Visualizzazione stampabile
-
Si confermo ho fatto la stessa cosa mi sono informato al 190 e l'operatore mi ha confermato che posso disdire il piano in qualsiasi momento l'importante è mantenere la si attiva con una piccola ricarica ogni tanto
inviato dal galaxy s3 con kernel ferrari
-
per il 32 GB di Vodafone, meglio il prezzo completo o gli abbonamenti secondo voi? (in linea di massima ovviamente)
-
ma quelli blu sono SOLO 32 GB ????
-
qui in provincia di milano (centro metropoli, centro sarca, carrefour) non sanno neanche cosa sia.. e non me la attivano neache se porto una copia del contratto.. che palle.. se qualcuno in zona è riuscito a farla mi mandi un pm.. intanto mi spulcio il thread..
-
ragazzi ieri al vodafoneOne del c.comm. Campania (CE) mi hanno confermato la possibilità dell'offerta con l'attivazione di una nuova sim con una offerta internet e tale offerta può essere tranquillamente disattivata senza pagare alcuna penale... importante è mantenere la sim attiva per i 30 mesi!
purtroppo gli s3 ke aveva erano per la vendita immediata, per averlo con l'offerta c'è una lista d 20 persone... ke pizzaaaa!
ma secondo voi se ne possono prendere 2 con la stessa carta/c.corrente? ho dimenticato di chiederlo alla signorina ieri sera
tnks :cool:
ps: secondo voi successivamente cosa bisogna fare per disdire il contratto e qndi pagare le restanti rate tutte in unica soluzione?
-
ragazzi scusate io sono andato in un centro vodafone ma non erano al corrente di queste offerte riguardo al galaxy S3, ma per caso bisogna andare per forza in un centro VodafoneOne?
Sono andato anche in 2 centri Tre e mi hannno detto che di aver ricevuto ordini dall'alto riguardo l'abbonamento TOPSmart400, in pratica per prendere il galaxyS3 devi attivare minimo la TOPSmart800, per con la 400 non possono farlo.....sul sito della tre invece lo si può prendere anche con la TOPSmart400!!!
-
oggi dovrebbero arrivare i tel in viale monza a Mi. oppure prova in corso buenos aires al 64 o 68 non ricordo...anche li dovrebbero arrivare oggi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceone83
oggi dovrebbero arrivare i tel in viale monza a Mi. oppure prova in corso buenos aires al 64 o 68 non ricordo...anche li dovrebbero arrivare oggi...
se fanno l'offerta gold senza problemi poi chiamo per prenotare.. :)
-
Per chi fosse a roma, confermo che conoscono l'offerta al centro vodafone one della bufalotta ma nob avevano s3 disponibili, al cc la romanina non conoscono la gold 15 ma come detto mi danno il telefono con la square, e aggiungo che nel secondo cc, le commesse amche se non informatissime sono molto gentili e disponibili a reperire, dare e ricevere informazioni da e per il cliente, oltre che disponibili visto che ho lasciato il numero e me lo ha.no messo da parte! Ovviamente non è per me ma per la girl, io rimango fedele htc :D:D
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
-
ho chiamato a milano e me lo tengono da parte (blu 16gb)..
mi han detto che devono attivare sulla sim la smart 200 (se non ho capito male) che posso disattivare subito dopo (non ho capito cosa mi comporta come costo aggiuntivo).. però mi han detto che se recido prima devo pagare una penale a seconda di quando ho reciso (qui sul forum qualcuno che lavorava in vodafone diceva che non c'era nessuna penale) oltre alle rate restanti..
invece in un negozio qui vicino a me, ho OSATO chiedere la 15gold.. il tizio mi ha risposto male dicendo che a me non deve fregare niente del nome GOLD e che devo per forza metterci un piano square o qualcosa di simile, finendo la chiamata dicendo:" comunque non ne abbiamo manco mezzo! arrivederci!" O.o (penso che se gli avessi insultato la madre si sarebbe incazzato meno..)
-
Quote:
AleHaw
ho chiamato a milano e me lo tengono da parte (blu 16gb)..
mi han detto che devono attivare sulla sim la smart 200 (se non ho capito male) che posso disattivare subito dopo (non ho capito cosa mi comporta come costo aggiuntivo).. però mi han detto che se recido prima devo pagare una penale a seconda di quando ho reciso (qui sul forum qualcuno che lavorava in vodafone diceva che non c'era nessuna penale) oltre alle rate restanti..
invece in un negozio qui vicino a me, ho OSATO chiedere la 15gold.. il tizio mi ha risposto male dicendo che a me non deve fregare niente del nome GOLD e che devo per forza metterci un piano square o qualcosa di simile, finendo la chiamata dicendo:" comunque non ne abbiamo manco mezzo! arrivederci!" O.o (penso che se gli avessi insultato la madre si sarebbe incazzato meno..)
pagina 73 post 729 c'è l'elenco di quelli "onesti"
i thanks sono apprezzati ;)
-
Quote:
daijgo
ciao daijgo!
