CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 143 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1422
Discussione:

Galaxy S3 : Le offerte dei gestori (come averlo a poco)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lydser Visualizza il messaggio
    avrei fatto così se solo wind non pigliasse male a mare da me
    sono sempre stato in vodafone..è la mia prima volta con un altro operatore ...io abito a treviso..spero che la connessione quì non faccia schifo!!

  2.  
  3. #1292
    yes
    yes non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mentespezzata Visualizza il messaggio
    alla fine io ho attivato un numero nuovo vodafone..dove anche se ricaricabile mi hanno attivato in automatico 200 + anche se quelli del centro mi avevano detto che non si sarebbe attivata..cmq in teoria la disattiverò il mese prossimo dato che non dovrei aver penali dato che è ricaricabile.
    con il mio numero vodafone (quello che già avevo e che uso) invece sono passato a wind dove pago 9 euro per avere 150 min 150 sms e 1 gb di internet al mese (anche se sforo cmq non pago..rallenta solamente..anche se sarebbe inutilizzabile a 32K)
    cosi facendo appena disattivo l'altra opzione vodafone sull'altro numero pagherò 15 euro di telefono a vodafone e 9 a wind per all inclusive per un totale di 24 euro..mi sembra buono a me...no???
    effettivamente non si hanno penali se si disattiva l'opzione ricaricabile??

  4. #1293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yes Visualizza il messaggio
    effettivamente non si hanno penali se si disattiva l'opzione ricaricabile??
    non si sà...tutti lo chiedono, tutti ne parlano ma non si riesce ad arrivare ad una conclusione! c'è chi dice che non si può fare, chi è riuscito sin da subito a farsi attivare altre promozioni e chi non le ha attivate per niente!!! Io sono passato oggi in un centro vodafone e il commesso mi ha detto che: in teoria non sarei obbligato a mantenere la promozione ma con molti clienti che hanno fatto lo stesso per l'iphone ci sono stati parecchi problemi e alla fine hanno dovuto riattivarla, secondo lui l'importante è mantenere sempre cmq una promozione attiva sulla sim che comprenda internet...però siamo alle solite: supposizioni,teorie, tattiche ma non si riesce a capire...Io penso che lo prenderò e per il primo anno mi farò andare bene la smart 200 a 15 euro, dopodichè per i restanti 18 mesi proverò a cambiare perchè 25 euro per la smart 200 è un furto!!!

  5. #1294
    yes
    yes non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma chi lo ha preso a roma dove è andato?

  6. #1295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yes Visualizza il messaggio
    effettivamente non si hanno penali se si disattiva l'opzione ricaricabile??
    se guardi sulla seconda pagina del forum nell'argomento intitolato "Un po di chiarezza su galaxy s3 e vodafone!" c'è un ragazzo che lavora in un negozio vodafone e fa capire che effettivamente non si pagano penali se si disattiva la promo della ricaricabile..cmq il dubbio resterà sempre finche non ci sarà il primo coraggioso che la disattiverà e poi ci dirà cosa è successo.

  7. #1296
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ho una domanda che sicuramente è già stata fatta ma vorrei avere una conferma ora da chi è già in possesso del telefono con Vodafone. Qualcuno è riuscito ad avere accesso a Samsung Exclusive o chi lo acquista tramite operatore è esluso da questa agevolazione? Perchè in qualche video recensione alcuni dicono che chi lo prende tramite operatore, non avendo garanzia ufficiale Italia ma europea, è escluso da questa iniziativa.
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  8. #1297
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Ho una domanda che sicuramente è già stata fatta ma vorrei avere una conferma ora da chi è già in possesso del telefono con Vodafone. Qualcuno è riuscito ad avere accesso a Samsung Exclusive o chi lo acquista tramite operatore è esluso da questa agevolazione? Perchè in qualche video recensione alcuni dicono che chi lo prende tramite operatore, non avendo garanzia ufficiale Italia ma europea, è escluso da questa iniziativa.
    preso con wind e iscritto senza problemi
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #1298
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Ho una domanda che sicuramente è già stata fatta ma vorrei avere una conferma ora da chi è già in possesso del telefono con Vodafone. Qualcuno è riuscito ad avere accesso a Samsung Exclusive o chi lo acquista tramite operatore è esluso da questa agevolazione? Perchè in qualche video recensione alcuni dicono che chi lo prende tramite operatore, non avendo garanzia ufficiale Italia ma europea, è escluso da questa iniziativa.
    Chi lo prende con operatore Italiano ha garanzia Italiana e non Europea. Anche alcuni S3 che avevano come CSC VDF (o VD2, non ricordo, ma SOLO QUELLO), cioè Vodafone Germania (Ripeto che l'unica differenza tra le 2 confezioni ed i telefoni era il CSC), vengono trattati al pari di quelli Garanzia Italia

  10. #1299
    Senior Droid L'avatar di Rare


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yes Visualizza il messaggio
    ma chi lo ha preso a roma dove è andato?
    preso a via del corso,
    attivando una nuova microsim
    telefono facile gold15 etc etc

    Mi ha detto che presumibilmente mi si sarebbe attivata in automatico la smart200, gli chiedo se devo fare una ricarica allora visto ci sono solo 5 euro nella sim
    mi risponde "fai cosi, se vedi che ti si attiva e vai sotto con il credito la fai, altrimenti lascia stare"

    Io ho fatto una bella cosa, prima di inserire la microsim, ho disattivato i dati, collegandomi solo in wifi...e ho sempre 5 euro infatti!
    Questo per provare, poi ho messo la mia sim abituale dentro

    Del resto ne sul contratto del telefono ne su quello della microsim sono presenti diciture inerenti a opzioni dati, controllando sul sito vodafone nell'area personale in effetti non ho nulla di attivato.

    Tempo per avere il telefono 15 minuti, attesa per via dei clienti prima di me mezz'ora.

    Questo dimostra che non è affatto vero ci sono obblighi di attivazioni, portabilità o altre menate varie.

    Ciao
    Ultima modifica di Rare; 05-07-12 alle 14:08

  11. #1300
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Finalmente oggi è arrivato blu 16GB! Se passavo 10 minuti prima avrei ritirato i soldi e invece sono arrivata 5 minuti dopo che era arrivato il corriere con i telefoni! Stavo quasi per rinunciare e prenderlo su Amazon o da 32GB altrove (questa mattina ho chiamato altri punti Vodafone e tutti avevano disponibile solo quello da 32GB di entrambe i colori e una mi ha pure risposto che dovevo per forza attivare una nuova sim anche se ero già cliente Vodafone, le ho detto si ok grazie arrivederci). Comunque non mi ha fatto attivare nulla, me l'ha chiesto se volevo più che altro per internet, ma non ha insistito e ha detto che chi insiste e fa attivare per forza qualcosa o l'attiva senza rispettare le richieste del cliente non è per nulla professionale e onesto. Mi ha cambiato la sim con una microsim senza costi aggiuntivi e mi ha detto che ho la garanzia di 30 mesi (io credevo che quella fosse di 24!). Posso dire quindi punto Vodafone onesto, cordiale e disponibile. Sul contratto c'è scritto solo Gold 15 ricaricabile con spiegazione che devo pagare 15 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 49, poi nient'altro!
    Ora mi sono già iscritta al club Exclusive (all'interno ho trovato il foglietto) e attendo la seconda email per poi usare i famosi 100 euro di buono! Alla vista è un bellissimo telefono. Ora inizio a curiosarci un pò!
    Ultima modifica di momo87; 06-07-12 alle 16:40
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Pagina 130 di 143 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-07-12, 15:12
  2. 24-07-12, 21:39
  3. 21-07-12, 10:38
  4. 19-07-12, 16:21
  5. 19-07-12, 16:11
  6. 27-06-12, 20:43
  7. 27-06-12, 15:37
  8. 27-06-12, 12:04
  9. 25-06-12, 13:56
  10. 25-06-12, 12:34
  11. 22-06-12, 13:13
  12. 20-06-12, 14:42
  13. 19-06-12, 16:01
  14. 18-06-12, 00:20
  15. 17-06-12, 21:47
  16. 15-06-12, 09:40
  17. 14-06-12, 20:25
  18. 14-06-12, 13:27
  19. 13-06-12, 15:53
  20. 12-06-12, 19:41
  21. 10-06-12, 21:27
  22. 07-06-12, 07:59
  23. 03-06-12, 13:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy