qualcuno lo ha preso a roma?? in che centro vodafone è possibile farlo?? ci sono anche blu??
Visualizzazione stampabile
qualcuno lo ha preso a roma?? in che centro vodafone è possibile farlo?? ci sono anche blu??
Adesso non vorrei fare il guastafeste, ma ho come l`impressione che ci stia sfuggendo qualcosa.
Sia sul sito che sul depliant Vodafone, alla voce smartphone per te, permanenza minima, è vero che non parla di penali in caso di una qualsivoglia ragione di recesso, ma è altrettanto vero che si parla di pagamento in unica soluzione in caso di cambio piano (e ritengo che la disattivazione dei pacchetti previsti sia tale). I pacchetti smart, sono necessari all`accesso del telefono a rate, lo dimostra il fatto che tutti in un modo o in un altra alla fine se lo trovano nel contratto.
Contento qualora fossi smentito, attualmente mi sento di rimanere cauto nel considerare solo "rose".
Inviato dal mio Transformer Prime
Tutti? E come sarebbe invece che io ed altri nn abbiamo nulla, ne su contratto ne sulla sim? Dai su, cerchiamo di argomentare e non di sparare a caso senza esperienza diretta, grazie. Cosí alimenti solo caos, proprio quello di cui non abbiamo bisogno....
Sent from my iPad using Tapatalk
Ripeto, e non per sparare a caso, ma dopo un lungo pellegrinaggio per negozi Vodafone ed un`attenta lettura delle proposte a tal riguardo, che i pacchetti smart sono necessari, inoltre , ho anche specificato che sarei stato felice di essere smentito.
http://www.areaprivati.vodafone.it/1...rta_smartphone
Giusto per capire di cosa sto parlando, guardate alla parte permanenza minima.
Poi ripeto, vedo un forum come un luogo dove ci si confronta...
Io ho capito che ci si confronta ma se uno prosegue come un treno sui suoi binari non è più un confronto.
Per la GOLD15 NON serve un piano. Ti associano il cell anche ad una SIM già in tuo possesso con o senza piani (io stavo abbinandolo alla SIM dell'antifurto che casualmente è Vodafone e non ha nessun piano (fa 3 chiamate e 6/7sms l'anno...).
Ripeto per l'ennesima volta: la GOLD15 sul sito non è contemplata/non lo è per bene: in negozio lo fanno. Tanti l'hanno fatto, io l'ho fatto, un utente che lavoro in Vodafone lo conferma, abbiamo pubblicato i contratti dove si legge chiaramente che non attivano nulla... che volete di più? Se in settimana passi a Milano per Piazzale Loreto ti porto a prenotarlo al negozio Vodafone dove l'ho preso io :)
Io in questi casi ringrazio, certo è che è la questione non è semplice. Ad ogni modo, riproverò a
chiedere specificatamente la gold 15. Grazie.
Inviato dal mio HTC Wildfire
Mi chiedevo... esistono carte di credito "prepagate" o, comunque con zero interessi per quest'operazione, e spesa minima annuale da poter sottoscrivere in tempo record per acquistare il terminale?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
:(
Non mi resta che seguire il thread nella speranza che da un momento all'altro aprano anche alle carte di debito...
A me nessuno attiva questa promozione.solo uno la conosceva ma voleva abbinarmi un piano tariffario .... Qualcuno che è riuscito ad attivarla in provincia di Venezia?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Appena tornato dal Point Vodafone di Via Niutta al Vomer ( Napoli ), dove c'era l'ultimo S3, ma io sono a mani vuote, dopo aver spiegato alla commessa tutto quello detto nelle pagine dietro e avendo cn me copia del contratto scaricato dai post precedenti ( PREGO VIVAMENTE DI POSTARNE UNO SCANNERIZZATO BENE, QUELLO CHE C''E' FA SCHIFO ), comunque la signorina mi dice che posso attivare una nuova SIM, ma con una opzione che poi andrò a disdire, però mantenendo viva la SIM almeno per la durata dei 30 mesi, facendo almeno una ricarica all'anno.