Preso ven scorso in san babila a MI! Zero problemi! super disponibili.
-
Quote:
daijgo
si l'avevo visto :) ma non l'ho preso da li :P
kmq thanks given XD
-
Quote:
AleHaw
si l'avevo visto :) ma non l'ho preso da li :P
kmq thanks given XD
:) in quelli però non dovrebbero chiederti di sottoscrivere alcun piano dati e niente penali :)
-
Quote:
daijgo
:) in quelli però non dovrebbero chiederti di sottoscrivere alcun piano dati e niente penali :)
sul sito della vodafone non trovo il numero nè di quello in san babila nè di quello in viale europa :\ quello di via porpora invece mi ha detto che gli arrivano ma non me li prenotano perkè gliene chiedono troppi.. (e io essendo a 20km da milano non posso andare quando mi pare.. anche perkè devo andare con mia madre e usare la sua carta di credito^^)
-
ragazzi avrei una domanda: ho stavo procedendo all'acquisto di un galaxy s3 da 32gb sul sito vodafone..il problema è che non ci capisco nulla: per comprarlo devo per forza abbinarlo ad un piano tariffario..io ho ancora la vecchia zero limits (quella da 10 cent il primo messaggio e poi gli altri 100 gratis eccetera...) e preferirei non cambiarla...c'è un modo per predere il telefono "senza niente" o devo per forza cambiare piano? grazie
-
Quote:
AyrtonTazio
ragazzi avrei una domanda: ho stavo procedendo all'acquisto di un galaxy s3 da 32gb sul sito vodafone..il problema è che non ci capisco nulla: per comprarlo devo per forza abbinarlo ad un piano tariffario..io ho ancora la vecchia zero limits (quella da 10 cent il primo messaggio e poi gli altri 100 gratis eccetera...) e preferirei non cambiarla...c'è un modo per predere il telefono "senza niente" o devo per forza cambiare piano? grazie
qualcosina c'è..98 pagine di discussione ;)
on line da quanto risulta devi prenderlo con le varie "promozioni" se invece vai in un negozio vodafone puoi richiederlo con l'offerta gold15 (o "smartphone per te")paghi 15€ per 30 mesi + 49 € di acconto. necessaria la carta di credito
-
Quote:
AleHaw
sul sito della vodafone non trovo il numero nè di quello in san babila nè di quello in viale europa :\ quello di via porpora invece mi ha detto che gli arrivano ma non me li prenotano perkè gliene chiedono troppi.. (e io essendo a 20km da milano non posso andare quando mi pare.. anche perkè devo andare con mia madre e usare la sua carta di credito^^)
Errore mio, scusami. Quello di San Babila e quello di Corso Europa sono lo stesso. Ed in effetti sul sito vodafone non c'è numero di telefono. Ho corretto il post aggiungendo anche quello di via Dante
-
Quote:
daijgo
Errore mio, scusami. Quello di San Babila e quello di Corso Europa sono lo stesso. Ed in effetti sul sito vodafone non c'è numero di telefono. Ho corretto il post aggiungendo anche quello di via Dante
ah ok XD
cmq io l'ho preso (e qui mi tocco sperando che non ci siano problemi) in quello in viale monza.. e mi han detto che pure in corso buenos aires 64 non ti fanno problemi per la 15 gold.. per il primo confermo io! per il secondo non so dirtelo con certezza! aggiungili :)
-
Ciao... volevo chiedervi, se prendo il cellulare con la abbonamento con la 3, poi posso sbrandizzarlo e mettere la sim vodafone?? (intanto metterei la sim 3 in un altro telefono e pagherei l'abbonamento!)
-
Quote:
AleHaw
ah ok XD
cmq io l'ho preso (e qui mi tocco sperando che non ci siano problemi) in quello in viale monza.. e mi han detto che pure in corso buenos aires 64
in quello in buenos aires non mi sono trovato bene e mi avevano fatto storie, può essere che si siano ravveduti ;) meglio così...o forse gli stavo sui cosidetti io ;)
in ogni caso aggiunti entrambi, tnx :)
-
Quote:
daijgo
in quello in buenos aires non mi sono trovato bene e mi avevano fatto storie, può essere che si siano ravveduti ;) meglio così...o forse gli stavo sui cosidetti io ;)
in ogni caso aggiunti entrambi, tnx :)
può anche essere che mi abbiano detto una cazzata eh.. io confermo solo per il primo :) operatrice gentilissima al telefono che mi chiama quando arriva e me lo tiene da parte^^
-
ciao a tutti, mi sorge un dubbio sulla opzione vodafone gold15...ma se io vendessi il telefono entro i 30 mesi di contratto poi chi risponderebbe per qualsiasi cosa del telefono(es autorizzazioni riparazioni extra garanzia)? io con la mia carta di credito? per l'eventualità della rescissione del contratto al centro vodafone mi hanno detto che un cliente lo ha fatto e ha dovuto pagare 699 euro, ovvero prezzo pieno, il telefono...ed infatti il commesso sta avendo problemi perchè risultava a tutti non ci fossero penali...
-
Quote:
giammoS2
ciao a tutti, mi sorge un dubbio sulla opzione vodafone gold15...ma se io vendessi il telefono entro i 30 mesi di contratto poi chi risponderebbe per qualsiasi cosa del telefono(es autorizzazioni riparazioni extra garanzia)? io con la mia carta di credito? per l'eventualità della rescissione del contratto al centro vodafone mi hanno detto che un cliente lo ha fatto e ha dovuto pagare 699 euro, ovvero prezzo pieno, il telefono...ed infatti il commesso sta avendo problemi perchè risultava a tutti non ci fossero penali...
anche a me han detto che ci sn penali.. altri hanno scritto che non ce ne sono.. bo :\
-
Quote:
AleHaw
anche a me han detto che ci sn penali.. altri hanno scritto che non ce ne sono.. bo :\
il tizio del centro vodafone ha detto proprio che il cliente è venuto arrabbiatissimo portando l'addebito di 699 euro...boh...cmq a me premeva sapere il fatto di come poterlo rivendere senza avere inconvenienti
-
Puoi rivenderlo tranquillamente limportante che continui a pagare i 15 euro fino al 30 mese se non lo fai ti prendono dalla carta la rimanenza se chiudi il conto e quindi non riescono a prendere i soldi ti bloccano Omri del telefono e avrai il problema con la persona.che hai venduto il tel diciamo una.sorta.di insolvenza
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Imei del telefono
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Comprato oggi a torino blu ... 16 gb... Promozione gold .... Scritto chiaramente su contratto .... Ricaricabile vodafone 10...
MdA
-
Quote:
mikimoto
Comprato oggi a torino blu ... 16 gb... Promozione gold .... Scritto chiaramente su contratto .... Ricaricabile vodafone 10...
MdA
controlla sul contratto se c'è qualcosa sullo stop anticipato della promozione.. qualche penale oppure no..
-
Quote:
AleHaw
controlla sul contratto se c'è qualcosa sullo stop anticipato della promozione.. qualche penale oppure no..
da quello che ricordo su un contratto che era stato condiviso tempo fa era riportato espressamente "0" come importo dovuto in caso di rescissione del contratto. se qualcuno conferma però è meglio..la mia memoria comincia a vacillare ;)
-
M'interesserebbe l'argomento penali, poichè qualora non riuscissi a prenderlo con la bancopostaclick (che richiederó venerdí in posta) stavo pensando ad una "vera" carta di credito la "mastercard accord" che si sottoscrive solitamente all'auchan...
Se non ho capito male il primo anno è gratis e, non ci sono interessi o spese sui pagamenti...
Dopodichè pensavo entro l'anno di chiuderla e pagare tutto il restante alla vodafone in modo da risparmiare sui costi della carta.
P.S. con la carta bancopostaclick ci sono costi o interessi aggiuntivi sui pagamenti?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
daijgo
da quello che ricordo su un contratto che era stato condiviso tempo fa era riportato espressamente "0" come importo dovuto in caso di rescissione del contratto. se qualcuno conferma però è meglio..la mia memoria comincia a vacillare ;)
anche io ho leto questa cosa della penale a "0" euro su un contratto, però oggi il commesso della vodafone ha detto ke il contratto della scheda è collegato al telefono, quindi non si può scindere il contratto della scheda senza scindere il telefono...boh una cosa strana...comunque c'è qualcuno ke lo ha preso con questa offerta di vodafone e ha subito rescisso il contratto? per sapere se realmente si pagano solo le 30 rate tutte assieme o si deve pagare il telefono 699.
