Nel mio paese nessuno ha un volantino vodafone con l's3... mi hanno detto di passare nel fine settimana... speriamo bene... qualcuno sa dirmi fin quando sarà valida l'offerta?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nel mio paese nessuno ha un volantino vodafone con l's3... mi hanno detto di passare nel fine settimana... speriamo bene... qualcuno sa dirmi fin quando sarà valida l'offerta?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ATTENZIONE A TUTTI GLI INTERESSATI ALL'OFFERTA SMART 400 di TRE!!!
A seguito delle voci sentite e lette nel forum in merito a delle soglie di traffico minime e massime da utilizzare verso i clienti tre e altri operatori ho chiesto ad un mio amico responsabile del marketing di TRE ITALIA nonchè persona addetta ai contratti e vi copio sue testuali parole:
- il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente;
- il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori, non 3, deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente;
- il totale mensile dei minuti di chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
- il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante. Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal piano tariffario TuaNove.
ci vuole una laurea in ingegneria........
Nemmeno da me... m'han dato quello con l'iphone :(
Quoto... ma aggiungo che ho mio cognato che ce l'ha e non controlla minimamente verso chi riceve/fa il traffico :)
Tutto facile basic risulta come abbonamento... quindi con i 5.16€ di TCG... e i 10€ per internet che non si capisce se si possono togliere...
In effetti mi chiedo: se il cell costa di listino 699€ come possono darmelo a 499 rateizzati in 30 mesi? IMHO impossibile :) O sono fuori di melone...
Forse perchè in teoria tu devi attivare un'offerta vodafone +, e quindi pagheresti 799
Che poi non sei vincolato a tenerla attiva quello è un'altro discorso
Oppure perchè così i commessi di vodafone che sono gli unici a conoscerla dato che non c'è su internet si comprano il telefono a niente xD
dopo aver letto questo mi sono preoccupato... ho appena sotoscritto sto contratto....
allora (dopo un aspirina per farmi passare il mal di testa x calcolare le tariffe ;-) )... sono andato a vedermi il contratto.... riporto testualmente
"100 minuti di chiamate inclusi ogni settimana. I 100 minuti settimanali non prevedono lo scatto alla risposta e possono essere fruiti per chiamate nazionali verso tutti.
Il traffico per le chiamate nazionali oltre soglia verrà tariffato a 15,13 cent.€/min, per le VideoChiamate nazionali verso rete 3 verranno tariffate a 25,21 cent.€/min.
Tutte le Chiamate oltre soglia e le VideoChiamate prevedono lo scatto alla risposta di 15,13 cent.€.
25 SMS nazionali inclusi ogni settimana. Nella soglia sono incluse anche eventuali ricevute di ritorno.
Oltre la soglia il costo è di 15,13 cent.€ per gli SMS e di 55,46 cent.€ per MMS/VideoMessaggi verso Telefoni 3 e per MMS/VideoMessaggi fino a 30 kB verso altri operatori.
Il piano inoltre include 2 GB mese per navigare sotto rete 3 dal telefono 3 o da PC utilizzando il telefono come modem.
Il traffico dati in GPRS non è incluso nella soglia e viene tariffato a 60,50 cent.€ al MB. La tariffazione oltre soglia segue la logica degli scattoni, con addebitodi 5,04€ per ogni GB di extrasoglia"...
non si fà assolutamente riferimento o distinzione tra traffico da e verso 3 o altri operatori... si parla solo di traffico nazionale e di tariffe (naturalmente salate) x traffico extrasoglia....
quindi niente calcoli complessi... ma...
100 minuti a settimana verso tutti
25 sms a settimana verso tuttire traffico sotto roaming che non si avranno spese extra)
spero di aver tolto preoccupazioni agli altri che (come me) avevano gia fatto il contratto...
AGGIUNGO.....
mi è appena arrivata la mail dal samsung exclusive dopo la registrazione del S3 preso con TOP400... vi allego uno stralcio...
"Complimenti P.,
Registrando il tuo nuovo Samsung Galaxy SIII all'Exclusive puoi ottenere le due promozioni predisposte per i nostri Soci: un buono da 100 euro da spendere in accessori sul Samsung Mobile Store e l'assicurazione gratuita per il tuo nuovo dispositivo.
Di seguito trovi i dettagli per usufruire delle promozioni."
Aleeeeeeee.... ;-)
credo di no... o forse si... ripensandoci...
io avevo tutto facile e per usare lo smartphone come modem dovevo modificare l'APN della connessione web.. da web.omnitel a mobile.vodafoone...
credo che la chiavetta usi la prima APN... dovresti provare a creare una connessione sul software vodafone che gestisce la chiavetta... impostando appunto l'APN vodafone.mobile.it
scusate l'OT ;-)
Ole!!! quindi con la tre tutto Ok
spero che arrivino presto i pebble blu
In modo che l's3 sara mio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App