CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 143 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1422
Discussione:

Galaxy S3 : Le offerte dei gestori (come averlo a poco)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Grottaglie
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Galaxy S III, Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 103 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Nel mio paese nessuno ha un volantino vodafone con l's3... mi hanno detto di passare nel fine settimana... speriamo bene... qualcuno sa dirmi fin quando sarà valida l'offerta?

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Galaxy SIII Blue
    Galaxy Note III Black

  2.  
  3. #272
    Androidiano L'avatar di galpado


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    233
    Smartphone
    ONE PLUS ONE & Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE A TUTTI GLI INTERESSATI ALL'OFFERTA SMART 400 di TRE!!!
    A seguito delle voci sentite e lette nel forum in merito a delle soglie di traffico minime e massime da utilizzare verso i clienti tre e altri operatori ho chiesto ad un mio amico responsabile del marketing di TRE ITALIA nonchè persona addetta ai contratti e vi copio sue testuali parole:

    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente;
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori, non 3, deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente;
    - il totale mensile dei minuti di chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante. Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal piano tariffario TuaNove.

  4. #273
    Senior Droid L'avatar di blackhook


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    walk around
    Messaggi
    503
    Smartphone
    BB Storm-S2-S3-S4-S6E-HTC ONE

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ci vuole una laurea in ingegneria........
    ..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...

  5. #274
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Obscurity Visualizza il messaggio
    Nel mio paese nessuno ha un volantino vodafone con l's3... mi hanno detto di passare nel fine settimana... speriamo bene... qualcuno sa dirmi fin quando sarà valida l'offerta?
    Nemmeno da me... m'han dato quello con l'iphone

    Quote Originariamente inviato da galpado Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE A TUTTI GLI INTERESSATI ALL'OFFERTA SMART 400 di TRE!!!
    Quoto... ma aggiungo che ho mio cognato che ce l'ha e non controlla minimamente verso chi riceve/fa il traffico

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    il piano è il tutto facile basic.
    ... sempre che io non abbia capito male.
    i 10 in più servono ad avere un bundle per poter navigare su internet/posta/etc etc
    ... sempre che io non abbia capito male.
    Tutto facile basic risulta come abbonamento... quindi con i 5.16€ di TCG... e i 10€ per internet che non si capisce se si possono togliere...

    In effetti mi chiedo: se il cell costa di listino 699€ come possono darmelo a 499 rateizzati in 30 mesi? IMHO impossibile O sono fuori di melone...
    Ultima modifica di Al3xI98O; 06-06-12 alle 23:14
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Grottaglie
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Galaxy S III, Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 103 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Forse perchè in teoria tu devi attivare un'offerta vodafone +, e quindi pagheresti 799
    Che poi non sei vincolato a tenerla attiva quello è un'altro discorso

    Oppure perchè così i commessi di vodafone che sono gli unici a conoscerla dato che non c'è su internet si comprano il telefono a niente xD
    Ultima modifica di Obscurity; 06-06-12 alle 23:40
    Galaxy SIII Blue
    Galaxy Note III Black

  7. #276
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Obscurity Visualizza il messaggio
    Forse perchè in teoria tu devi attivare un'offerta vodafone +, e quindi pagheresti 799
    Che poi non sei vincolato a tenerla attiva quello è un'altro discorso
    oggi vado a chiedere e vediamo cosa mi dicono al negozio vodafone in P.le Loreto

    Quote Originariamente inviato da Obscurity Visualizza il messaggio
    Oppure perchè così i commessi di vodafone che sono gli unici a conoscerla dato che non c'è su internet si comprano il telefono a niente xD
    xD in effetti se poi si possono bloccare le offerte diventa convenientissimo... pure troppo
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  8. #277
    Senior Droid L'avatar di bunniz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    S8 Plus Dual + P8 Lite

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 58 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da galpado Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE A TUTTI GLI INTERESSATI ALL'OFFERTA SMART 400 di TRE!!!
    A seguito delle voci sentite e lette nel forum in merito a delle soglie di traffico minime e massime da utilizzare verso i clienti tre e altri operatori ho chiesto ad un mio amico responsabile del marketing di TRE ITALIA nonchè persona addetta ai contratti e vi copio sue testuali parole:

    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente;
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori, non 3, deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente;
    - il totale mensile dei minuti di chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante. Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal piano tariffario TuaNove.
    dopo aver letto questo mi sono preoccupato... ho appena sotoscritto sto contratto....
    allora (dopo un aspirina per farmi passare il mal di testa x calcolare le tariffe ;-) )... sono andato a vedermi il contratto.... riporto testualmente

