Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darknike
bohhhh, tra potere e volere.... gli ho persino fatto vedere la discussione sul forum di tel.net col tablet nonchè la scansione del contratto pubblicata da un utente, ma niente....
d'oh! link di tel.net?
-
Quote:
Al3xI98O
d'oh! link di tel.net?
forum.telefonino.net/showthread.php?t=921008
-
Quote:
darknike
forum.telefonino.net/showthread.php?t=921008
Ottimo :) Ho cmq l'idea che sia un loro bug! Del tipo: l'S3 non è tra i cell specificati quindi cade tra "altri telefoni"... mah...
-
Io ho spiegato alla dealer Vodafone come farmi l'offerta.... Non sapeva come fare :)
Sent from my iPad using Tapatalk
-
No, l'S3 c'è tra i cell. Anche dove sono stato io non lo vedeva, ma poi mi ha esclamato: eccolo qui! Lo hanno chiamato Samsung GLXY3
-
Quote:
emmegi
No, l'S3 c'è tra i cell. Anche dove sono stato io non lo vedeva, ma poi mi ha esclamato: eccolo qui! Lo hanno chiamato Samsung GLXY3
Esatto: Gold 15 GLXY S3 16 Gb, così c'è scritto sul mio contratto ;)
-
Quote:
Al3xI98O
Spero abbia solo sbagliato a scrivere :)
EDIT: confermo il 15€ :) ovviamente se si chiama Gold15... su altri forum ne parlano e l'han fatta. Tra poche ore vado a sentire e vi riporto!
Rimango sempre scettico :) A quella cifra rimango su poste mobile e uso vodafone solo per il cell... mah...
scusate... :-[:-[
con la fretta avevo sbagliato a scrivere...
49+15 totale 499..
-
Quote:
darknike
Esatto: Gold 15 GLXY S3 16 Gb, così c'è scritto sul mio contratto ;)
Armato dei contratti fatti da altri sto andando... vi farò sapere!
-
Quote:
Al3xI98O
Armato dei contratti fatti da altri sto andando... vi farò sapere!
Grande! Facci sapere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da darknike
Me l'hanno confermata in pieno dicendo che anche per l'oro è molto conveniente! Unica iella: han finito il col quindi ho lasciato il numero e dovrebbe arrivare settimana prox! Speriamo in bene :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App