Adesso chiedo all'amica che lavora nel centro Vodafone, e di cui nn ricordo il nome, e me ne scuso, se quelo che ha detto la ragazza è giusto???
Anche perchè l'perazione si è bloccata, in quanto il loro POS ha accreditato i 49€ mentre il loro sistema nn dava l'operazione conclusa, lei ha riprovato a strisciare la carta ma niente anche perche la mia è una ricaricabile e avevo sopra 87 € vaff........, e quindi alla seconda strisciata mi dava LIMITE CREDITO RAGGIUNTO.
Morale della favola rimandato tutto a lunedi, speso 20€ per la SIM con 15€ di traffico, e il cell è li in attesa.
confermo che in via cicerone a trieste, si può prendere l' S3 senza alcun tipo di offerta. 49 € subito e 15 € al mese x 30!!!!!!e basta!!!
i telefoni arriveranno metà della prossima sett. sia bianchi che blu...
saluti
sapete se a treviso o mestre qualche centro vodafone fa il 49 + 15x30?
Continuo a ricevere risposte (e quindi offerte)differenti a seconda dei negozi interpellati. Oggi mi volevano affibiare un opzione da 7 euro...
Ora sono proprio confuso....
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Non essere confuso: o solo in mala fede o non sanno della cosa. Facile :)
Questo è giusto e corretto mentre che devi attivare un'opzione no.
Cmq ormai è palese che questa GOLD15 essendo una cosa "spot" che morirà il 31/07 non è stata ben spiegata e tutti i centri vodafone di cui parlate secondo me cercano (in buonafede) di applicare un'altra offerta che si trova anche su sito (mentre della GOLD15 non ve n'era traccia)
Qualcuno in prov. di Napoli/Caserta è riuscito a pagare con la bancopostaclick?
P.S. Per richiedere la bancopostaclick è possibile farlo online oppure è necessario andare in posta?
Appena comprato alla mediaworld di lecce con questa offerta! Le commesse non ne sapevano nulla ma poi è arrivata la dirigente ed è andato tutto come previsto. Ora ho un sgs3 bianco pagato 499 euro! =)
Quote:
Originariamente inviato da RasKacaZz
Ci sono stato anche io al mediaworld di lecce, ma la commessa mi ha detto che un piano anche il minimo era necessario. Ho rinviato solo perché l'ultimo disponibile era quello esposto.. quindi nel dettaglio cosa hai fatto per convincerli?
ragazzi ma chi l'ha preso con vodafone ha avuto problemi con l'attivazione del samsung exclusive?? dentro c'era il relativo foglietto??
Ero andato venerdì e non ne avevano, così ho lasciato il mio numero per farmi avvisare quando arrivavano e ieri mihanno chiamato dicendo che ne erano appena arrivati due, così io e la mia ragazza siamo andati e ce li siamo accaparrati :D
La commessa della vodafone (penso si chiami Laura) non era a conoscenza di questa offerta, alla fine però dopo mezz'ora buona di discussione per mia fortuna è arrivata la dirigente che a quanto pare era l'unica che sapeva qualcosa, mi ha confermato tutto e ho fatto il contratto. Purtroppo mi hanno dovuto attivare la 200+ ma che ho disattivato subito perdendo solo i 5 euro della scheda vodafone presente nel cell. Penso che se vai ora te la faccia anche la commessa visto che ormai ha capito che si può fare.
Anche io ho dovuto attivare la 200+ ma a me hanno affibbiato una scheda da 20€, a detta della commessa, Vodafone lo fa x darti la possibilità di prendere una scheda con credito ed attivare un offerta.
