Visualizzazione stampabile
-
ecco io sono uno di quelli che ha fatto la carta di credito per una fare una ricaricabile con operatore (e anche da usare all'estero occasionalmente) rotfl
Mi hanno confermato però che non ci sono costi aggiuntivi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
ecco io sono uno di quelli che ha fatto la carta di credito per una fare una ricaricabile con operatore (e anche da usare all'estero occasionalmente) rotfl
No nessun costo aggiuntivo. rotflrotflrotfl
-
Quote:
matiu
l'offerta di 3 è indubbiamente la migliore
Io vorrei solo sapere se prendendolo con quella ricaricabile si potranno avere i vantaggi samsung exlusive...
Quoto in pieno!
Quote:
Michelozzo
Io l'ho preso con l'abbonamento di 29 euro al mese con la 3 e ti confermo che puoi usufruire dei vantaggi Samsung Exclusive
Ottimissimo... mi sa che sabato...
Quote:
sniperxx
Molti di noi parliamo di offerte ma ricordiamoci una cosa abbiamo una carta di credito? Conviene fare una carta di credito solo per prenderci un cellulare?
Io ce l'ho ma di certo non la farei solo per un cellulare... ma, non l'avessi, la farei sia per il cell che per altre cose dove serve...
Quote:
Vale1982
Io posseggo già una carta di credito ( Carta agos). E ti assicuro che la tre prende solo le rate e niente di più. Con le altre compagnie non saprei.E comunque con Tre puoi fare anche l'abbonamento con Rid bancario.
Okok... sabato si va al centro 3 :)
-
Quote:
matiu
E non hai un costo annuo? Allora io c'e' l'ho ma vorrei fare la unicreditcard classic giovani 18euro annui ho letto su internet che non ha costi aggiuntivi. Vorrei una carta che almeno non ha costi esagerati e ad ogni preliavo non ha costi. E cosi sicuro di prendermi il cellulare con i suoi costi
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Io forse vado prima di sabato ( spero).
-
Quote:
Vale1982
Io forse vado prima di sabato ( spero).
Io sono lontano quindi non arrivo in tempo per la chiusura :) Quando andrai fammi sapere!
-
Quote:
sniperxx
E non hai un costo annuo? Allora io c'e' l'ho ma vorrei fare la unicreditcard classic giovani 18euro annui ho letto su internet che non ha costi aggiuntivi. Vorrei una carta che almeno non ha costi esagerati e ad ogni preliavo non ha costi. E cosi sicuro di prendermi il cellulare con i suoi costi
Ehi, occhio agli OT :) Non è che qui diventa una discussione sui metodi di pagamento :p?
-
Quote:
Al3xI98O
Ehi, occhio agli OT :) Non è che qui diventa una discussione sui metodi di pagamento :p?
Scusatemi tutti era solo una curiosita e quale potrei fare che mi conviene di piu' :D non so si potrebbe aprire un apposita sezione dove si può capire quale sia la migliore o non si può fare?
-
Quote:
Al3xI98O
Io sono lontano quindi non arrivo in tempo per la chiusura :) Quando andrai fammi sapere!
Ok, ti farò sapere.
-
Quote:
sniperxx
nel mio caso (banca popolare dell'emilia romagna) non pago nemmeno i 30 euro di canone annuo. :p
Certo che se davvero con la ricaricabile 3 ci sono pure i vantaggi samsung exclusive allora è un affarone!
100 euro di accessori (io mi prenderei la microsd da 32 GB e la batteria originale di riserva più l'assistenza tecnica con rimborso. :D