Ma quindi viene via per solo 499€? (oddio... solo...9
Visualizzazione stampabile
Grazie, perche' lo stavo per prendere, ma il tipo mi consigliava di prenderlo normale perche' all'avvio mi usciva TIM, spero di formattarlo, almeno renderlo pulito per metterci l'altro operatore.
Questo:
http://www.darty.it/e_commerce/Smart...6935-c-115.htm
Beh allora ti conviene prendere questo se devi prenderlo a prezzo pieno, ti risparmi anche 100€ ed è garanzia Italia!
come con la 3, secondo me c'è qualcosa che tocca... o non sanno fare i conti (difficile) oppure c'è qualche clausola assurda
sul sito vodafone non l'ho trovata poi sta cosa dei 49 + (15 * 30 mesi)
Vi dico solo state attenti per chi fa vodafone perchè un direttore di un centro vodafone mi ha confermato che loro telefono a 49 euro senza cc non ne danno... Se lo pigliate con cc ricordate che è 15+10 al mese
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se non avete danaro per comprarlo... non compratelo invece di indebitarvi con le compagnie telefoniche!
Aspettate tempi migliori... tanto ancora prima che finisca il contratto ne' sarete comunque stanchi...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Ciao a tutti, sperdo di dare il mio contributo alla questione GS3 Vodafone, ieri mi sono recato da 3 rivenditori e l'ultimo dove ho effettuato l'acquisto era il negozio Vodafone ufficiale e da tutti ho ricevuto la stessa risposta ovvero 49€+15€x30rate e tutto questo su prepagata, io mi impegno a ricaricare almeno 1 volta l'anno la tessera per non farla scadere e loro mi addebitano 1 volta al mese i 15€ a mia precisa domanda a tutti e 3 i rivenditori se avessi qualche onere accessorio, offerta, ecc mi è stato detto che era una semplice rateizzazione del telefono in offerta poichè normalmente la rata sarebbe stata di 20€.
Nel modulo telefono facile nei dettagli dell'offerta ho il riassunto dei soldi da pagare e sotto un'area dove viene scritto espressamente "l'attivazione del telefono facile include l'attivazione di:" e quest'area risulta VUOTA riportando unicamente il numero di imei del terminale.
Documenti alla mano ho:
1 contratto di sottoscrizione a Vodafone ricaricabile (poichè non avevo il numero)
1 contratto di sottoscrizione a Servizio Telefono Facile" dove la parte dell'attivazione di opzioni è bianca
1 ricevuta che attesta l'importo dell'operazione telefono facile
Per il momento non vedo vincoli (oltre quello dei 30 mesi) ne spese accessorie dichiarate
Fatemi sapere cosa ne pensate e le vostre esperienze in merito ;)
Ti do perfettamente ragione, l'unico motivo della mia operazione è stato che così acquisti un terminale a 499€ contro 699€ che sarebbe il suo prezzo di listino...
Quindi si possono usare altri operatori...ma sempre e solo con carta di credito? E poi il cell sarebbe bandizzato e Italia?