Comunque nn fa niente prendiamo la scheda tanto dopo disattivo l'offerta e tanti saluti. Mamma Di Francy
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve,
io oggi sono andato in un negozio vodafone e mi hanno chiesto 99€ di contributo iniziale + 15 € al mese per 30 mesi, poi devo attivare un'offerta di 30€ al mese per 30 mesi...questo con addebito in conto senza carta di credito, mi ha detto che comunque l'offerta con la carta di credito è uguale, sono io a scegliere il metodo di pagamento...perchè fino ad ora si è parlato solo di carta di credito?...
grazie a questo splendido forum ho scoperto di quest'offerta..
sn in provincia di milano.. domani vado a sentire qualche centro vodafone in zona (altrimenti mi prendo il numero di uno dei negozi in cui è andato qualcuno di voi)..
da quel che ho capito, non c'è nessun tipo di mora/multa/penale da pagare se recido prima il contratto (solo il pagamento delle rate restanti).. (e questo mi piace)
non ho capito solamente se devo avere per forza una sim di 1 altro operatore da cui passare a vodafone, oppure se posso usare la mia sim vodafone e tenere la mia tariffa..
ho letto che serve per forza la carta di credito, ho un conto corrente bancario (solo bancomat perkè sn studente e non lavoro) quindi presumo che devo andare con mia madre..
spero che il commesso mi sappia dire se è garanzia italia o no.. perkè vorrei usufruire dell'offerta della samsung^^
penso di prenderlo blu.. però il bianco mi piace molto e sopratutto si adatterebbe a qualsiasi colore di cover/custodia.. :S sn indeciso :(
dell'offerta di cui parlate mi ha detto che non esiste...comunque alla fine il telefono sono sempre i 15 al mese per 30 mesi, poi posso farlo con il conto corrente,senza necessità di carta di credito che non ho...piano tariffario sono 30€ che usi chiamando e navigando...
mi pare non ci siano troppe differenze dal 15 gold...o sbaglio?
Si che ce dai un anticipo di 49 euro e poi 15 euro per 30 ti viene a costa 499 invece di 699 ma ci vuole la,carta di credito pero all,attivazione ti attivano un piano internet di 10 euro quindi 25 che poi entro il pri lo o mese te la,fai disatttivare e continui a pagare15 euro almese per i restanti 29 mesi ed almeno una volta lanno devi fare una ricarica tutto qui i mediaworld e centri vodafone la fanno se chiami il l 190 o sul sito non ne parlano
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Teoricamente no, la differenza sta nell'obbligo di tenere per 30 mesi un piano piuttosto che no! Io adesso spendo 30€ al mese (15 di cell e 15 di piano) ma in qsiasi momento posso chiudere il piano, passare ad un altro operatore... E' il motivo per cui non l'ho fatto con 3: non voglio legarmi...
Allora e cosi loro ti danno una sim gli attivi una promozione,intenet 10 euro quando sta per,scadere disattivi la,promozione,e,continuerai anpagare i restabti29 mesi 15euro detratti dal conto corrente ma,ci vuole la carta per,garazia, poi tu ti metti la,sim che vuoi
Non bisogna fare in abbonamento la,gold,15, ma in ricaricabile a loro interessa che gli paghialmeno i 15 euro se non li paghi si attaccano alla carta di credito ovvio che se tu la chiudi e chiudi il conto loro bloccano limei del tel
Con la tre non ce bisognodella carta di credito pero utilizzano una finanziaria,ed,a 30 euro tu arrivi a,spendere 1200 se ti serve sim e gestire tre con opzioni allora,va bene ma,se,ti ser v e iltel no con wind,basta iban ma,ti prendono 70 euro al mese
Ieri sono andato in un centro vodafone, la signorina, molto gentile ed educata, non mi ha potuto attivare la gold 15 perchè assente sul terminale, allorai ha prpposto la vodafone square, dicendomi che essendo ricaricabile non avrei pagato altro che il tel con carta di credito, nessun obbligo se non di tenere attiva la ricaricabile! Possibile?
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2