CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 143 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1422
Discussione:

Galaxy S3 : Le offerte dei gestori (come averlo a poco)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid L'avatar di sniperxx


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Trentola Ducenta (Prov. di Caserta)
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Galaxy Next,Galaxy S+,N3N

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rock Elite Visualizza il messaggio
    si devo domandare, perchè non capisco il motivo non mi fa passare la finanziaria (volevo prenderlo all'expert)... le bollette sono sempre state pagate quindi non sono assolutamente mal pagatore...
    Il problema lo sai che che che i finanziamenti le finanziarie non li lasciano passare piu' come prima se hai la Carta di credito e meglio ma credo che non c'e' l'hai per dire finanziamento. Cmq se fosse in te andrei a vedere anche e Tre con finanziamento. Pero' valuta bene e informati sul pagamento mensile che dovrebbe essere intorno i 30 euro

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Galaxy Next con Oxigen Rom ©

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rock Elite Visualizza il messaggio
    cioè con wind do 399 avanti, mi danno il tel, e devo ricaricare ogni mese 8 euro per 24 mesi? e la tassa governativa? se ricarico il cell con 8 euro al mese, la wind se li prende o sono usabili?
    Non sono usabili,sono rate di pagamento per il cell

  4. #153
    Androidiano L'avatar di Rock Elite


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mistgun Visualizza il messaggio
    Oggi mi sono informato, solo carta di credito


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App o forse é un GT-I9000 e io sogno troppo
    Va bene postepay come carta?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #154
    Senior Droid L'avatar di sniperxx


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Trentola Ducenta (Prov. di Caserta)
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Galaxy Next,Galaxy S+,N3N

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rock Elite Visualizza il messaggio
    Va bene postepay come carta?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    No il postapay no non e una carta di credito

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Galaxy Next con Oxigen Rom ©

  6. #155
    Androidiano L'avatar di Rock Elite


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sniperxx Visualizza il messaggio
    No il postapay no non e una carta di credito

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    lo so ma a volte viene scambiata per tale e me l'hanno fatta bene... fra poco esco e vado a domandare al centro wind, spero almeno non mi dicono, come sempre, "no non conosciamo quest'offerta". se succede li inchiodo a terra.

  7. #156
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ok fai sapere,online sicuramente va bene, in un centro no

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo che per scegliere un'offerta o l'altra, bisogna vedere se voglio avere solo il telefono, o cerco un pacchetto completo incluso traffico. E poi bisogna vedere il traffico che uno genera...

    Se cerco un pacchetto completo mi sembra che scegliere 3 abbia il suo bel vantaggio. Con la ricaricabile ho 30 rate da 30 euro, che sono però da utilizzare tutti per l'eventuale traffico telefonico e/o SMS in un mese (sono 297 tra minuti e sms) e poi ho 100 Mb giorno di traffico dati omaggio (con cambio operatore). Certo bisogna vedere se poi uno ci sta dentro oppure no ai 30 euro...
    Se faccio l'abbonamento top400 con 3 vado a spendere 29 + 5,16 di tassa al mese, e dell'anticipo di 60 euro, mi tornano indietro 2 euro al mese...
    Come scriveva qualcuno prima, dipende sempre dalle proprie esigenze...

    Invece chi vuole solo il telefono giustamente cerca quella che può esser l'offerta per pagarlo meno, nei suoi calcoli dovrà anche tener conto anche del piano che ci assocerà insieme... perchè all'offerta di vodafone 49 + 30x15 (dove ti danno una ricaricabile che si può anche nn usare) ci dovrà poi metter il costo mensile del piano della sim che ci mette dentro, no???? è quello che uno deve valutare...

    Io penso che sceglierò di passare a 3 e prendere il pacchetto completo... perchè se rimango con vodafone e i suoi piani a prezzi fuori mercato, al telefono dovrei aggiungere almeno 20 euro mese per il piano meno caro che offra internet (tra l'altro solo 500gb mese)...

    PS. per il ragazzo che si lamenta del fatto che si possa far tutto solo con carta di credito dò una spiegazione per come me l'hanno girata una volta in un negozio... con l'appoggio su conto (RID) il cliente può da solo sospendere i pagamenti... con l'appoggio su Carta di credito invece no!!! é per quello che fanno così...

