Visualizzazione stampabile
-
E' da un pò che mi frulla per la testa:
tenendo conto che WIND non mi piace proprio per niente
a causa della pessima qualità del segnale,
sto pensando di prendere l'S3 da loro, anticipare i 399 euro e pagare 8 euro al mese x24 mesi
mantenendo il mio gestore.
L'S3 per caso ha il blocco della SIM?
-
qui a bari questa promozione dei 399+8 al mese nn e attiva ancora perche nn ci e arrivato il s 3 uffa
-
mi serve una conferma ragazzi: da Wind te lo danno immediatamente (basta che lo paghi? in contanti?) e sottoscrivi la ricaricabile?
ps. il Blue da wind quando è previsto?
-
USCITE LE TARIFFE TIM
a meno di 30 euro al mese anche qua nada,anzi, non si hanno neppure chiamate e sms inclusi (come con la 3) e credo sempre e solo carta di credito...
-
ragazzi un'offerta dai 30 ai 35 al mese, compresa di tassa governativa di 5€, con carta di credito esiste? ovviamente a sto prezzo il cell te lo devono dare subito e senza nessun acconto all'inizio. io avevo visto la 3 ma non posso fare finanziamenti, però c'è top 400 da pagare a rate 3, cosa vuol dire?
-
La butto lì: ma un banale finanziamento stile Findomestic?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rock Elite
ragazzi un'offerta dai 30 ai 35 al mese, compresa di tassa governativa di 5€, con carta di credito esiste? ovviamente a sto prezzo il cell te lo devono dare subito e senza nessun acconto all'inizio. io avevo visto la 3 ma non posso fare finanziamenti, però c'è top 400 da pagare a rate 3, cosa vuol dire?
con i gestori non fai finanziamenti, ma ratealizzi il cell in pratica con addebito su carta di credito...a questo punto opta per l'opzione ricaricabile 3 che ti da 30 euro al mese per 30 mesi chiamate sms e web...ma è uscita pure tim oggi come riportato in top...alla fine vai sui 30 euro circa sempre per 30 mesi...
Quote:
Al3xI98O
La butto lì: ma un banale finanziamento stile Findomestic?
non avresti i vantaggi che ti danno i gestori includendo chiamate e web nell'abbonamento o ricaricabile...e cmq senza busta paga nada
-
Ciao ragazzi, sapete magari se negli store wind di Milano il telefono è già disponibile con l'offerta di cui sopra?? Grazie
-
Quote:
vincenzoslim
Ciao ragazzi, sapete magari se negli store wind di Milano il telefono è già disponibile con l'offerta di cui sopra?? Grazie
In quello piccino di Piazzale Loreto venerdì sostenevano che wind non lo dava l'S3... ma eviterei quel buco di negozio :)
-
Quote:
Lydser
non avresti i vantaggi che ti danno i gestori includendo chiamate e web nell'abbonamento o ricaricabile...e cmq senza busta paga nada
Beh... vantaggi fino ad un certo punto: tra tassa di concessione governativa, abbonamento e cell costa una fucilata... In vodafone minimo hai 20+15+5 al mese per 24 mesi... magari una rateizzazione costa un po' di più ma solo per 12 mesi...