S con tuttii il telefono è unlocked, si puo' aderire solo con carta di credito e perquanto riguarda la brandizzazione a me non sembra ci sia...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate, io volevo prenderlo direttamente sul sito della vodafone, ma con tutto facile basic mi da solo l'opzione abbonamento e quindi oltre ai 15€ mensili ci sono anche i 5,16€ di tassa governativa, mentre mi sembra di capire che altri lo hano preso in negozio con la ricaricabile. Cortesemente mi potete spiegare?
EDIT:
Ho capito che l'offerta ricaricabile vale solo in negozio.
Domanda, io ho la carta di credito funzionante ma attualmente smagnetizzata, per chi lo ha preso in negozio puà dirmi se ha dovuto fornire solo il numero di carta di credito e documento oppure la carta è stata passata nel pos?
Grazie in anticipo.
In pratica senza questa benedetta carta di credito e' impossibile averlo ad un prezzo decente
Aggiorno il post.
Io ho parlato con un operatore in chat e mi hanno detto che è impossibile averlo senza abbonamento......non so, non ci capisco più nulla.
Vai in un negozio e vedrai che e come ho scritto ;)
Sono tentato di passare all'SIII, solo che non ho capito bene il discorso Vodafone.. Io ora ho attivata la Smart zero limits (sms e internet, senza chiamate). Se volessi prendere il nuovo galaxy senza i pacchetti smart già inclusi, mantenendo questa ricaricabile e pagando un tot al mese si può fare o no?
Si ci sono stato stamattina a un vodafone shop... Praticamente con ricaricabile e vodafone smart zero limits + a 10 euri + 15 euri per il telefono al mese x 30 mesi piu 49 euro subito ti danno il galaxy S3
E mi hanno detto che presto passeranno da 15 a 20 Euro
io ascolto lo zoo di 105
Io sono stato alla 3 ma mi sa che conviene di piu' la vodafone se l'offerta e cosi
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Scusatemi non e solo la prima volta 49 euro poi si paga 15 euro al mese?
ciao a tutti!
Vi chiedo un info veloce:
Aquistando il nuovo terminale presso un negozio 3 con la formula ricaricabile, si può ottenere comunque il buono sconto di 100 euro più assicurazione? Ovviamente previa registrazione al samsung exclusive.
GRAZIE!
Quote:
Originariamente inviato da Lydser
stile libero e tutto facile basic non sono nient'altro che abbonamenti a consumo.
Stile libero: 9 cent al minuto vs tutti
16 cent scatto alla risposta
12 cent a sms (forse 10...non ricordo!)
Basic: 12,5 cent a minuto vs tutti
12.5 cent a sms
no scatto alla risp
In entrambi i casi si attiverà automaticamente la mobile internet:10`€ al mese per 1gb.
Continuate ad ignorare la rateizzazione con ricaricabile...lasciate perdere il sito e andate in un negozio dove lavorino a modo...
Spero di essere stato utile
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sta di fatto che senza carta di credito non si va da nessuna parte
Va bene io la carta c'e' l'ho percio chiedevo
Si era una constatazione generale...io sto virando verso nexus o htc per questo...
Ottimo il nexsus ora giro in un centrocommerciale e vedo un po' la situazione poi si mangia :D
Ragazzi perdonate la domanda ripetitiva
Io finora ero orientato a prenderlo con la tre con la top 400
Ma mi state mettendo il dubbio che sia piu' conveniente la Vodafone
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ricapitolando allo stato attuale qual è l'operatore con tariffa migliore per poterlo prendere ?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Per me e la vodafone con 15 euro al mese e solo 49 euro solo la prima volta no come la 3 che ci vogliono 60 euro e non so a chi credere che ad un centro mi dicono 34 euro e da un altra parte 36 euro invece su internet mi dice solo 30 euro sul sito della 3,poi mi dice che lo posso prendere anche cambiando gestore cioe passando con 3 sul sito dice senza la carta e invece lo store 3 dice no anche carta di credito. Preferisco la vodafone che mi ha chiarito meglio le idee
Ribadisco...
Non esiste la tariffa più conveniente in assoluto...esiste la tariffa più conveniente per le propror esigenze
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Tralasciando questa ovvietà, il mio quesito aveva ( anzi ha ) lo scopo di capire nella giungla di operatori e tariffe, quale tra queste ha un 'impatto decisamente più invitante e allettante rispetto alle altre
Dovendolo acquistare in Italia il posto più conveniente che ho trovato è:
Neophoniastore.com a 585.00€ + 8 € spese spedizione. Il negozio on line è a Bari. Lo conoscete?? Ne sapete qualcosa?? Prezzi + convenienti in Italia?
Tu hai ragione ma se vado in un negozio tre e uno mi dice 34 euro ok va bene poi vado sempre in un negozio diverso sempre 3 e mi dice 36 euro mi sa che la tre o non e tanto trasparente o ha diverse spese differenti che pero' mi deve comunicare sempre com la Top 400 allora mi chiedo conviene pa Tre? Risposta NO. Poi ogni persona decide per se.
cioè con wind do 399 avanti, mi danno il tel, e devo ricaricare ogni mese 8 euro per 24 mesi? e la tassa governativa? se ricarico il cell con 8 euro al mese, la wind se li prende o sono usabili?
Il problema lo sai che che che i finanziamenti le finanziarie non li lasciano passare piu' come prima se hai la Carta di credito e meglio ma credo che non c'e' l'hai per dire finanziamento. Cmq se fosse in te andrei a vedere anche e Tre con finanziamento. Pero' valuta bene e informati sul pagamento mensile che dovrebbe essere intorno i 30 euro
Ok fai sapere,online sicuramente va bene, in un centro no
Credo che per scegliere un'offerta o l'altra, bisogna vedere se voglio avere solo il telefono, o cerco un pacchetto completo incluso traffico. E poi bisogna vedere il traffico che uno genera...
Se cerco un pacchetto completo mi sembra che scegliere 3 abbia il suo bel vantaggio. Con la ricaricabile ho 30 rate da 30 euro, che sono però da utilizzare tutti per l'eventuale traffico telefonico e/o SMS in un mese (sono 297 tra minuti e sms) e poi ho 100 Mb giorno di traffico dati omaggio (con cambio operatore). Certo bisogna vedere se poi uno ci sta dentro oppure no ai 30 euro...
Se faccio l'abbonamento top400 con 3 vado a spendere 29 + 5,16 di tassa al mese, e dell'anticipo di 60 euro, mi tornano indietro 2 euro al mese...
Come scriveva qualcuno prima, dipende sempre dalle proprie esigenze...
Invece chi vuole solo il telefono giustamente cerca quella che può esser l'offerta per pagarlo meno, nei suoi calcoli dovrà anche tener conto anche del piano che ci assocerà insieme... perchè all'offerta di vodafone 49 + 30x15 (dove ti danno una ricaricabile che si può anche nn usare) ci dovrà poi metter il costo mensile del piano della sim che ci mette dentro, no???? è quello che uno deve valutare...
Io penso che sceglierò di passare a 3 e prendere il pacchetto completo... perchè se rimango con vodafone e i suoi piani a prezzi fuori mercato, al telefono dovrei aggiungere almeno 20 euro mese per il piano meno caro che offra internet (tra l'altro solo 500gb mese)...
PS. per il ragazzo che si lamenta del fatto che si possa far tutto solo con carta di credito dò una spiegazione per come me l'hanno girata una volta in un negozio... con l'appoggio su conto (RID) il cliente può da solo sospendere i pagamenti... con l'appoggio su Carta di credito invece no!!! é per quello che fanno così...
Secondo me l'offerta 3 è la piu vantaggiosa, peccato solo che come copertura sia a dir poco scandalosa e in roaming tutti i pacchetti non li puoi usare e vai a pagare!
per la carta di credito sai, uno che vuole fregare la può sempre sospendere o perdere e bloccare in 5 minuti.... come il conto alla fine.... secondo me con ste carte di credito ci marciano alla grande!!
Marciano su troppe cose...cmq io sto decidendo di ripiegare su htc o nexus...non mi lego a vita a nessun operatore,costano la meta' e cambia poco...e tra un annetto o meno si passa all'iphone 5 che suppongo surclasserà questo s3...