Visualizzazione stampabile
-
la promo vodafone l'ho attivata 2 giorni fa..
si chiama GOLD15 su ricaricabile..
49+30 euro per 30 mesi totale 499 tutto su carta di credito
il numero lo avevo io e ci ha attivato la promo GOLD
nessuna promo in più da attivare..
io ho il galaxy 3 e mi ci sto divertendo..
+ hai i 100 euro di regalo e assicurazione..
cosa vuoi di più dalla vita??..rotflrotfl
-
Ok ma quanti minuti al mese e messaggi hai?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ma 49+30 x 30 mesi fa 949
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
scipionix75
Ma 49+30 x 30 mesi fa 949
Spero abbia solo sbagliato a scrivere :)
EDIT: confermo il 15€ :) ovviamente se si chiama Gold15... su altri forum ne parlano e l'han fatta. Tra poche ore vado a sentire e vi riporto!
Quote:
Vale1982
Ok ma quanti minuti al mese e messaggi hai?
Rimango sempre scettico :) A quella cifra rimango su poste mobile e uso vodafone solo per il cell... mah...
-
io l'ho preso a 499 con quell'offerta gold vodafone :) confermo che va il bonus dei 100 euro
-
Quote:
djandrea
io l'ho preso a 499 con quell'offerta gold vodafone :) confermo che va il bonus dei 100 euro
:) ultima cosa: di dove sei? che negozio vodafone hai "usato"? Ho letto di chi l'ha trovata a Torino in via Roma: io potrei andarci!
-
Quote:
djandrea
bisogna comunque ricaricare il credito giusto? la tariffa gold quale sarebbe?
con una media di 15 euro al mese, preferisco forse l'offerta H3G. 69 euro subito scalati dalla rata di 30 al mese(2 euro per volta), comprensivo di traffico telefonico. 10 cent al min/tariffazione a sec., senza scatto alla risposta. 100mb di traffico internet a sett.
-
Anche io fatto 49+15x30, ricaricabile, nessun vincolo e penale a 0. Provincia di Torino :)
-
Quote:
emmegi
Anche io fatto 49+15x30, ricaricabile, nessun vincolo e penale a 0. Provincia di Torino :)
Mi son fatto due conti e credo farò strani magheggi con due tessere POM da portare in Vodafone :) Dopo vedo! :)
-
Ciao a tutti. Anche io ieri ho preso il Galaxy S3 con la gold 15 :-) Spettacolo!