Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lydser
si ma io pago 10€ per tutto , te quindi solo 12 per il traffico dati
c'è gente che gode di vecchie offerte con un notevole risparmio e non ha bisogno di sottoscrivere niente. Non metto in dubbio che per chi non ha piano dati possa essere conveniente sottoscrivere ANCHE quello ma abbinarlo all'offerta del telefono senza specificare CHIARAMENTE che non è necessario tra in inganno una volta di più gli utenti.
-
Quote:
pinkopalla
non trovo nessun riferimento sul sito vodafone riguardo smart 200 a 15 euro al mese o su tariffe "gold", qualcuno ha un link ufficiale vodafone?
ma provare a leggere i post precedenti prima di fare domande?
-
Quote:
friziani
ragazzi, che voi sappiate, è possibile prendere 2 S3 cn la stessa carta? per me e la mia ragazza! :-P
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Non mi risulta che qualcuno l'abbia ancora fatto ma credo sia possibile. Sarebbero due addebiti distinti per 2 acquisti differenti. non vedo perché non dovrebbero fartelo :)
-
Quote:
daijgo
c'è gente che gode di vecchie offerte con un notevole risparmio e non ha bisogno di sottoscrivere niente. Non metto in dubbio che per chi non ha piano dati sia conveniente sottoscrivere ANCHE quello ma abbinarlo all'offerta del telefono senza specificare CHIARAMENTE che non è necessario tra in inganno una volta di più gli utenti.
sicuramente, non capisco a cosa ti riferisci
-
Quote:
MaxKK
Aggiornamento:
da vodafone fino al 30 giugno S3 bianco con abbonamento smart600+ a 10 € per 30 mesi, meno del S2 che costa 15€ per 24 mesi!!
:p:p:p
io lho ordinato lunedi e mi arriva domani... sgs3 da 32gb.
purtroppo blu proprio non c'è. ho anche chiamato e hanno detto ca 2 settimane minimo di attesa.
a mio parere la migliore offerta abbonamento se non si ha copertura h3g...
Gesendet von meinem GT-I9000 mit Tapatalk 2
-
Quote:
Lydser
sicuramente, non capisco a cosa ti riferisci
ti faccio un esempio.semplice semplice. io pago 9€ per un piano dati che offre 1Gb e se supero il limite mi si rallenta solo la connessione. Vivendo una città che offre parecchie connessione wifi posso inoltre sfruttarle per voip e altre funzioni di cui posso aver bisogno senza usare la connessione dati.
Quindi il piano dati se si sfrutta il wifi (se avessi letto i post precedenti avresti visto ad esempio quello di una dipendente vodafone che non ha piano dati perchè usa solo il wifi)non è fondamentale anche con i moderni smartphone. anche se personalmente lo trovo comodo.
Oltre a ciò abbinare l'offerta gold15 a un offerta per piano dati suggerisce che siano necessari entrambi, cosa assolutamente non vera.
-
Quote:
daijgo
ti faccio un esempio.semplice semplice. io pago 9€ per un piano dati che offre 1Gb e se supero il limite mi si rallenta solo la connessione. Vivendo una città che offre parecchie connessione wifi posso inoltre sfruttarle per voip e altre funzioni di cui posso aver bisogno senza usare la connessione dati.
Quindi il piano dati se si sfrutta il wifi (se avessi letto i post precedenti avresti visto ad esempio quello di una dipendente vodafone che non ha piano dati perchè usa solo il wifi)non è fondamentale anche con i moderni smartphone. anche se personalmente lo trovo comodo.
Oltre a ciò abbinare l'offerta gold15 a un offerta per piano dati suggerisce che siano necessari entrambi, cosa assolutamente non vera.
si infatti tim rallenta la connessione senza ulteriori addebiti, cosa molto più conveniente e onesta di vodafone...
-
Quote:
Lydser
si infatti tim rallenta la connessione senza ulteriori addebiti, cosa molto più conveniente e onesta di vodafone...
stavo parlando di vodafone ;) ma per i nuovi piani dati, hai ragione, non sono davvero un granché. purtroppo la vera concorrenza in questo ambito (e non solo) è ancora lontana
-
prenotato blu al vodafone one di via san vincenzo a genova... disponibilissimi e correttissimi
-
Ragazzi qualcuno ha provato a prenderlo con la mastercard accord sapete se vale?
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2-Turbo usando tapatalk