Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi invece io devo aspettare amcora uffaaaa la tre e senza cell. Approposito lo avete visto nero? E troppo bello
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2.4-Revolution usando tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
sniperxx
Ragazzi invece io devo aspettare amcora uffaaaa la tre e senza cell. Approposito lo avete visto nero? E troppo bello
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2.4-Revolution usando tapatalk
Credo tu lo abbia visto blu..la scocca da quell'impressione
-
Quote:
daijgo
Credo tu lo abbia visto blu..la scocca da quell'impressione
Nono lo conosco il blu era proprio nero alla wind blu e bianco alla tre
-
Quote:
sniperxx
Nono lo conosco il blu era proprio nero alla wind blu e bianco alla tre
Da quanto mi risulta non esistono modelli neri. i modelli sono marble white e peeble blu. Qualcuno ha parlato di una futura uscita di un metal blu e forse di un modello di colore rosso(forse, e spero, sia tratta di una bufala) ma è tutto da verificare. Nero non esiste.
-
-
Quote:
Wario
nero non esiste
Guarda fortunamente ho gli occhi buoni e nero te lo dico io fa che vedo il morto e tu dici che e vivo? :D
-
Quote:
sniperxx
Guarda fortunamente ho gli occhi buoni e nero te lo dico io fa che vedo il morto e tu dici che e vivo? :D
ascolta... posso capire che ti possa sembrare di averlo visto nero... ma la samsung non lo stà producendo... basta che segui un pò i blog android e non...cerchi in rete...guardi sul sito samsung... i colori sono blu (che visto in contro luce sembra grigio scuro) e bianco....;)
-
Quote:
sniperxx
Lo dice la samsung. blu e bianco per tutto il mondo. e assicurati che il corpo non respiri prima di seppellirlo.;)
-
Quote:
Wario
ascolta... posso capire che ti possa sembrare di averlo visto nero... ma la samsung non lo stà producendo... basta che segui un pò i blog android e non...cerchi in rete...guardi sul sito samsung... i colori sono blu (che visto in contro luce sembra grigio scuro) e bianco....;)
No scusami non e bianco allora sono andato a fare il concorso a fologno e un ragazzo aveva l's3 ho detto e blu? No e nero e me l'ha fatto vedere la wind lo stesso anche se non seguo i blog ma l'ho visto che e una cosa differente
Cmq se lo trovo alla wind di nuovo ti prometto cerco di fare una foto
-
Quote:
sniperxx
No scusami non e bianco allora sono andato a fare il concorso a fologno e un ragazzo aveva l's3 ho detto e blu? No e nero e me l'ha fatto vedere la wind lo stesso anche se non seguo i blog ma l'ho visto che e una cosa differente
Cmq se lo trovo alla wind di nuovo ti prometto cerco di fare una foto
ok va bene...
le colorazioni del galaxy vendute da samsung sono queste due...
http://www.samsunggalaxys4.it/wp-con...alaxy-s312.jpg
http://www.samsung.com/it/promotions/galaxys3/
attenderemo foto