Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mistgun
Senza nessun operatore c'è già in giro, per l'offerta dovresti considerare l'uso che fai di un telefono, chiami molto, mandi molti messaggi, devi vedere tu...
Internet e msn
-
Quote:
Ajioka
Internet e msn
Mandi messaggi verso tutti gli operatori o uno in particolare?
-
Piu per internet anche perche' sono un assiduo frequentatore di forum, poi volevo dire SMS non MSN scusate
-
Quote:
Ajioka
Piu per internet, scusa volevo dire sms sorry
Io come te uso solo sms e internet, mi trovo bene con Noi Wind Social che da 1000 messaggi a settimana ma solo verso Wind e internet illimitato (dopo 250 mb a settimana limitano la velocità), è perfetta per me perchè mando molti messaggi solo verso wind
-
Quote:
Lydser
- Ricaricabile Sogna 399 euro subito e 8 euro al mese per 24 mesi. -questa sembra al momento la più conveniente-
Non trovo questa offerta che hai postato qui..come offerta è veramente conveniente, ma dal sito Wind non vedo il Galaxy s3 nella lista.
-
Quote:
Voodoo85
Non trovo questa offerta che hai postato qui..come offerta è veramente conveniente, ma dal sito Wind non vedo il Galaxy s3 nella lista.
Wind sta gestendo la cosa in maniera alquanto sufficiente diciamo, soprattutto con i commessi che non sanno nulla,almeno qua nella mia zona...come pure nel sito dove l's3 non esiste in pratica....
-
ah ecco rotfl
Appena è confermata quell'offerta ci potrei fare un pensierino..sbolognerei la scheda a mia madre, visto che ogni tanto si ricorda di usare il cell e mi tengo il galaxy s3.. (ovviamente le devo ricordare di fare la ricarica..) Appena posso vado in un centro wind e vedo se i commessi sono più informati..
-
Quote:
Lydser
.come pure nel sito dove l's3 non esiste in pratica....
ragazzi,scusate... Ma come fate a dire che wind nel sito non è chiara e che l'S3 non esiste?
Wind - Privati - Telefono Incluso
Mi sembra tutto abbastanza chiaro: fascia di telefoni "sogna", e l'S3 in evidenza a 399€ (seconda riga, ultimo a destra) :)
l'unica cosa che vorrei capire è se il tutto è fattibile anche con addebito su conto corrente bancario o soltanto con carta di credito...
-
Quote:
Originariamente inviato da bandito76
ragazzi,scusate... Ma come fate a dire che wind nel sito non è chiara e che l'S3 non esiste?
Mi sembra tutto abbastanza chiaro: fascia di telefoni "sogna", e l'S3 in evidenza a 399€ (seconda riga, ultimo a destra) :)
l'unica cosa che vorrei capire è se il tutto è fattibile anche con addebito su conto corrente bancario o soltanto con carta di credito...
Oggi mi sono informato, solo carta di credito
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App o forse é un GT-I9000 e io sogno troppo
-
oh cazzarola! che brutta notizia che mi hai dato -.-' grazie cmq...
-
Quote:
bandito76
Chiedo scusa..non l'avevo proprio visto..mmh..l'offerta sembra veramente interessante..
-
Quote:
Mistgun
Oggi mi sono informato, solo carta di credito
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App o forse é un GT-I9000 e io sogno troppo
Allora nada....anche se con 3 ai tempi dell'iPhone ho aggirato la cosa ordinandolo online e pagando con una poste pay (che il sito ha creduto fosse di credito)....
Perdono molti clienti cosi' non capisco perche' rifiutare il conto bancario al giornod'oggi...
Ps: se Wind fosse un pizzico intelligente online,l's3 lo dovrebbe mettere almeno nella home e non trattarlo come un cell qualunque...ma vabe'....
-
ciao ragazzi ....... domani vorrei acquistare S3 .......
ho visto questa promozione : Wind - Privati - Telefono Incluso
mi chiedevo se qualcuno l'ha preso con questa promo e se veramente non ci sono vincoli di ricaricare la sim ogni mese e pagare solo 399€ subito e 8€ al mese per 24 mesi = totale 591€ un affare !
inoltre siete sicuri che il tutto può essere fatto solo con addebito su carta di credito ?????
purtroppo io non ho carta di credito e spero tanto si possa fare anche con addebito su conto corrente ... RID ....
Grazie mille
Dany
-
Mark e white mi dote un posto dove è scritta questa offerta??? Io leggo solo questa: http://eshop.vodafone.it/cellulari-e...erta_galaxy_s3
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
gnulio
....................e quaranta....IN NEGOZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Devi andare in negozio!
L'offerta con la ricaricabile è sempre esistita (c'è anche per l'Iphone, non è una novità del Galaxy) solo che non è pubblicizata online.
Devi andare in un centro Vodafone.
