Cosa volete sapere?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Cosa volete sapere?
Addirittura un thread che apri da possessore per dare informazioni a chi come me ancora non ce l'ha !!!! Hai vinto rotfl
Comunque dacci te un pò di impressioni generali. Su segnale,display, fluidità, sistema ecc ecc
hai la versione blu o bianca?? mi interesserebbe sapere se la blu con il suo effetto satinato fa stile tanto quanto quella bianca :-P
Ma la cosa più importante, lo schermo.. Tu hai un GSII?? facci un bel confronto tra lo schermo.. come ti sembra? differenze con l'RGB dell'S2? Recensioni le ho lette, ma a me interessa il giudizio della massa :)
Sono in macchina era bianco ma è diventato blu :D
http://img.tapatalk.com/5ea15972-16a6-08d1.jpg
quanto dura la batteria? ci fai 2 giorni? :p
Mitico, ma come hai fatto già ad averlo.... ANCHE IOOOOOO
bruttissima la cover xD
Te lo dico lunedi!
Ne sono arrvati 8 in un negozio a mi, ho preso l ultimo!
Hai ragione nella foto su ebay sembrava blu scura :confused:
Per quello che può servire...l' S Voice risponde bene o è rimasto come nei test su Youtube?...dicevano che prima di metterlo in commercio sicuramente sarebbe stato migliorato...perchè sinceramente quel poco che "becca" ci mette mezz' ora per farlo...tanto vale digitare...dicci tu........
ragazzi è normale che qualcuno già lo abbia gli stock saranno arrivati questa settimana altrimenti come li mettono in esposizione e se c'è un pazzo che spende 700 euro che gli danno, onestamente sembra più piccolo di quello che dicono, per i test almeno fatelo arrivare a casa per metterci un po le mani sopra
qualche fortunato o per testing, quindi lo paga metà adesso e metà all'uscita ufficiale c'è, non so se alla samsung saranno felici che qualche s3 sia gia nelle mani di qualche privato ma spero che ci potrai dare conto di come va questo nuovo pezzo della collezzione samsung
scusate ma tra smanettamenti vari e altri impegni non riesco a scrivere molto, cmq
SVoice funziona abbastanza bene per quel poco che l ho usato non ho termini di paragone con SIRI ma non è una applicazione che mi interessa molto
nel mentre ho già fatto il ROOT seguendo la guida su XDA del mitico Chainfire
Comodissima la funzione che non spegne lo schermo se lo si guarda
vogliamo saxe dello schermo!!! prendi un immagine in HD con del bianco.. si nota l'azzurrino?? hai un'altro cel per fare un confronto?? gs2 o nexus??
Danilo...una domandona!..essendo io un appassionato di film vedevo che Samsung ha introdotto una applicazione eccezzionale per me..e cioè Video Hub!...potresti dirmi come funziona?per affittare/acquistare un film ti chiede di legare l' account ad una carta di credito?...ci sono disponibili molti film?...GRAZIE INFINITE PER IL TUO "NOTIZIARIO" costantemente aggiornatorotfl
Sembra funzionare bene ci sono parecchi film e hanno una icona hdmi quindi direi che si possono vedere anche sulla tv
Molti li puoi noleggiare o comprare i prezzi mi pare che arrivino a massimo 15euro
Per vederli devi avere un account samsung
C è anche un menu "programmi tv" ma non è ancora attivo
I film sono di circa 800mb cad in SD
Penne usb lette con il cavo
Mentre non manda il segnale hdmi con il cavo che usavo con il Note al tv :banghead:
Potresti postare passo passo come si fa il root?
P.S quale cavo usavi per hdmi?
Io vorrei prendere questo
http://www.ebay.it/itm/CAVO-DATI-ADA...ht_3437wt_1165
Si root fatto :D
Ho provato con il cavo che usavo con il Note preso su ebay non originale uguale a quello che hai postato
Potresti postare una guida su come fare il root? passo passo please
2. Qual'è il cavo di ebay non originale? sai se con quello postato su funziona?
Io partirei col testare la ricezione del segnale telefonico (in fondo serve per telefonare), e non sotto un ripetitore cellularesco, ma in zone periferiche "difficili".
Poi m'interessa sapere com'e' la qualita' della radio in ricezione e in ascolto.
Qualcuno ha la possibilita' di testare se l'S3 si connette ai sistemi bluetooth Volkswagen/Seat integrati nell'auto?
Grazie
Bravo! Hai centrato il punto. Secondo me è molto simile ho avuto snche il nexus che come dimensioni e schermo è simile al s3
Io mi sarei tenuto volentieri il Note che reputo spettacolare per le dimensioni del display purtroppo in estate è troppo scomodo da portare
Le differenze sono i miglioramenti sw che ha s3 tipo la funzione che non ti spegne il display se lo guardi ecc
700 euro per me non li vale considerando che con la metà trovi quasi un nexus...
Io non sono uno di quelli che sta li a vedere se lo schermo tende leggermente al blu o che nota tutte queste differenze... sarà l età :D
Bella :D
Cmq staccato questa mattina alle 8, smanettato parecchio e sono al 65%
Ok allora sono sempre piu convinto nel tenermi il note che reputo il top a livello generale in quanto come ben sai ci puoi fare di tutto..tra l altro l ho acquistato da 3 settimane vendendo il mitico s2..
Quest estate usero tracolle e marsupi pur di tenerlo anche se in tasca al momento non da fastidio;-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mille volte meglio g nexus.. smartstay in Arrivo...xda già ci sta lavorando :)
cosa vi aspettavate un pc della nasa in un telefono?
è il primo quadcore decente (visto come si comporta il tegra 3 su one x), deve essere sviluppato, fa quello che deve fare meglio del gs2 o del note, è una semplice evoluzione degli altri samsung top un test sarebbe avviare più app possibili, navigare con almeno 30 app in background e lanciare un gioco in hd, da li si vede la vera potenza del quadcore
Vedere un video nel riquadrino mentre si risponde ad una email è molto fico :D
Dall app lettore video c è un comodissimo tastimo che ti permette di mandare il video al tv via dlna non mi pare che ci fosse anche sul Note
La stessa app vede il NAS ma ha qualche problema a streammare video 1080 ed è lenta, nettamente migliore il solito DICE player
Intanto sempre grazie per la pazienza e le risposte...;) ...un' altra domanda...: non so se è un applicazione apposita o è proprio una funzione dell' S3 ma ho visto/letto che con un "battito delle mani" (stile mini applauso) si sblocca il lockscreen...confermi?
Linkereste una guida per il root?
Ho provato e la mia ragazza mi ha chiesto se sono scemo ad applaudire il telefono:D
Non ha funzionato... forse devo attivare qualcosa tra le opzioni... dove l hai letto?
La trovi nella sizione mod
rotflrotflrotfl NOOOOOOOO!!!!!!!!!hai fatto la prova in sua presenza!!!!!...adesso penserà che tutti noi siamo una manica di esauriti!:) ...comunque lo sto cercando..non ricordo più dove l' ho letto tra la miriade di siti che ho girato...la notizia è sicura ma può darsi che è un applicazione scaricabile da google play che da questa possibilità..appena trovo il sito lo linko;)
Diversi video che dimostrano alcune delle potenzialità del device ;)
MisterDumi - YouTube
Ma infatti danilo. Sarebbe interessante se quando hai tempo ci elenchi un pò di gestures e altre funzioni simili del GS3.
Oltre le solite tipo tappare il display per stoppare un azione o passare la mano per lo screen. Ce ne sono altre che coinvolgano movimenti e gestures ?