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andremaga Visualizza il messaggio
    Credo che per scegliere un'offerta o l'altra, bisogna vedere se voglio avere solo il telefono, o cerco un pacchetto completo incluso traffico. E poi bisogna vedere il traffico che uno genera...

    Se cerco un pacchetto completo mi sembra che scegliere 3 abbia il suo bel vantaggio. Con la ricaricabile ho 30 rate da 30 euro, che sono però da utilizzare tutti per l'eventuale traffico telefonico e/o SMS in un mese (sono 297 tra minuti e sms) e poi ho 100 Mb giorno di traffico dati omaggio (con cambio operatore). Certo bisogna vedere se poi uno ci sta dentro oppure no ai 30 euro...
    Se faccio l'abbonamento top400 con 3 vado a spendere 29 + 5,16 di tassa al mese, e dell'anticipo di 60 euro, mi tornano indietro 2 euro al mese...
    Come scriveva qualcuno prima, dipende sempre dalle proprie esigenze...

    Invece chi vuole solo il telefono giustamente cerca quella che può esser l'offerta per pagarlo meno, nei suoi calcoli dovrà anche tener conto anche del piano che ci assocerà insieme... perchè all'offerta di vodafone 49 + 30x15 (dove ti danno una ricaricabile che si può anche nn usare) ci dovrà poi metter il costo mensile del piano della sim che ci mette dentro, no???? è quello che uno deve valutare...

    Io penso che sceglierò di passare a 3 e prendere il pacchetto completo... perchè se rimango con vodafone e i suoi piani a prezzi fuori mercato, al telefono dovrei aggiungere almeno 20 euro mese per il piano meno caro che offra internet (tra l'altro solo 500gb mese)...

    PS. per il ragazzo che si lamenta del fatto che si possa far tutto solo con carta di credito dò una spiegazione per come me l'hanno girata una volta in un negozio... con l'appoggio su conto (RID) il cliente può da solo sospendere i pagamenti... con l'appoggio su Carta di credito invece no!!! é per quello che fanno così...
    Secondo me l'offerta 3 è la piu vantaggiosa, peccato solo che come copertura sia a dir poco scandalosa e in roaming tutti i pacchetti non li puoi usare e vai a pagare!
    per la carta di credito sai, uno che vuole fregare la può sempre sospendere o perdere e bloccare in 5 minuti.... come il conto alla fine.... secondo me con ste carte di credito ci marciano alla grande!!

  10. #159
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Marciano su troppe cose...cmq io sto decidendo di ripiegare su htc o nexus...non mi lego a vita a nessun operatore,costano la meta' e cambia poco...e tra un annetto o meno si passa all'iphone 5 che suppongo surclasserà questo s3...

  11. #160
    Senior Droid L'avatar di sniperxx


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Trentola Ducenta (Prov. di Caserta)
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Galaxy Next,Galaxy S+,N3N

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lydser Visualizza il messaggio
    Marciano su troppe cose...cmq io sto decidendo di ripiegare su htc o nexus...non mi lego a vita a nessun operatore,costano la meta' e cambia poco...e tra un annetto o meno si passa all'iphone 5 che suppongo surclasserà questo s3...
    Sa questo non lo so ma sicuramente sara' migliore ma cmq a me piace molto di piu' usare android. E pure ho usarlto l'iphone di mia sorella e del mio amico e non mi piace usarlo e io ho solo un next.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Galaxy Next con Oxigen Rom ©

Pagina 16 di 143 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-07-12, 15:12
  2. 24-07-12, 21:39
  3. 21-07-12, 10:38
  4. 19-07-12, 16:21
  5. 19-07-12, 16:11
  6. 27-06-12, 20:43
  7. 27-06-12, 15:37
  8. 27-06-12, 12:04
  9. 25-06-12, 13:56
  10. 25-06-12, 12:34
  11. 22-06-12, 13:13
  12. 20-06-12, 14:42
  13. 19-06-12, 16:01
  14. 18-06-12, 00:20
  15. 17-06-12, 21:47
  16. 15-06-12, 09:40
  17. 14-06-12, 20:25
  18. 14-06-12, 13:27
  19. 13-06-12, 15:53
  20. 12-06-12, 19:41
  21. 10-06-12, 21:27
  22. 07-06-12, 07:59
  23. 03-06-12, 13:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy