Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
impe90
Occhio che gli S3 di Vodafone sono distribuiti da Samsung Europa (Samsung DE, per essere precisi).
Che ad un paio di utenti sia andata bene con la storia del controllo IMEI non vuol dire che vada bene a tutti..
IMHO resta comunque la migliore offerta, alla fine (tenendo conto dei prezzi del Mobile Store) quei 100 € non sono tantissimi.. Inoltre, te lo posso assicurare, l'assistenza fornita da Samsung Europa è DECISAMENTE superiore rispetto a quella fornita da Samsung Italia!!!
Non tutti. Io ho chiesto apposta in negozio ed il mio ha garanzia Italia. Infatti registrato ieri sul sito ed oggi ho avuto buono da 100 euro e il link x attivare l'assicurazione gratuita ;)
Quote:
Cooperman
Ma vodafone quanto fa pagare per il cellulare ? Come lo vende ? A rate ?
Ho risposto poco sopra ;)
Quote:
tegolina
Confermo che s3 con vodafone e' tedesco.
S voice e' settato in tedesco ma poi si cambia,ovviamente.
Ciaoo
Sul mio S3 Vodafone l'S-Voice è impostato in Italiano di fabbrica :D
Quote:
Al3xI98O
Quoto, a me ha detto tutti e 4 che l'SGS3 non l'hanno più... Domani entro dicendo che voglio l'abbonamento e se mi dice che ce l'ha lo frego!
Ottima idea, prova così. Male che vada, se non te lo vuole dare con la promo, chiama tu il 190 e fallo presente ;)
Quote:
Al3xI98O
Diciamo che sono certo sia vera ma mi sorge il dubbi che l'abbiano fatta per pochissimi gg/cell solo per attirare... vediamo domani con altri 4 centri Vodafone!
Boh, può anche darsi. Nella mia ziona ad esempio su 3 negozi Vodafone, solo uno era a conoscenza di tale offerta. Tra l'altro, poi, gentilissimi, non solo mi hanno confermato per telefono tutto ma visto che mi dovevo fare 25 km per andare da loro, me l'hanno messo da parte finchè arrivavo :)
Bene, ho finito di leggere le 5 nuove pagine che ho trovato dalla mia ultima visita al forum e, man mano che trovavo un quesito a cui potevo dare un contributo, ho inserito una risposta. Mi scuso se poi qualcuno aveva già risposto ma sono andato con ordine di lettura ;)
Se avete bisogno di info, sono qua :) Ciao a tutti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da darknike
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Quoto, a me ha detto tutti e 4 che l'SGS3 non l'hanno più... Domani entro dicendo che voglio l'abbonamento e se mi dice che ce l'ha lo frego!
Ottima idea, prova così. Male che vada, se non te lo vuole dare con la promo, chiama tu il 190 e fallo presente ;)
L's3 con vodafone è in backorder....non ce n'è sul serio...e temo che se ne parli dopo il 15
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
io sono indecisa se acquistarlo o meno..ma brandizzato non mi ispira proprio molto eh..già per pagarlo a rate da TRONY ho trovato problemi e ho dovuto lasciar perdere..spendere tutto in un botto 700 euro è una bella mazzata in fronte..poi lo trovo solo bianco e io lo preferisco blue..la differenza brand o non brand non ce la vedo..
cmq io ho creato un thread per chiedere consigli se acquistare un S2 o un S3..guardando le varie recensioni questa differenza abissale non c'è..
-
Io non ho capito la differenza di processore.... Boh delucidatemi
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nastygizzle
L's3 con vodafone è in backorder....non ce n'è sul serio...e temo che se ne parli dopo il 15
Fonte? Almeno mi evito 5 negozi oggi :)
Primo negozio idem senza aver detto della ricarica... sotto col secondo
MW di gallarate dice che arrivano di sicuro il 13... sotto col terzo.
Idem al negozio Vodafone di gallarate vicino alla stazione... al prossimo!!!
Marco polo non ve l hanno e mi han detto che al negozio Vodafone di prima arriverà prima che a loro quindi non ho lasciato il numero
Il darty non tratta Vodafone...forse ho sbagliato ed era il carrefour a fianco... ora ci vado!
Il carrefour lo diventerà quindi non so quale dia l ultimo che mi manca. Cmq mi son rotto e vi ho rotto abbastanza. !
-
Io attualmente spendo circa 60€ al mese ...
-
Quote:
darknike
Costo effettivo: 499 euro. 49 subito e 30 rate da 15 euro. Unica clausola: mantenere in vita la sim che si vuole abbinare al telefono. Se si disattiva o fa mnp, bisogna pagare le restanti rate tutte insieme ma senza penali. I vari negozi tentano di far attivare sim nuove o offerte internet ma sul contratto (che si firma) non è specificato nulle ;)
fino a quando è attiva questa promozione ? si paga con carta di credito ?
-
nella mia provincia c'e' chi lo sa e chi no...cmq dalla prossima settimana...
-
Quote:
Cooperman
fino a quando è attiva questa promozione ? si paga con carta di credito ?
forse fino a fine mese, solo carta di credito
-
La fine della promo non si sa quando ci sarà. X ora sono state nominate 4 date: 10 giugno, 30 giugno, 15 luglio e 30 luglio.