io oggi ho chiamato i 2 centri di milano che "sto seguendo" ma niente consegne.. domani richiamo <.<
uff lo voglio! il prima possibile! ho paura che mi sfugga <.<
Visualizzazione stampabile
io oggi ho chiamato i 2 centri di milano che "sto seguendo" ma niente consegne.. domani richiamo <.<
uff lo voglio! il prima possibile! ho paura che mi sfugga <.<
ciao a tutti;)
sono interessato all'offerta gold 15 di vodafone, però ho un dubbio da chiarire...è possibile attivarla solamente con carta di credito?
ciao e buonasera a tutti,
innanzitutto grazie tante x la disponibilitá a risp. . .visto ke sei anke tu della provincia d napoli(se ricordo bene) potresti dirmi qual'è questo centro voda?
io sn stato al vodastore del c.com Campania(CE) ma il contratto nn l'ho visto visto ke c'è una lista d attesa d 20persone... ovviamente i punti vendita d telefonia normale ke pur vendendo vodafone nn ne sanno nulla d qsta offerta,conoscono solo gli abbonamenti!
quando scade questa offerta?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Sono andato oggi in un centro Voda. erano esauriti. ci torno prox settimana. offerta gold 15 fino a 31 luglio. condizioni come già detto più volte.
49 euro di anticipo. 15 euro al mese per 30 mesi, totale 499 euro.
a questo bisogna aggiungere un piano, tipo smart 200 che costa 15 euro al mese per il primo anno e 25 al mese dopo.
Per chi fa poco traffico come me questa offerta è l'ideale, perchè al mese dovrò pagare 30 euro in totale tra rata telefono e offerta traffico per il primo anno. e 40 dopo. ma dopo il primo anno prima che aumenta il costo dell'offerta smart 200 posso sempre cambiare piano, oppure esaurisco il credito e la tengo attiva solo per il discorso dell'abbinamento all'acquisto del telefono (il dubbio che dicevo prima...le due cose sono legate???)
ciao
ricapitolando:
-Samsung Galaxy S3 con anticipo di 49 Euro + 15 Euro al mese per 30 mesi con carta di credito.
-Smart 200+ a 15 Euro al mese per il primo anno, poi dopo il primo anno il rinnovo mensile passa a 25 Euro;
Nessun vincolo temporale per quanto riguarda la Smart 200+.
Come da regolamento, possono attivare Smart 200+ a 15 euro per un anno anzichè 25 euro:
■ i Clienti che portano il proprio numero in Vodafone,
■ i Clienti Vodafone che sottoscrivono un'offerta Telefono a Rate con Ricaricabile,
■ i Clienti YOU5 o YOU10 con soli 600 punti.
l'offerta sconata per la ricaricabile è valida per chiunque passi a vodafone...io ho preso quella da 10€, con 100 minuti voce 100 sms e 500mb di internet, sopratutto quest'ultimi davvero pochini, considerato che ogni volta che mi connetto se ne vanno 20mb in 5 minuti...
infatti... poi se qualcuno si vuole cambiare piano/attivare opzioni lo può' fare, ma dal primo momento di cui parliamo della GOLD15 RIC sottolineiamo che e' possibile sottoscriverla SENZA opzioni/piani ecc. ecc. Solo cell a 499 + sim omaggio con 5 euro, e ripeto, senza piani e/o opzioni varie.
""""Però per chi vuole risparmiare: con la gold15 NON è necessario alcun piano dati."""
NON è necessario, vero.
Certo, ma uno smarhphone senza piano dati è sprecato...:-)))
questi apparecchi nascono per stare sempre connessi ad internet. molte app lavorano solo se connesse al web. poi l'uso intensivo se uno vuole prevede anche scarico di musica, foto, video ecc e allora servono anche 2GB al mese o anche 3GB come fa la H3G.
non trovo nessun riferimento sul sito vodafone riguardo smart 200 a 15 euro al mese o su tariffe "gold", qualcuno ha un link ufficiale vodafone?
ragazzi, che voi sappiate, è possibile prendere 2 S3 cn la stessa carta? per me e la mia ragazza! :-P
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
c'è gente che gode di vecchie offerte con un notevole risparmio e non ha bisogno di sottoscrivere niente. Non metto in dubbio che per chi non ha piano dati possa essere conveniente sottoscrivere ANCHE quello ma abbinarlo all'offerta del telefono senza specificare CHIARAMENTE che non è necessario tra in inganno una volta di più gli utenti.
io lho ordinato lunedi e mi arriva domani... sgs3 da 32gb.
purtroppo blu proprio non c'è. ho anche chiamato e hanno detto ca 2 settimane minimo di attesa.
a mio parere la migliore offerta abbonamento se non si ha copertura h3g...
