Visualizzazione stampabile
-
io prima spendevo 45 euro al mese senza piani e senza niente.. ora ne spendo 15€ (smart200+) + 15€ telefono. con 30 euro ho il GS3.
tra un anno pagherò 25€+15 (il gs3), ma come ti ho già detto tra un anno non avrò mai la smart 200+ perchè sicuramente saranno usciti piani più vantaggiosi.
come ti ripeto a me servirebbe per stare tranquillo 300 min verso tutti, 1gb di internet e 300 sms.
cosi sarei un signore!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
di4b0liko
io prima spendevo 45 euro al mese senza piani e senza niente.. ora ne spendo 15€ (smart200+) + 15€ telefono. con 30 euro ho il GS3.
tra un anno pagherò 25€+15 (il gs3), ma come ti ho già detto tra un anno non avrò mai la smart 200+ perchè sicuramente saranno usciti piani più vantaggiosi.
come ti ripeto a me servirebbe per stare tranquillo 300 min verso tutti, 1gb di internet e 300 sms.
cosi sarei un signore!!
E allora ti conveniva 100 volte fare il piano che ho attivato io... perchè io pago 35 e ho circa 6 volte i minuti che hai tu, il doppio della navigazione e in più sugli abbonamenti, oltre al traffico puoi aggiungere 10 euro per avere + 2 gb per la navigazione (quindi 3gb al mese) o + 5 euro per avere + 500 mb (quindi avresti 1,5 gb).
Per i piani vantaggiosi in futuro questi potranno strettamente essere legati solo alle tue esigenze se quelli odierni non le soddisfano, ricordo che le tariffe rispetto a 2 anni fa' sono aumentate.... quindi non possono diminuire ma possono solo rendersi più adatte alle proprie esigenze.
Penso sempre che 30 mesi per avere un telefono a rate siano veramente TROPPI...
-
Quote:
Rare
pensa un po io ieri son passato perchè volevo farmelo sostituire visto che rientravo nei sette giorni, lo provano, capiscono che ho ragione ma guarda caso non ne avevano blu...e oggi secondo loro sono 8 giorni lavorativi perche loro sono aperti anche di domenica dicono...
edit: ho telefonato adesso al 190 che mi ha confermato che me lo devono sostituire se acquistato entro 10 giorni, pensa un pò come sono professionali!
Domani ci ritorno ma sicuramente non ne avranno piu di blu 16gb
Mi spiace per l'accaduto. Con me sono stati molto professionali
Hanno ribadito più volte l'assenza di vincoli.
Comunque su internet ci sono le info. Sul sito vodafone.
Basta cerca l'offerta "Offerta Smartphone per te" e in basso alla fine della pagine c'è "Scopri i dettagli dell'offerta"
-
Quote:
dueggi
Mi spiace per l'accaduto. Con me sono stati molto professionali
Hanno ribadito più volte l'assenza di vincoli.
Comunque su internet ci sono le info. Sul sito vodafone.
Basta cerca l'offerta "Offerta Smartphone per te" e in basso alla fine della pagine c'è "Scopri i dettagli dell'offerta"
Qui non è questione di offerta, quella me l'hanno fatta subito anche a me.
Qui è questione di garanzia.
Ho chiamato anche stamattina vodafone per sapere se entro 10 giorni mi sostituiscono il telefono, mi hanno confermato che tutti i negozi vodafone one si attengono a questa politica.
Evidentemente a loro "rodeva" sostituirmelo, stamattina vado di nuovo, se non lo fanno chiamo da li il 190, e non me ne vado dal negozio fin tanto che non me lo sostituiscono.
E se non ce l'hanno torno domani o chiedo di tenerselo e chiamarmi appena gli arriva per la sostituzione (consigliatomi dal 190)
Invece a me il commesso mi disse: "eh guarda se torni domani non posso piu sostituirtelo perche siamo a 8 giorni dall'acquisto!"
Per me questo si chiama non essere professionali..staremo a vedere stamattina, sto per andare.
