/news/gal...ntent=FaceBook
    speriamooo

    Edit: ho letto ora il post citato su... ma in Italia anche il 5 giugno?
    Ultima modifica di roxdragon; 27-05-12 alle 11:05
    *** Non dimenticare il tasto Thanks ***
    [ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
    Mio Sito Web: roxdragon.net

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roxdragon Visualizza il messaggio
    Galaxy S III Pebble Blue rimandato? Forse una bufala – Androidiani
    speriamooo

    Edit: ho letto ora il post citato su... ma in Italia anche il 5 giugno?
    Come detto prima...ieri l'ho ordinato da Marcopolo qui a Ravenna e mi hanno confermato che entro martedì ce l'hanno disponibile e che non vi sono problemi di alcun tipo.Forse per i negozi fisici la situazione è diversa..magari hanno priorità rispetto gli e-commerce..

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy