Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyborgt800
si diciamo che sono pareri personali, solo che trovare qualcosa che ti dia gratis tutto è difficile, non credo che esista qualche operatore che ti dia chiamate, sms e internet gratis...fallirebbero subito, inoltre bisogna vedere cosa si fa con il telefono e quanto si consuma, ad esempio con la wind hai: 300 minuti verso tutti, 300 SMS verso tutti, Chiamate illimitate verso un numero Wind, Traffico Internet illimitato da telefonino, lunica pecca è questa: Dopo l’utilizzo di 1GB di traffico internet al mese, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps, ma non è neanche così grave tanto comunque sfrutto molto il wifi a casa e in ufficio.
Se mi dici di un altro operatore che fornisce tutto questo gratis sono il primo a prenderlo con vodafone il sgs3 e usare la promozione che mi indichi ;)
ciao, dato che tra pochi giorni dovrò segliere un piano tariffario, questo che indichi tu della Wind come si chiama?
-
Oggi sono stato in 2 negozi Vodafone e ho telefonato ad un terzo. Tutti mi hanno detto che non posso avere solo il cellulare con la scheda e pagare 15 euro al mese per 30 mesi. Mi hanno detto che dovevo per forza attivare un piano tariffario, anche ricaricabile, (es. smart 200) e che poi potevo disdire, dopo il primo mese, il piano tariffario e pagare solo il telefono. Tutto ciò senza pagare nessuna penale. E' vero che non rinnovando la smart 200 e continuando a pagare solo il telefono non c'è nessuna penale da pagare?????
Grazie mille!!!!!
-
Quote:
cyborgt800
si diciamo che sono pareri personali, solo che trovare qualcosa che ti dia gratis tutto è difficile, non credo che esista qualche operatore che ti dia chiamate, sms e internet gratis...fallirebbero subito, inoltre bisogna vedere cosa si fa con il telefono e quanto si consuma, ad esempio con la wind hai: 300 minuti verso tutti, 300 SMS verso tutti, Chiamate illimitate verso un numero Wind, Traffico Internet illimitato da telefonino, lunica pecca è questa: Dopo l’utilizzo di 1GB di traffico internet al mese, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps, ma non è neanche così grave tanto comunque sfrutto molto il wifi a casa e in ufficio.
Se mi dici di un altro operatore che fornisce tutto questo gratis sono il primo a prenderlo con vodafone il sgs3 e usare la promozione che mi indichi ;)
Ancora? Non hai capito una cosa: l'offerta vodafone è solo sul telefono. Non ti danno piano dati e o voce.... non pensi che magari tanta gente non ha interesse a variare il proprio piano telefonico ne quantomeno di aggiungerne un ulteriore? ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
emmegi
Ancora? Non hai capito una cosa: l'offerta vodafone è solo sul telefono. Non ti danno piano dati e o voce.... non pensi che magari tanta gente non ha interesse a variare il proprio piano telefonico ne quantomeno di aggiungerne un ulteriore? ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Magari fosse così, io ho un piano aziendale TIM e non voglio cambiarlo ma i negozi mi obbligavano a sottoscrivere smart 200 o un'altro piano.
-
Scusatemi vorrei fare una domanda: io vorrei prendere l'S3 con la tim e tuttosmarthphone...
Non ho ben chiara una cosa...io devo pagare 10 euro al mese e basta o anche qualcos'altro? (ad es. per il telefono o altre cose)
Nessuno parla delle offerte Tim...
-
Quote:
roxy70
Magari fosse così, io ho un piano aziendale TIM e non voglio cambiarlo ma i negozi mi obbligavano a sottoscrivere smart 200 o un'altro piano.
Il bello é quello di trovare i negozi che fanno quello che ti ho descritto e che in tanti abbiamo fatto ;)
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Quote:
TDKZA
ciao, dato che tra pochi giorni dovrò segliere un piano tariffario, questo che indichi tu della Wind come si chiama?
l'abbonamento si chiama: All Inclusive Smart
-
Quote:
emmegi
Ma soprattutto NON voglio legarmi ad un operatore per 24/30 mesi! Nell'ultimo anno ho cambiato 2 operatori!
Quote:
cyborgt800
A mio parere il più conveniente è quello wind perchè paghi il telefono 499€ subito, poi 20€ al mese di piano voce-dati e sms, minimo per 2 anni massimo 5 anni, dopo del quale 25€!
Io lo pago 499 in 30 mesi e lo uso con una sim di poste mobile da 12€ al mese...
-
Quote:
roxy70
confermo: una sim vodafone, dicono, devono per forza attivarla ed associarla al telefono; unico obbligo 2 mesi minimi di rinnovo del piano ed evitare che la sim si disattivi (=mancata ricarica per oltre un anno). Mi dispiace ma così non mi fido.
Potete confermare che qualcuno l'ha preso senza attivare alcuna sim?
-
Conviene sicuro voda .. io l'ho preso a 499 voda blu (l'ultimo)