Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yes
ma anche si ci attivi la smart 100+ o smart 200+ e poi la disattivi, essendo ricaricabile non c'è comunque nessuna penale e non ti addebitano tutte le rate del telefono, giusto??
in teoria è così! io ho fatto la smart 200+.
me l'ha confermato anche la commessa del punto vodafone. e nel sito non è specificato nulla. se qualcuno ha un ulteriore conferma, ben venga!
-
no no... ero con moglie e due bimbi piccoli! verso le 20!
Quote:
sniperxx
Mica eri quel ragazzo con il padre' hai un tatuaggio sul braccio destro? Se sei tu io stavo dietro a te ad aspettare ahhahahah io alla fine non ho concluso nulla perche' ho banco posta e solo la tre mi da l'offerta piu' conveniente con l'abbonamento
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2.4-Revolution usando tapatalk
-
non si è obbligati ad attivare nulla... se vuoi farlo contestualmente te lo fanno ottenendo anche sconti.... altrimenti basta un numero ricaricabile vodafone da associare all'acquisto!
Quote:
yes
ma anche si ci attivi la smart 100+ o smart 200+ e poi la disattivi, essendo ricaricabile non c'è comunque nessuna penale e non ti addebitano tutte le rate del telefono, giusto??
Quote:
yes
-
Quote:
tonyno78
no no... ero con moglie e due bimbi piccoli! verso le 20!
A allora scusami sbagliato persona :)
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2.4-Revolution usando tapatalk
-
Quote:
di4b0liko
in teoria è così! io ho fatto la smart 200+.
me l'ha confermato anche la commessa del punto vodafone. e nel sito non è specificato nulla. se qualcuno ha un ulteriore conferma, ben venga!
certo, puoi scegliere quale fare, io ho optato per la prima a 10€ mensili
-
Ciao, ho letto quasi tutte le pagine e mi manca solo una cosa..
Sto pensando anch'io di passare dall'iphone all's3 con la gold15, l'unica cosa che non ho capito è se il fatto di essere brand Vodafone comporta solo il dover aspettare gli aggiornamenti da Vodafone e non da google/samsung o se crea altri "problemi"? (per gli aggiornamenti mi confermate che bisogna aspettare Vodafone giusto? Sezione modding a parte.. ;) )
Grazie! :)
-
Quote:
IlMaRcO92
Ciao, ho letto quasi tutte le pagine e mi manca solo una cosa..
Sto pensando anch'io di passare dall'iphone all's3 con la gold15, l'unica cosa che non ho capito è se il fatto di essere brand Vodafone comporta solo il dover aspettare gli aggiornamenti da Vodafone e non da google/samsung o se crea altri "problemi"? (per gli aggiornamenti mi confermate che bisogna aspettare Vodafone giusto? Sezione modding a parte.. ;) )
Grazie! :)
veramente l'aggiornamento arriva pure prima con vodafone!
-
Quote:
marco2670
Per quello che so io dopo due mesi la puoi disattivare.
Che tipo di piano abbinerai al nuovo s3?
alla fine io ho attivato un numero nuovo vodafone..dove anche se ricaricabile mi hanno attivato in automatico 200 + anche se quelli del centro mi avevano detto che non si sarebbe attivata..cmq in teoria la disattiverò il mese prossimo dato che non dovrei aver penali dato che è ricaricabile.
con il mio numero vodafone (quello che già avevo e che uso) invece sono passato a wind dove pago 9 euro per avere 150 min 150 sms e 1 gb di internet al mese (anche se sforo cmq non pago..rallenta solamente..anche se sarebbe inutilizzabile a 32K)
cosi facendo appena disattivo l'altra opzione vodafone sull'altro numero pagherò 15 euro di telefono a vodafone e 9 a wind per all inclusive per un totale di 24 euro..mi sembra buono a me...no???:)
-
Quote:
Mentespezzata
alla fine io ho attivato un numero nuovo vodafone..dove anche se ricaricabile mi hanno attivato in automatico 200 + anche se quelli del centro mi avevano detto che non si sarebbe attivata..cmq in teoria la disattiverò il mese prossimo dato che non dovrei aver penali dato che è ricaricabile.
con il mio numero vodafone (quello che già avevo e che uso) invece sono passato a wind dove pago 9 euro per avere 150 min 150 sms e 1 gb di internet al mese (anche se sforo cmq non pago..rallenta solamente..anche se sarebbe inutilizzabile a 32K)
cosi facendo appena disattivo l'altra opzione vodafone sull'altro numero pagherò 15 euro di telefono a vodafone e 9 a wind per all inclusive per un totale di 24 euro..mi sembra buono a me...no???:)
avrei fatto così se solo wind non pigliasse male a mare da me
-
Quote:
Lydser
veramente l'aggiornamento arriva pure prima con vodafone!
Non facciamo disinformazione per cortesia.I brand ovviamente rilasciano sempre dopo gli update ufficiali.Non che questo sia un problema ma da qui a dire che un operatore rilasci un firmware prima di quello ufficiale ce ne passa