Ragazzi io ho trovato un solo 16Gb..ma è Blu..
Se lo vendo per ricomprare il bianco, ci possono essere problemi?
Ragazzi io ho trovato un solo 16Gb..ma è Blu..
Se lo vendo per ricomprare il bianco, ci possono essere problemi?
Usa il " rispondi quotando" così è più facile per tutti seguire il discorso...
io l'ho preso blu e l'ho dovuto richiedere espressamente perchè il bianco non piace, ma è una questione di gusti... se te lo vendi l'importante è continuare a pagare le rate fino alla fine per evitare di pagarle in un unica soluzione...
Ultima modifica di kmd; 20-07-12 alle 16:26
Incredibile quello che è successo oggi, sono andato nel negozio vodafone più vicino a me e ho chiesto al commesso il Galaxy S3..
E sorpresa! Li aveva! Sia bianchi che blu.
A questo punto comincia a parlarmi delle varie offerte, cercando di spiegarmi che mi conviene attivare un'offerta con chiamate/messaggi etc.
Io però alla fine gli dico che mi serve solo la Telefono Facile Gold 15 ricaricabile, a quel punto però va in panico, diventa rosso e comincia a sudare, va a parlare col suo collega e poi mi dice che loro possono attivare solo offerte più costose.
![]()
Originariamente inviato da evilphoenix7
Io l'ho attivato con la tariffa "square" a 10 euro a mese per 24 mesi, ma se avessi voluto l'avrei subito disattivata chiamando il serv. Clienti. L'importante é tenere attiva la sim per la durata del contratto e basta una ricarica da 5 euro l'anno! Loro ci hanno provato proponendomi minimo una smart 200...
Inviato dal mio Galaxy SIII usando Androidiani App
eftecno (21-07-12)
Quindi la migliore offerta e quella Gold GOLD 15 RICARICABILE..anche per chi passa a Vodafone?e posso scegliere anche il piano tarriffario giusto??
Sapete se ce ancora??
Ciao ragazzi,
posto anche qua, magari ho più visibilità...
Come sapete è possibile avere il gs3 a 15€ di rata mensile per 30 mesi + anticipo 49€ con carta di credito con ricaricabile.
Qualcuno ha ricevuto un sms da vodafone del tipo:
Per te Samsung Galaxy S3 a 10 euro/mese anzichè 15 con ricaricabile.Vai in un VodafoneStore con codice XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX entro 31/8.Solo con carta di credito.
C'è nessuno che ha ricevuto questo messaggio e non è interessato e me lo passerebbe?
Considerate che ieri era l'ultimo giorno e quindi dovrei sperare in una proroga...
Se qualche anima pia me lo girasse tramite messaggio privato gliene sarei davvero grato
Ciaooooo
Nexus 5 AOSP Pure White 5.0.2
Galaxy Tab GT-P7500 Omni ROM - BRICCATO Se sai come aiutarmi clicca qui: P7500 Briccato
Galaxy SII GT-I9100 Endroidx
PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS
Nexus 5 AOSP Pure White 5.0.2
Galaxy Tab GT-P7500 Omni ROM - BRICCATO Se sai come aiutarmi clicca qui: P7500 Briccato
Galaxy SII GT-I9100 Endroidx
PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS
Su trasportogratis.com il prezzo non è male 467€ (iva esclusa) entro il 2 agosto
Questa è la pubblicitá: http://www.trasportogratis.com/File_...801-affare.png
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App