Visualizzazione stampabile
-
Io ho trovato il negozio che ha quest'offerta, se dura fino a fine giugno lo prenderò da li sicuramente.... speriamo bene :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Vi posso confermare che non esistono telefoni solo per ricaricabile o solo per abbonamento....chi dice nei centri Vodafone di averli finiti in ricaricabile dice una bugia perchè ogni confezione può essere attivata sia in un modo che nell'altro.....ovviamente gli abbonamenti rendono molto di più
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franz73
Vi posso confermare che non esistono telefoni solo per ricaricabile o solo per abbonamento....chi dice nei centri Vodafone di averli finiti in ricaricabile dice una bugia perchè ogni confezione può essere attivata sia in un modo che nell'altro.....ovviamente gli abbonamenti rendono molto di più
Quoto, a me ha detto tutti e 4 che l'SGS3 non l'hanno più... Domani entro dicendo che voglio l'abbonamento e se mi dice che ce l'ha lo frego!
-
Quote:
Robertom
anche io propendo per usare questa promozione.
ma ...
1) per il traffico dati consigliate di mettere l'opzione da 10 euro al mese?
2) volendolo usare con il mio attuale numero e contratto, cioè senza fare il porting su vodafone, quali sono le penali se disdico il contratto di fonia prima dei trenta mesi? siete sicuri che sia possibile mantenere aperto il pagamento rateale del telefono se poi trasformo il contratto in ricaricabile?
1) Se devi usare vodafone, io metterei su quella che uscirà da lunedi: 15 euro al mene (10 in mnp) per chiamate illimitate vs 1 vodafone, sms illimitati vs vodafone, 500 sms vs tutti e 1 gb di navigazione ;)
2) non è un contratto, si prende abbinandolo ad una ricaricabile. Se cessi la sim o fai mnp della sim abbinata (che può anche essere una tua sim già esistente) devi pagare le restanti rate tutte insieme ma senza penale
-
Quote:
tegolina
la promozione prevede 49+ 15 x 30 rate
DEVI prendere una loro sim che costa 25 euro di cui 20 di traffico e devi mantenerla attiva ricaricandola 1 volta all'anno.
se ti dimentichi di ricaricarla ti addebitano sulla carta di credito tutte le rate che mancano e paghi quindi in soluzione unica il telefono.
io ho gia' vodafone quindi mi mangio i 20 euro di questa nuova tessera e poi continuo ad usare la mioa vecchia sim vodafone.
se tu non hai vodafone e vuoi passare da tim devi vedere che piano abbinare a questa nuova sim, altrimenti ti tieni la sim tim.
p.s. questa offerta la fanno solo nei vodafone one ( ieri hopstressato il commesso di mediaworld ma i negozio normali non la possono fare!)
La sim che ti hanno dato, TE L'HANNO voluta far prendere loro ma non è obbligatorio attivare nessuna sim. Io infatti ho preso l'S3 (in un negozio NON Vodafone One ma punto vendita Vodafone) abbinandolo ad una mia sim già attiva (che è per di più una You10 ovvero è attiva da più di 10 anni). Anzi ti dirò di più: la sim che ci utilizzo me l'hanno pure sostituita gratis con una microsim, facendomi risparmiare i 10 euro di cambio ;)
-
Quote:
giustiz
Io ho preso il cell ieri con Vodafone ed oggi ho registrato il mio S3.
Domanda:
in quale sezione devo andare per prendere il buono di 100€?
Ti devi registrare su Homepage | Samsung Exclusive
-
Quote:
Al3xI98O
Quarto negozio e stessa cosa! Se risulta una bufala vaff a Vodafone!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Nessuna bufala, vai tranquillo :D
-
Quote:
Cooperman
Alla fine l'offerta più interessante è quella di 3 ...
Dipende. Con la 3 hai obbligo di ricarica mensile di 30 euro che scadono nel mese solare. Se tra internet, telefonate e messaggi, ogni mese consumi quella cifra allora ti conviene, altrimenti meglio l'offerta Vodafone ;)
-
Quote:
darknike
Nessuna bufala, vai tranquillo :D
Diciamo che sono certo sia vera ma mi sorge il dubbi che l'abbiano fatta per pochissimi gg/cell solo per attirare... vediamo domani con altri 4 centri Vodafone!
-
Quote:
Avida79
ragazzi, chi è riuscito ad accaparrarsi il telefonino con vodafone, potrebbe fare un resoconto dettagliato (costo effettivo, clausule, sim abbinabile obbligatoria o no, etc etc)
Non si capisce più un xxxxxxxx!
grazie!!!
Costo effettivo: 499 euro. 49 subito e 30 rate da 15 euro. Unica clausola: mantenere in vita la sim che si vuole abbinare al telefono. Se si disattiva o fa mnp, bisogna pagare le restanti rate tutte insieme ma senza penali. I vari negozi tentano di far attivare sim nuove o offerte internet ma sul contratto (che si firma) non è specificato nulle ;)