-
Salve, vorrei prendere il Galaxy S3 con l'offerta 49+15 al mese per i 30 mesi. Sono stato stamattina in un centro Vodafone vicino Salerno e il rivenditore mi ha detto che ha già una lista di richieste e che darà precedenza a coloro che in abbinamento al telefono faranno il piano dati, mi dice che una Smart100 da 10 euro al mese è più che sufficiente e che poi, passati due mesi e mezzo posso disattivarla senza alcuna conseguenza essendo fatto tutto su ricaricabile. Spero di essere nel posto giusto per avere conferma di ciò, come mi conviene agire, accetto il piano dati per qualche mese per accontentare il rivenditore e poi disdico? Grazie
-
Quote:
spiritofuggente
Salve, vorrei prendere il Galaxy S3 con l'offerta 49+15 al mese per i 30 mesi. Sono stato stamattina in un centro Vodafone vicino Salerno e il rivenditore mi ha detto che ha già una lista di richieste e che darà precedenza a coloro che in abbinamento al telefono faranno il piano dati, mi dice che una Smart100 da 10 euro al mese è più che sufficiente e che poi, passati due mesi e mezzo posso disattivarla senza alcuna conseguenza essendo fatto tutto su ricaricabile. Spero di essere nel posto giusto per avere conferma di ciò, come mi conviene agire, accetto il piano dati per qualche mese per accontentare il rivenditore e poi disdico? Grazie
accetti se lo vuoi il piano altrimenti non sei obbligato ad attivare niente e per le prenotazioni beh è una classica storia dei centri voda passano quelli che fan guadagnare di più ma se tu chiami e chiedi e dici voglio prenderlo cash ti dicono che lo hanno vai e gli chiedi la gold 15 loro non si possono rifiutare di vendertelo parole del 190
-
Quote:
Alexx88
accetti se lo vuoi il piano altrimenti non sei obbligato ad attivare niente e per le prenotazioni beh è una classica storia dei centri voda passano quelli che fan guadagnare di più ma se tu chiami e chiedi e dici voglio prenderlo cash ti dicono che lo hanno vai e gli chiedi la gold 15 loro non si possono rifiutare di vendertelo parole del 190
Ormai sono già andato e quindi gioco a carte scoperte, vorrei avere almeno conferma che dopo due mesi( o anche meno) posso disattivare il piano dati senza penali o altro. Se così fosse accetto l'offerta del rivenditore, alla fine 20 euro in più( i due mesi di internet a 10 euro cadauno) non mi cambiano la vita
-
Quote:
spiritofuggente
Ormai sono già andato e quindi gioco a carte scoperte, vorrei avere almeno conferma che dopo due mesi( o anche meno) posso disattivare il piano dati senza penali o altro. Se così fosse accetto l'offerta del rivenditore, alla fine 20 euro in più( i due mesi di internet a 10 euro cadauno) non mi cambiano la vita
Ragazzi ho letto questo passaggio contrattuale e lo trovo sospetto:
"Permanenza minima
Nei casi di recesso anticipato, disattivazione della SIM, passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento o da Abbonamento a Ricaricabile, di cambio piano (verso un piano o un pacchetto senza contributo mensile o con contributo mensile inferiore) prima della durata minima contrattuale sarà richiesto il pagamento delle rate residue del telefono"
la disattivazione della smart100 o 200 che sia, non rientrerebbe in una modifica del piano?? Noi andremmo nello specifico ad annullare il contributo mensile.
-
Io cliente H3G da tanti anni ho ricevuto questa offerta che ho accettato usando per lavoro il telefono e anche per internet come modem.
Piano top 3000 con 3000 minuti di telefonate al mese 600 sms e 20 giga in pratica una flat a 77,37 al mese iva inclusa.
Sarebbero 79 euro al mese ma mi scontano l'up front di 49 euro sulle 30 rate.
Telefono GS3.
-
Quote:
nerone666
Io cliente H3G da tanti anni ho ricevuto questa offerta che ho accettato usando per lavoro il telefono e anche per internet come modem.
Piano top 3000 con 3000 minuti di telefonate al mese 600 sms e 20 giga in pratica una flat a 77,37 al mese iva inclusa.
Telefono GS3.
77 euro al mese? Azz... spero che il tuo lavoro ti renda bene....
inviato dal mio Galaxy S3 Blue
-
Quote:
nerone666
Telefono GS3.