-
Quote:
Dany83
ho visto questa promozione :
mi chiedevo se qualcuno l'ha preso con questa promo e se veramente non ci sono vincoli di ricaricare la sim ogni mese e pagare solo 399€ subito e 8€ al mese per 24 mesi = totale 591€ un affare !
inoltre siete sicuri che il tutto può essere fatto solo con addebito su carta di credito ?????
purtroppo io non ho carta di credito e spero tanto si possa fare anche con addebito su conto corrente ... RID ....
Grazie mille
Dany
Lo sto prendere io, tra poco vado in negozio, si può fare solo con carta di credito...
-
C'è qualcosa che non quadra.
Se passo il numero di mia madre da vodafone a 3, scegliendo il "Scegli 30" (che tanto lei fa nè più nè meno 30 euro al mese di ricarica con vodafone), mi danno l's3 a 60€? Dove sta la fregatura (al di là dei 30 mesi di vincolo che a lei che sia un gestore od un'altro non cambia... al max solo alle sue amiche che magari spenderanno di più :D)?
-
Stavo guardando Fastweb, se andate su sezione mobile mi sa che faro quello di abbonamento, gia tengo FW a casa, c'e' possibilita di scaricare 10mb, internet illimitato e 15 euro al mese non mi sembrano tanti.
-
Quote:
Ajioka
Stavo guardando Fastweb, se andate su sezione mobile mi sa che faro quello di abbonamento, gia tengo FW a casa, c'e' possibilita di scaricare 10mb, internet illimitato e 15 euro al mese non mi sembrano tanti.
Fastweb offre l's3?
-
Quote:
Dany83
ho visto questa promozione :
Grazie mille
Dany
mmmm...e i costi mensili non li metti??? quegli 8 euro al mese son la "rata" mensile per il telefono, ma non ti danno nessun piano compreso, quindi se ho capito bene o attivi un piano (col relativo costo mensile, da aggiungere agli 8) o chiami, messaggi, navighi a tue spese (un salasso)
Se negli 8 euro mensili fosse compreso un piano full (internet, sms, chiamate) il discorso sarebbe diverso
-
Quote:
Lydser
Fastweb offre l's3?
Non lo so, oggi stavo per prenderlo Bianco mi stavo quasi stufando di aspettarlo quello blu, ma era marchiato Tim, io invece ordinato pulito senza nessun operatore, non lo so se FW fa qualcosa con l' S3, ma vedevo che usa programmi android.
http://www.fastweb.it/portale/speciali/mobile/
http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott...d=fastwebmenu2
-
Quote:
migna
mmmm...e i costi mensili non li metti??? quegli 8 euro al mese son la "rata" mensile per il telefono, ma non ti danno nessun piano compreso, quindi se ho capito bene o attivi un piano (col relativo costo mensile, da aggiungere agli 8) o chiami, messaggi, navighi a tue spese (un salasso)
Se negli 8 euro mensili fosse compreso un piano full (internet, sms, chiamate) il discorso sarebbe diverso
Come detto,con 12€ al mese offre chiamate sms e web
il problema e' che i geni voglion solo carta di credito
-
Quote:
migna
In quel caso c'è l'abbonamento con tipo 20 euro al mese oltre ai 399 iniziali, controlla il sito per maggiori informazioni.
Ho fatto Wind Sogna e ora ho questo fantastico telefono, No Brand e immagino distribuito da Samsung Italia visto che l'ho registrato correttamente su Samsung Exclusive
-
Se dovessi prenerlo Marchiato TIM, e voglio usare un altro gestore, posso sbrandizzarlo che all'avvio non ci sia piu la configurazione TIM e il loro marchio? si puo rendere No Brand?
-
salve..
io come già detto da altri utenti sono passato ad un negozio vodafone one per chiedere delucidazioni su come avere galaxy s3 con ricaricabile..
devo dire che la risposta è stata sempre la stessa...
49 euro cash e 15 euro al mese per 30 mesi su carta di credito..
senza ulteriori spese se non per mantenere la sim attiva..
una ricarica annuale e via..
oggi vado a prenderlo..
-
Quote:
diabolicko
salve..
io come già detto da altri utenti sono passato ad un negozio vodafone one per chiedere delucidazioni su come avere galaxy s3 con ricaricabile..
devo dire che la risposta è stata sempre la stessa...
49 euro cash e 15 euro al mese per 30 mesi su carta di credito..
senza ulteriori spese se non per mantenere la sim attiva..
una ricarica annuale e via..
oggi vado a prenderlo..
Quindi sarebbe come prenderlo a rate...ma vale anche con addebito su conto bancario?
-
Quote:
Lydser
Quindi sarebbe come prenderlo a rate...ma vale anche con addebito su conto bancario?
Confermo anch'io l'offerta vodafone con ricaricabile. Solo carta di credito, niente RID.
-
Quindi 3 e' l'unica compagnia che consente di averlo con conto bancario
-
Quote:
Ajioka
Se dovessi prenerlo Marchiato TIM, e voglio usare un altro gestore, posso sbrandizzarlo che all'avvio non ci sia piu la configurazione TIM e il loro marchio? si puo rendere No Brand?