-
Quote:
giammoS2
anche io ho leto questa cosa della penale a "0" euro su un contratto, però oggi il commesso della vodafone ha detto ke il contratto della scheda è collegato al telefono, quindi non si può scindere il contratto della scheda senza scindere il telefono...boh una cosa strana...comunque c'è qualcuno ke lo ha preso con questa offerta di vodafone e ha subito rescisso il contratto? per sapere se realmente si pagano solo le 30 rate tutte assieme o si deve pagare il telefono 699.
sempre a memoria: sì, ci sono state persone che l'hanno fatto. ma non chiedetemi di andare a spulciare i vecchi post.
-
Quote:
cyborgt800
ragazzi scusate io sono andato in un centro vodafone ma non erano al corrente di queste offerte riguardo al galaxy S3, ma per caso bisogna andare per forza in un centro VodafoneOne?
Sono andato anche in 2 centri Tre e mi hannno detto che di aver ricevuto ordini dall'alto riguardo l'abbonamento TOPSmart400, in pratica per prendere il galaxyS3 devi attivare minimo la TOPSmart800, per con la 400 non possono farlo.....sul sito della tre invece lo si può prendere anche con la TOPSmart400!!!
nessuno mi sa essere di aiuto?
-
Quote:
cyborgt800
nessuno mi sa essere di aiuto?
Eaatto per forza in un centro vodafone one!
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
-
ricevuto vodafine sgs3 da 32gb con smart 600+ a 10€*30mesi +49€. somma 349€
se adesso recedo dal contratto pago penale + le rate rimanenti 10€×..mesi
è da valutare se il cell usato vale più della recesso.
io ho calcolato che se lo tengo 1,5 anni e poi lo rivendo su ebay insieme agli accessori che ricevi col buono bene o male minimo 350€ li prendi.
Gesendet von meinem GT-I9000 mit Tapatalk 2
-
ho letto più di qualche post in cui si parla dell'eventuale problema legato al mancato pagamento delle rate e conseguente blocco dell'imei.
Ma siete sicuri che il gestore blocchi l'imei in caso di insolvenza? capisco la scheda, ma il telefono ...
E' come se uno che compra la macchina il leasing e salta una rata gli mettano le ganasce.
Non mi pare molto garantista come atteggiamento.
Proprio a tutela di un eventuale vendita dell'usato.
Non ci credo.
Se mi trovassi con il telefono bloccato, perchè l'ho comprato usato da uno che poi non ha pagato le rate al venditore, gli farei volentieri una causa per danni.
Chiedo a chi ha scritto di questo blocco:
Lo sai per certo perchè è successo a qualcuno di tua conoscenza?
Lo hai letto nel contratto?
Lo presumi?
Penso che questa precisazione possa interessare a molti.
grazie anticipato.
-
Piú che altro vorrei capire, mantenendo la sim attiva, se prima dei 30 mesi per un motivo o per un altro mi togliessi la carta di credito, cosa accadrebbe?
La cosa piú logica sarebbe pagare tutt'insieme le restanti rate ma, non so se questo è quanto previsto.
-
Quote:
Robertom
ho letto più di qualche post in cui si parla dell'eventuale problema legato al mancato pagamento delle rate e conseguente blocco dell'imei.
Ma siete sicuri che il gestore blocchi l'imei in caso di insolvenza? capisco la scheda, ma il telefono ...
E' come se uno che compra la macchina il leasing e salta una rata gli mettano le ganasce.
Non mi pare molto garantista come atteggiamento.
Proprio a tutela di un eventuale vendita dell'usato.
Non ci credo.
Se mi trovassi con il telefono bloccato, perchè l'ho comprato usato da uno che poi non ha pagato le rate al venditore, gli farei volentieri una causa per danni.
Chiedo a chi ha scritto di questo blocco:
Lo sai per certo perchè è successo a qualcuno di tua conoscenza?
Lo hai letto nel contratto?
Lo presumi?
Penso che questa precisazione possa interessare a molti.
grazie anticipato.
non bloccano l'IMEI, di denunciano e ricevi la parcella del loro avvocato + spese + tribunale ecc...
-
Quote:
klub
Piú che altro vorrei capire, mantenendo la sim attiva, se prima dei 30 mesi per un motivo o per un altro mi togliessi la carta di credito, cosa accadrebbe?
La cosa piú logica sarebbe pagare tutt'insieme le restanti rate ma, non so se questo è quanto previsto.
se togli la CC devi cambiare a pagamento RID e/o pagamento postale (se offerto).
però come sempre prima si deve annunciare che si cambia qualcosa...