Bell'offerta, l'avevo anche io con la Wind 2500 min verso tutti, 2500 sms , e internet incluso, piu una chiamata gratuita verso un numero wind a 80 € iva esclusa, pultroppo il mio lavoro vecchio è andato male e ho dovuto disattivarla! :(
-
Ragazzi, io ho messo il telefono No-Brand un paio di giorni fa, non ho capito però se l'aggiornamento della luminosità che era uscito in Inghilterra è possibile scaricarlo direttamente dal cellulare o bisogna per forza flasharlo. Se non si può direttamente da cellulare, devo aspettare o non uscirà proprio in Italia?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
spiritofuggente
Ragazzi ho letto questo passaggio contrattuale e lo trovo sospetto:
"Permanenza minima
Nei casi di recesso anticipato, disattivazione della SIM, passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento o da Abbonamento a Ricaricabile, di cambio piano (verso un piano o un pacchetto senza contributo mensile o con contributo mensile inferiore) prima della durata minima contrattuale sarà richiesto il pagamento delle rate residue del telefono"
la disattivazione della smart100 o 200 che sia, non rientrerebbe in una modifica del piano?? Noi andremmo nello specifico ad annullare il contributo mensile.
Letta anch'io stesse preoccupazioni.
Poi ho fatto 2 considerazioni:
1) nessuna penale. quindi anche se succede mal che vada si pagano le restanti rate.
2)sul contratto non si fa riferimento in alcun modo alla promozione. quindi, penso, (IMHO) che quella parte nn dovrebbe valere x la GOLD 15.
Sbaglio?
-
Quote:
dueggi
1) nessuna penale. quindi anche se succede mal che vada si pagano le restanti rate.
2)sul contratto non si fa riferimento in alcun modo alla promozione. quindi, penso, (IMHO) che quella parte nn dovrebbe valere x la GOLD 15.
Sbaglio?
Purtroppo non ho sotto mano un contratto con contestuale attivazione del piano dati. Forse da quello potremmo capire meglio se il vincolo temporale dei 30 mesi è esteso anche alla Smart(100-200)
-
Quote:
dueggi
Sbaglio?
nel sito non c'è riferimento a smart 100+ e 200+.
ho chiesto alla operatrice del centro vodafone (inaffidabile) mi ha detto che è giusto.
ho chiesto conferma al 190 ad un ragazzo (affidabile) e anche lui ha confermato nessuna penale.
la prova del 9 sarebbe che qualcuno provasse e facesse da cavia! :D
in ogni caso se ci fosse la penale, di quanto sarebbe?? non è specificato da nessuna parte..
-
Quote:
di4b0liko
nel sito non c'è riferimento a smart 100+ e 200+.
ho chiesto alla operatrice del centro vodafone (inaffidabile) mi ha detto che è giusto.
ho chiesto conferma al 190 ad un ragazzo (affidabile) e anche lui ha confermato nessuna penale.
la prova del 9 sarebbe che qualcuno provasse e facesse da cavia! :D
in ogni caso se ci fosse la penale, di quanto sarebbe?? non è specificato da nessuna parte..
Qualcuno potrebbe postare qui il contratto? Potrei spulciarlo perbene e avere parere autorevole di un bravissimo avvocato che si intende anche di queste cose
-
Quote:
spiritofuggente
Purtroppo non ho sotto mano un contratto con contestuale attivazione del piano dati. Forse da quello potremmo capire meglio se il vincolo temporale dei 30 mesi è esteso anche alla Smart(100-200)
Io ho fatto portabilità e attivato smart200+ (mamma che prezzi le telefonate fuori promo Vodafone 10 e Vodafone 12 per ricaricabili hanno prezzi fuori mercato IMHO) per vedere come prende Vodafone dato che sono sempre in viaggio (ed il mio vecchio operatore fuori dalle città e dentro le stazioni principali aivoia ad andare di "refresh").
Sui fogli firmati non figura da nessuna parte l'attivazione a smart200+.
Ho il classico contratto solo "Vodafone Telefono facile"
ed un altro cotratto relativo all'attivazione / portabilità della ricaricabile con sopra "Vodafone 10".
-
Quote:
spiritofuggente
Qualcuno potrebbe postare qui il contratto? Potrei spulciarlo perbene e avere parere autorevole di un bravissimo avvocato che si intende anche di queste cose
se cerchi in qualche pagina è stato postato. anche più volte.
-
mi piacerebbe raccogliere la testimonianza di qualche utente che abbia disattivato la smart 100-200 magari subito dopo l'acquisto del telefono. Tanto per capire se ci sono state conseguenze spiacevoli
-
ho preferito prenderlo con tre...60€ di acconto che poi mi verranno restituiti in ricarica..e poi 30 € al mese di ricarica obbligatoria da consumarsi nel mese solare alla fine il tel mi costa 0 € ..credo che sia l'offerta piu' vantaggiosa
-
Quote:
diegomattia
ho preferito prenderlo con tre...60€ di acconto che poi mi verranno restituiti in ricarica..e poi 30 € al mese di ricarica obbligatoria da consumarsi nel mese solare alla fine il tel mi costa 0 € ..credo che sia l'offerta piu' vantaggiosa
Con i 30 euro di ricarica cosa ci puoi fare?
Io invece sto valutando di passare in Wind, ma l'offerta è sempre la stessa della prima pagina? Se devo dargli 399 euro subito ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Mistgun
Scusate ma l'offerta della Wind che ho visto anche sul sito ufficiale (
Wind - Privati - Telefono Incluso ) mi pare troppo vantaggiosa...
Sarebbe il contributo iniziale di €399, poi €8 per 24 mesi (192 in totale), che sommati fanno un totale di €591...
Possibile?
Si è proprio così. Io l 'ho acquistato qualche giorno fa con quella formula. L 'unico vincolo è la carta di credito, e un altro problema è trovare un negozio wind che te lo fa, io ne ho dovuti girare 5 prima di trovarlo tutti dicono che loro non possono farlo, in realtà non vogliono perché non attivi nessun tipo di abbonamento.
-
Quote:
Robertom
Con i 30 euro di ricarica cosa ci puoi fare?
Io invece sto valutando di passare in Wind, ma l'offerta è sempre la stessa della prima pagina? Se devo dargli 399 euro subito ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Attivare promozioni...chiamate ed sms a 10 centesimi verso tutti...in piu gratis ti danno 3 gb di internet al mese
Sent from my GT-I9300 using Xparent Blue Tapatalk 2
-
Quote:
drow
Si è proprio così. Io l 'ho acquistato qualche giorno fa con quella formula. L 'unico vincolo è la carta di credito, e un altro problema è trovare un negozio wind che te lo fa, io ne ho dovuti girare 5 prima di trovarlo tutti dicono che loro non possono farlo, in realtà non vogliono perché non attivi nessun tipo di abbonamento.
Scusate... ma online garanzia italia si trova a 570 euro...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
Skyman1
Scusate... ma online garanzia italia si trova a 570 euro...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
dovrebbe esserci scritto se e' garanzia italia oppure europea
-
Chiamando i vari negozi Vodafone uno di loro mi ha detto che per avere l'offerta Telefono facile gold 15 devo già avere una sim vodafone con un piano dati attivo..
E' vero?
-
Siccome i 16giga non si trovano più, ho deciso di prendere il 32GB e poi di rivenderlo e prendere il 16GB, così da riavere i 100€ in più di anticipo.
Ci potrebbero essere problemi con questa offerta 'telefono facile gold 15'?
-
Quote:
diegomattia
dovrebbe esserci scritto se e' garanzia italia oppure europea
da Genius in offerta a 549
-
Quote:
evilphoenix7
Chiamando i vari negozi Vodafone uno di loro mi ha detto che per avere l'offerta Telefono facile gold 15 devo già avere una sim vodafone con un piano dati attivo..
E' vero?
Basta sciroppoarti tutte le pagine del post e di un altro post sull'argomento.
In sintesti: Dicono di no. basta una nuova attivazione (ed in tal senso gira una pubblicità da poco sulle TV che non fa riferimenti ad attivazione e/o quant'altro. ma si sà in Italia la pubblicità è furviante.).
-
Ma è vero che questa promozione è attiva solo fino a fine luglio?
-
Ragazzi io ho trovato un solo 16Gb..ma è Blu..
Se lo vendo per ricomprare il bianco, ci possono essere problemi?
-
Quote:
evilphoenix7
Ragazzi io ho trovato un solo 16Gb..ma è Blu..
Se lo vendo per ricomprare il bianco, ci possono essere problemi?
Usa il " rispondi quotando" così è più facile per tutti seguire il discorso...
io l'ho preso blu e l'ho dovuto richiedere espressamente perchè il bianco non piace, ma è una questione di gusti... se te lo vendi l'importante è continuare a pagare le rate fino alla fine per evitare di pagarle in un unica soluzione...
-
Incredibile quello che è successo oggi, sono andato nel negozio vodafone più vicino a me e ho chiesto al commesso il Galaxy S3..
E sorpresa! Li aveva! Sia bianchi che blu.
A questo punto comincia a parlarmi delle varie offerte, cercando di spiegarmi che mi conviene attivare un'offerta con chiamate/messaggi etc.
Io però alla fine gli dico che mi serve solo la Telefono Facile Gold 15 ricaricabile, a quel punto però va in panico, diventa rosso e comincia a sudare, va a parlare col suo collega e poi mi dice che loro possono attivare solo offerte più costose.
rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da evilphoenix7
Incredibile quello che è successo oggi, sono andato nel negozio vodafone più vicino a me e ho chiesto al commesso il Galaxy S3..
E sorpresa! Li aveva! Sia bianchi che blu.
A questo punto comincia a parlarmi delle varie offerte, cercando di spiegarmi che mi conviene attivare un'offerta con chiamate/messaggi etc.
Io però alla fine gli dico che mi serve solo la Telefono Facile Gold 15 ricaricabile, a quel punto però va in panico, diventa rosso e comincia a sudare, va a parlare col suo collega e poi mi dice che loro possono attivare solo offerte più costose.
rotfl
Io l'ho attivato con la tariffa "square" a 10 euro a mese per 24 mesi, ma se avessi voluto l'avrei subito disattivata chiamando il serv. Clienti. L'importante é tenere attiva la sim per la durata del contratto e basta una ricarica da 5 euro l'anno! Loro ci hanno provato proponendomi minimo una smart 200...
Inviato dal mio Galaxy SIII usando Androidiani App
-
Quindi la migliore offerta e quella Gold GOLD 15 RICARICABILE..anche per chi passa a Vodafone?e posso scegliere anche il piano tarriffario giusto??
-
-
Ciao ragazzi,
posto anche qua, magari ho più visibilità... :p
Come sapete è possibile avere il gs3 a 15€ di rata mensile per 30 mesi + anticipo 49€ con carta di credito con ricaricabile.
Qualcuno ha ricevuto un sms da vodafone del tipo:
Per te Samsung Galaxy S3 a 10 euro/mese anzichè 15 con ricaricabile.Vai in un VodafoneStore con codice XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX entro 31/8.Solo con carta di credito.
C'è nessuno che ha ricevuto questo messaggio e non è interessato e me lo passerebbe?
Considerate che ieri era l'ultimo giorno e quindi dovrei sperare in una proroga...
Se qualche anima pia me lo girasse tramite messaggio privato gliene sarei davvero grato
Ciaooooo
-
Quote:
forza72
Sapete se ce ancora??
Ho chiamato il 190 e non ne sanno nulla. né del messaggio né se è ancora attiva l'offerta... Mi hanno riferito che non viene inviato da loro ma dai loro sistemi automatici e che non hanno modo di vedere nulla... -.-"
-
Quote:
cobra82
Ciao ragazzi,
posto anche qua, magari ho più visibilità... :p
Come sapete è possibile avere il gs3 a 15€ di rata mensile per 30 mesi + anticipo 49€ con carta di credito con ricaricabile.
Qualcuno ha ricevuto un sms da vodafone del tipo:
Per te Samsung Galaxy S3 a 10 euro/mese anzichè 15 con ricaricabile.Vai in un VodafoneStore con codice XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX entro 31/8.Solo con carta di credito.
C'è nessuno che ha ricevuto questo messaggio e non è interessato e me lo passerebbe?
Considerate che ieri era l'ultimo giorno e quindi dovrei sperare in una proroga...
Se qualche anima pia me lo girasse tramite messaggio privato gliene sarei davvero grato
Ciaooooo
Questa offerta è associata alla sim ricaricabile su cui è arrivato l'sms per cui dovrebbero passarti proprio la scheda!
-
Su trasportogratis.com il prezzo non è male 467€ (iva esclusa) entro il 2 agosto
Questa è la pubblicitá: http://www.trasportogratis.com/File_...801-affare.png
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App