Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sniperxx
A questo mi e' nuova perche' con il codice iban cioe' banco posta la vodafone non me l'ha fatto o fanno finta di non saperlo
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2.4-Revolution usando tapatalk
io ho attivato personalmente un abbonamento voda smart600+ con il solo IBAN senza carta di credito
sono andato in un Vodafone center e me lo hanno attivato... èscritto anche sul sito vodafone nelle indicazioni che è possibile l'abbonamento sia con CC che con RID
-
solo abbonamento con rid...
-
Quindi con l'iban si puo accreditare su postepay giusto?
Inviato dal mio GalaxyGio usando Alieni App
-
cmq oggi andato al centro vodafone dove l'ho ordinato dando i 49 euro di acconto... oggi hanno cambiato versione dicendomi che loro non possono ordinarli ma quello che arriva arriva... ma come??? vi lascio l'acconto e non potete ordinarli? ma mi prendono per i fondelli?
-
Quote:
Wario
cmq oggi andato al centro vodafone dove l'ho ordinato dando i 49 euro di acconto... oggi hanno cambiato versione dicendomi che loro non possono ordinarli ma quello che arriva arriva... ma come??? vi lascio l'acconto e non potete ordinarli? ma mi prendono per i fondelli?
Riprenditi i soldi questa e' l'Italia poca serieta' cmq credo di andarci dopo al campania
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2.4-Revolution usando tapatalk
-
Col postepay o prepagata nn compri nulla....con l' iban praticamente te li scalano dal C/C
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
sniperxx
Riprenditi i soldi questa e' l'Italia poca serieta' cmq credo di andarci dopo al campania
eh si li riprendo ma non so dove andare a cercare il telefono
-
Quote:
adyady1980
Col postepay o prepagata nn compri nulla....con l' iban praticamente te li scalano dal C/C
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Infatti ma la volta scorsa la serieta' di chi lavora alla vodafone mi hanno detto solo carta di credito. Cmq la prossima volta presto piu' attenzione a quello che scrivete qui e anche sul sito della vodafone
-
Quote:
sniperxx
Infatti ma la volta scorsa la serieta' di chi lavora alla vodafone mi hanno detto solo carta di credito. Cmq la prossima volta presto piu' attenzione a quello che scrivete qui e anche sul sito della vodafone
devi fare abbonamento però... non puoi con la ricaricabile occhio
-
Quote:
Wario
devi fare abbonamento però... non puoi con la ricaricabile occhio
E su questo hai ragione mq con la tre lo stesso e' abbonamento ma paghi il doppio quello e' il problema. Dove si puo' risparmiare e' sempre meglio :D