Gesendet von meinem GT-I9000 mit Tapatalk 2
ti faccio un esempio.semplice semplice. io pago 9€ per un piano dati che offre 1Gb e se supero il limite mi si rallenta solo la connessione. Vivendo una città che offre parecchie connessione wifi posso inoltre sfruttarle per voip e altre funzioni di cui posso aver bisogno senza usare la connessione dati.
Quindi il piano dati se si sfrutta il wifi (se avessi letto i post precedenti avresti visto ad esempio quello di una dipendente vodafone che non ha piano dati perchè usa solo il wifi)non è fondamentale anche con i moderni smartphone. anche se personalmente lo trovo comodo.
Oltre a ciò abbinare l'offerta gold15 a un offerta per piano dati suggerisce che siano necessari entrambi, cosa assolutamente non vera.
prenotato blu al vodafone one di via san vincenzo a genova... disponibilissimi e correttissimi
Ragazzi qualcuno ha provato a prenderlo con la mastercard accord sapete se vale?
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2-Turbo usando tapatalk
Oggi mi ha richiamato la commessa del centro vpdafone per il tel, è arrivato, e ha tenuto a precisare che la gold 15 non è un piano ma la dicitura che esce sulla stampa del contratto di acquisto a rate del tel! Ora se vero o no non lo so peró alla fine pensandoci...con la ricaricabile che contratto si firna NESSUNO... Comunque smentitemi voi che ne siete già in possesso!
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
Vado a memoria. nel caso di dubbi c'è il post più indietro di una dipendente vodafone per avere conferma.
Gold15 non è mai stato un piano, al massimo un offerta ma è vero, è il nome specifico di una delle tante opzioni dell'offerta smartphone per te. si dice gold15 per semplicità (anche del commesso che non deve stare a spulciare tra le varie opzioni nel caso non conosca l'offerta specifica)
capisco...be per ora vado di wifi, anche se quando sono in giro qua è una chimare per cui userò il traffico dati, magari togliendo notifiche e quant'altro (avevo le foto che si caricavano su dropbox automaticamente, e considerato che una foto pesa anche sui 4mb....)
Ciao a tutti,
chiedo scusa perche non parlo bene italiano. Ho visto per tante ore quasi tutto il forum... ho capito abbastanza bene come funziona questa tarifa di vodafone, ma ho ancora dei dubbi... probabilmente perche non sono italiano e non capisco bene:
Io sono di vodafone prepaid italia, ma voglio continuare in vodafone. Posso dire che voglio questa tarifa e continuare con la mia sim? cioè, non faccio portabilità...
poi, che cossa devo dire per disdire? io ho bisogno di internet e chiamate.... ma non di 30 mesi di contrato...
non so se mi sono spiegato bene.
grazie cmq per il vostro aiuto.
per la prima domanda la risposta è sì
per la seconda, non avendolo fatto non so esattamente ma suppongo funzioni così: chiami il 190 dici che vuoi disdire l'offerta e ti verranno prelevati dal conto della carta di credito le restanti rate del telefono (in un'unica volta) fino al pagamento dei 499€ dell'offerta dopodichè se vorrai potrai scegliere il piano che preferisci,con l'operatore che preferisci, senza vincoli.
Preso oggi con òa gold 15 di colore blu 49 subito e poi le 30 rate a 15 eur.
il contratto è uguale a quello linkato a pagine 42-43 ... servizio telefono facile numero di telefono su quale verrà attivato il servizio telefono facile.....ho dato un numero di mia figlia ..con opzione zero limit (5 eur mese con promo) tipo di offerta gold 15 nr ric glxy s3 16gb non ce scritto altro.....
il commesso diceva che devo tenere il numero della figlia su voda per 30 mesi.. poi mi ha dato una sim nuova con 5 eur e poi deciderò che sim mettere su s3. Tutto come previsto? cosa dite?
quindi, si voglio continuare con internet e chiamate, non disdico... lascio quello di gold15 e basta? e tipo un anno dopo, posso desdire e pagare quello che mi manca, vero? io lo capisco così... Lo che non sapeva e si Gold15 e solo per chiamare o devo pagare in piu per avere internet.
Anche per me il prezzo sarebe 45 + 15x30?
Grazie daijgo per la risposta e agli altri per una eventuale risposta :-)
Grazie daijgo :-)
Qualcuno conosce quanti minuti/sms ha la tarifa Gold15 (visto che non c'e info in internet) o quale piano dati posso chiedere sensa permanenza minima?
Grazie ancora (scusate se ci sono degli errore gramaticale!)
Domani vado a vedere disponibilità 16gb bianco in quella di piazza san babila. Staremo a vedere! Fingers crossed!