Scusate ma so niubbo, posso renderlo pulito di fabbrica senza il marchio TIM e poi mettere l'operatore che voglio? nessuno sa qualcosa al riguardo?
-
Quote:
Ajioka
Scusate ma so niubbo, posso renderlo pulito di fabbrica senza il marchio TIM e poi mettere l'operatore che voglio? nessuno sa qualcosa al riguardo?
Certo che puoi :)
-
Quote:
impe90
Confermo anch'io l'offerta vodafone con ricaricabile. Solo carta di credito, niente RID.
Ma quindi viene via per solo 499€? (oddio... solo...9
-
Grazie, perche' lo stavo per prendere, ma il tipo mi consigliava di prenderlo normale perche' all'avvio mi usciva TIM, spero di formattarlo, almeno renderlo pulito per metterci l'altro operatore.
Questo:
http://www.darty.it/e_commerce/Smart...6935-c-115.htm
-
Quote:
Ajioka
Beh allora ti conviene prendere questo se devi prenderlo a prezzo pieno, ti risparmi anche 100€ ed è garanzia Italia!
-
come con la 3, secondo me c'è qualcosa che tocca... o non sanno fare i conti (difficile) oppure c'è qualche clausola assurda
sul sito vodafone non l'ho trovata poi sta cosa dei 49 + (15 * 30 mesi)
-
Quote:
magisystem
come con la 3, secondo me c'è qualcosa che tocca... o non sanno fare i conti (difficile) oppure c'è qualche clausola assurda
sul sito vodafone non l'ho trovata poi sta cosa dei 49 + (15 * 30 mesi)
Come già detto e ridetto cento volte, sul sito Vodafone l'offerta dei 49 euro + 15x30 mesi NON C'E'
Non chiederrmi perchè, ma evidentemente non la vogliono pubblicizzare troppo.
Tale offerta ti viene fatta se vai direttamente da un rivenditore Vodafone.
-
Quote:
MarkFI
Come già detto e ridetto cento volte, sul sito Vodafone l'offerta dei 49 euro + 15x30 mesi NON C'E'
Non chiederrmi perchè, ma evidentemente non la vogliono pubblicizzare troppo.
Tale offerta ti viene fatta se vai direttamente da un rivenditore Vodafone.
Andato oggi ma nulla... mi han proposto 24 mesi di cui 12 a 20€+15€ e 12 a 30€+15 con 300min/300sms/1gb traffico/1 num da chiamare gratis
-
Vi dico solo state attenti per chi fa vodafone perchè un direttore di un centro vodafone mi ha confermato che loro telefono a 49 euro senza cc non ne danno... Se lo pigliate con cc ricordate che è 15+10 al mese
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Se non avete danaro per comprarlo... non compratelo invece di indebitarvi con le compagnie telefoniche!
Aspettate tempi migliori... tanto ancora prima che finisca il contratto ne' sarete comunque stanchi...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, sperdo di dare il mio contributo alla questione GS3 Vodafone, ieri mi sono recato da 3 rivenditori e l'ultimo dove ho effettuato l'acquisto era il negozio Vodafone ufficiale e da tutti ho ricevuto la stessa risposta ovvero 49€+15€x30rate e tutto questo su prepagata, io mi impegno a ricaricare almeno 1 volta l'anno la tessera per non farla scadere e loro mi addebitano 1 volta al mese i 15€ a mia precisa domanda a tutti e 3 i rivenditori se avessi qualche onere accessorio, offerta, ecc mi è stato detto che era una semplice rateizzazione del telefono in offerta poichè normalmente la rata sarebbe stata di 20€.
Nel modulo telefono facile nei dettagli dell'offerta ho il riassunto dei soldi da pagare e sotto un'area dove viene scritto espressamente "l'attivazione del telefono facile include l'attivazione di:" e quest'area risulta VUOTA riportando unicamente il numero di imei del terminale.
Documenti alla mano ho:
1 contratto di sottoscrizione a Vodafone ricaricabile (poichè non avevo il numero)
1 contratto di sottoscrizione a Servizio Telefono Facile" dove la parte dell'attivazione di opzioni è bianca
1 ricevuta che attesta l'importo dell'operazione telefono facile
Per il momento non vedo vincoli (oltre quello dei 30 mesi) ne spese accessorie dichiarate
Fatemi sapere cosa ne pensate e le vostre esperienze in merito ;)
Quote:
Skyman1
Se non avete danaro per comprarlo... non compratelo invece di indebitarvi con le compagnie telefoniche!
Aspettate tempi migliori... tanto ancora prima che finisca il contratto ne' sarete comunque stanchi...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Ti do perfettamente ragione, l'unico motivo della mia operazione è stato che così acquisti un terminale a 499€ contro 699€ che sarebbe il suo prezzo di listino...
-
Quindi si possono usare altri operatori...ma sempre e solo con carta di credito? E poi il cell sarebbe bandizzato e Italia?