Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djandrea
Conviene sicuro voda .. io l'ho preso a 499 voda blu (l'ultimo)
sė ma te l'hanno associato ad una sim loro?
-
Quote:
cyborgt800
l'abbonamento si chiama: All Inclusive Smart
ma č un abbonamento, quindi immagino ti facciano pagare la tassa governativa di 5,16 euro al mese
-
Quote:
webassista
sė ma te l'hanno associato ad una sim loro?
portabilitā da una sim 3 che avevo
-
Quote:
djandrea
portabilitā da una sim 3 che avevo
e qui casca l'asino!
a me interesserebbe il telefono e basta, non voglio cambiare nč gestore nč attuale piano tariffario
-
Quote:
webassista
e qui casca l'asino!
a me interesserebbe il telefono e basta, non voglio cambiare nč gestore nč attuale piano tariffario
Se gli asini leggessero i post precedenti eviterebbero di cadere e fare pessime figure
-
Quote:
daijgo
Se gli asini leggessero i post precedenti eviterebbero di cadere e fare pessime figure
gli asini hanno anche scritto nella pagina precedente questo :); tu che puoi dirmi al riguardo?
Quote:
webassista
confermo: una sim vodafone, dicono, devono per forza attivarla ed associarla al telefono; unico obbligo 2 mesi minimi di rinnovo del piano ed evitare che la sim si disattivi (=mancata ricarica per oltre un anno). Mi dispiace ma cosė non mi fido.
Potete confermare che qualcuno l'ha preso senza attivare alcuna sim?
-
Quote:
webassista
gli asini hanno anche scritto nella pagina precedente questo :); tu che puoi dirmi al riguardo?
Leggete dall'inizio, nn solo le ultime 2 pagine....
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Quote:
webassista
quello che ti ho appena detto. Le risposte ci sono tutte.basta fare la "fatica" di cercarle.se non volete fare nemmeno questo...
P.s io sono uno dei tanti che l'ha preso con l'offerta Vodafone
-
unico negozio in cui sono riuscito a trovare un galaxy...mi hanno detto che posso fare la gold 15 solo se associo un piano tariffario smart,io gli ho ribadito che non serve associare un piano e mi hanno detto che non č vero,quindi li ho salutati allegramente(centro vodafone tortona)
mi sto stufando...
-
Quote:
daijgo
quoto ... apparte che non sempre č obbligatoria ! ( a me l'hanno fatta fare) poi basta prendere una sim 3 da 5 euro .-. ed č risolto LOL