    "100 minuti di chiamate inclusi ogni settimana. I 100 minuti settimanali non prevedono lo scatto alla risposta e possono essere fruiti per chiamate nazionali verso tutti.
    Il traffico per le chiamate nazionali oltre soglia verrà tariffato a 15,13 cent.€/min, per le VideoChiamate nazionali verso rete 3 verranno tariffate a 25,21 cent.€/min.
    Tutte le Chiamate oltre soglia e le VideoChiamate prevedono lo scatto alla risposta di 15,13 cent.€.
    25 SMS nazionali inclusi ogni settimana. Nella soglia sono incluse anche eventuali ricevute di ritorno.
    Oltre la soglia il costo è di 15,13 cent.€ per gli SMS e di 55,46 cent.€ per MMS/VideoMessaggi verso Telefoni 3 e per MMS/VideoMessaggi fino a 30 kB verso altri operatori.
    Il piano inoltre include 2 GB mese per navigare sotto rete 3 dal telefono 3 o da PC utilizzando il telefono come modem.
    Il traffico dati in GPRS non è incluso nella soglia e viene tariffato a 60,50 cent.€ al MB. La tariffazione oltre soglia segue la logica degli scattoni, con addebitodi 5,04€ per ogni GB di extrasoglia"...

    non si fà assolutamente riferimento o distinzione tra traffico da e verso 3 o altri operatori... si parla solo di traffico nazionale e di tariffe (naturalmente salate) x traffico extrasoglia....

    quindi niente calcoli complessi... ma...
    100 minuti a settimana verso tutti
    25 sms a settimana verso tuttire traffico sotto roaming che non si avranno spese extra)

    spero di aver tolto preoccupazioni agli altri che (come me) avevano gia fatto il contratto...

    AGGIUNGO.....

    mi è appena arrivata la mail dal samsung exclusive dopo la registrazione del S3 preso con TOP400... vi allego uno stralcio...

    "Complimenti P.,

    Registrando il tuo nuovo Samsung Galaxy SIII all'Exclusive puoi ottenere le due promozioni predisposte per i nostri Soci: un buono da 100 euro da spendere in accessori sul Samsung Mobile Store e l'assicurazione gratuita per il tuo nuovo dispositivo.
    Di seguito trovi i dettagli per usufruire delle promozioni."

    Aleeeeeeee.... ;-)
    Ultima modifica di bunniz; 07-06-12 alle 11:19

  9. #278
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Nemmeno da me... m'han dato quello con l'iphone



    Quoto... ma aggiungo che ho mio cognato che ce l'ha e non controlla minimamente verso chi riceve/fa il traffico



    Tutto facile basic risulta come abbonamento... quindi con i 5.16€ di TCG... e i 10€ per internet che non si capisce se si possono togliere...

    In effetti mi chiedo: se il cell costa di listino 699€ come possono darmelo a 499 rateizzati in 30 mesi? IMHO impossibile O sono fuori di melone...
    ma se faccio tutto facile basic, e poi utilizzo la sim su una chiavetta funziona tutto?
    Samsung S8 plus

  10. #279
    Senior Droid L'avatar di bunniz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    S8 Plus Dual + P8 Lite

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    ma se faccio tutto facile basic, e poi utilizzo la sim su una chiavetta funziona tutto?
    credo di no... o forse si... ripensandoci...
    io avevo tutto facile e per usare lo smartphone come modem dovevo modificare l'APN della connessione web.. da web.omnitel a mobile.vodafoone...
    credo che la chiavetta usi la prima APN... dovresti provare a creare una connessione sul software vodafone che gestisce la chiavetta... impostando appunto l'APN vodafone.mobile.it

    scusate l'OT ;-)
    Ultima modifica di bunniz; 07-06-12 alle 11:42

  11. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ole!!! quindi con la tre tutto Ok
    spero che arrivino presto i pebble blu
    In modo che l's3 sara mio


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 28 di 143 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-07-12, 15:12
  2. 24-07-12, 21:39
  3. 21-07-12, 10:38
  4. 19-07-12, 16:21
  5. 19-07-12, 16:11
  6. 27-06-12, 20:43
  7. 27-06-12, 15:37
  8. 27-06-12, 12:04
  9. 25-06-12, 13:56
  10. 25-06-12, 12:34
  11. 22-06-12, 13:13
  12. 20-06-12, 14:42
  13. 19-06-12, 16:01
  14. 18-06-12, 00:20
  15. 17-06-12, 21:47
  16. 15-06-12, 09:40
  17. 14-06-12, 20:25
  18. 14-06-12, 13:27
  19. 13-06-12, 15:53
  20. 12-06-12, 19:41
  21. 10-06-12, 21:27
  22. 07-06-12, 07:59
  23. 03-06-12, 13:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy