Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lydser
Fastweb offre l's3?
Non lo so, oggi stavo per prenderlo Bianco mi stavo quasi stufando di aspettarlo quello blu, ma era marchiato Tim, io invece ordinato pulito senza nessun operatore, non lo so se FW fa qualcosa con l' S3, ma vedevo che usa programmi android.
http://www.fastweb.it/portale/speciali/mobile/
http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott...d=fastwebmenu2
-
Quote:
migna
mmmm...e i costi mensili non li metti??? quegli 8 euro al mese son la "rata" mensile per il telefono, ma non ti danno nessun piano compreso, quindi se ho capito bene o attivi un piano (col relativo costo mensile, da aggiungere agli 8) o chiami, messaggi, navighi a tue spese (un salasso)
Se negli 8 euro mensili fosse compreso un piano full (internet, sms, chiamate) il discorso sarebbe diverso
Come detto,con 12€ al mese offre chiamate sms e web
il problema e' che i geni voglion solo carta di credito
-
Quote:
migna
mmmm...e i costi mensili non li metti??? quegli 8 euro al mese son la "rata" mensile per il telefono, ma non ti danno nessun piano compreso, quindi se ho capito bene o attivi un piano (col relativo costo mensile, da aggiungere agli 8) o chiami, messaggi, navighi a tue spese (un salasso)
Se negli 8 euro mensili fosse compreso un piano full (internet, sms, chiamate) il discorso sarebbe diverso
In quel caso c'è l'abbonamento con tipo 20 euro al mese oltre ai 399 iniziali, controlla il sito per maggiori informazioni.
Ho fatto Wind Sogna e ora ho questo fantastico telefono, No Brand e immagino distribuito da Samsung Italia visto che l'ho registrato correttamente su Samsung Exclusive
-
Se dovessi prenerlo Marchiato TIM, e voglio usare un altro gestore, posso sbrandizzarlo che all'avvio non ci sia piu la configurazione TIM e il loro marchio? si puo rendere No Brand?
-
salve..
io come già detto da altri utenti sono passato ad un negozio vodafone one per chiedere delucidazioni su come avere galaxy s3 con ricaricabile..
devo dire che la risposta è stata sempre la stessa...
49 euro cash e 15 euro al mese per 30 mesi su carta di credito..
senza ulteriori spese se non per mantenere la sim attiva..
una ricarica annuale e via..
oggi vado a prenderlo..
-
Quote:
diabolicko
salve..
io come già detto da altri utenti sono passato ad un negozio vodafone one per chiedere delucidazioni su come avere galaxy s3 con ricaricabile..
devo dire che la risposta è stata sempre la stessa...
49 euro cash e 15 euro al mese per 30 mesi su carta di credito..
senza ulteriori spese se non per mantenere la sim attiva..
una ricarica annuale e via..
oggi vado a prenderlo..
Quindi sarebbe come prenderlo a rate...ma vale anche con addebito su conto bancario?
-
Quote:
Lydser
Quindi sarebbe come prenderlo a rate...ma vale anche con addebito su conto bancario?
Confermo anch'io l'offerta vodafone con ricaricabile. Solo carta di credito, niente RID.
-
Quindi 3 e' l'unica compagnia che consente di averlo con conto bancario
-
Quote:
Ajioka
Se dovessi prenerlo Marchiato TIM, e voglio usare un altro gestore, posso sbrandizzarlo che all'avvio non ci sia piu la configurazione TIM e il loro marchio? si puo rendere No Brand?
Scusate ma so niubbo, posso renderlo pulito di fabbrica senza il marchio TIM e poi mettere l'operatore che voglio? nessuno sa qualcosa al riguardo?
-
Quote:
Ajioka
Scusate ma so niubbo, posso renderlo pulito di fabbrica senza il marchio TIM e poi mettere l'operatore che voglio? nessuno sa qualcosa al riguardo?
Certo che puoi :)