Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TDKZA
ciao, mi preoccupa perchè ad esempio ho 2 colleghi con l'S2 di 3 e abitando in brianza hanno problemi di ricezione, io uso poco il telefono ma almeno le poche volte non vorrei aver problemi!
tu cosa mi consiglieresti?
Dipende molto fall'uso che ne vuoi fare...se hanno problemi di ricezione devi vedere cosa intendono...se ricezione di rete 3 per usufruire dei dati o in generale sono senza segnale perchè in quel caso non prenderebbe nemmeno tim e dovresti optare per wind o vodafone e magari nemmeno risolvi!
Non so quale sia il tuo attuale telefono, però fai così nelle zone di tuo interesse vai nelle impostazioni del telefono e vai per selezionare manualmente la rete, ti ricercherà tutte le reti che riceve con relativa intensità, puoi così renderti conto della potenza dei vari segnali. Dopodichè scegli...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
Quote:
pierinhood
Acquistato oggi pomeriggio a Milano, centro Vodafone di via Orefici (difronte al duomo). Mi ha attivato contestualmente la promozione Internet che io, dopo che mi sono fatto dare conferma dall'operatrice del 190 che la disattivazione non faceva insorgere penali, ho prontamente disattivato. Ora pago pulite pulite 15 euro al mese per 30 mesi.
il problema secondo me è che così facendo tecnicamente non puoi usarlo. Se vuoi usare la tua nuova SIM Vodfone devi per forza di cose attivare ALMENO un piano internet
Se invece vuoi lasciare questa SIM nel cassetto pagando la rata mensile ma utilizzando un'altra sim (e comunque pagando quello che già paghi per il tuo piano) non puoi farlo a lungo, perchè la SIM Vodafone va tenuta attiva, e se non si utilizza scade (e becchi la penale)...
Non so, non son convinto...
-
Quote:
chikko04
Dipende molto fall'uso che ne vuoi fare...se hanno problemi di ricezione devi vedere cosa intendono...se ricezione di rete 3 per usufruire dei dati o in generale sono senza segnale perchè in quel caso non prenderebbe nemmeno tim e dovresti optare per wind o vodafone e magari nemmeno risolvi!
Non so quale sia il tuo attuale telefono, però fai così nelle zone di tuo interesse vai nelle impostazioni del telefono e vai per selezionare manualmente la rete, ti ricercherà tutte le reti che riceve con relativa intensità, puoi così renderti conto della potenza dei vari segnali. Dopodichè scegli...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Ho un normalissimo cellulare Nokia, con Tim mi sono trovato sempre bene, altri amici sia con Vodafone che con Wind nessun problema nella mia zona, adesso sono intenzionato a prendere il Galaxy S III perchè mi sono fatto due conticini e anche se utilizzo poco il cellulare sia per le chiamate che per gli sms, vado a spendere sempre sui 30/35 euro mensili senza internet....
a questo punto perchè non cercare un'offerta che mi fa spendere la stessa cifra e avere uno smartphone tutto compreso?
Per questo motivo chiedo consigli sulla miglior tariffa che fa per me.
-
Quote:
migna
il problema secondo me è che così facendo tecnicamente non puoi usarlo. Se vuoi usare la tua nuova SIM Vodfone devi per forza di cose attivare ALMENO un piano internet
Se invece vuoi lasciare questa SIM nel cassetto pagando la rata mensile ma utilizzando un'altra sim (e comunque pagando quello che già paghi per il tuo piano) non puoi farlo a lungo, perchè la SIM Vodafone va tenuta attiva, e se non si utilizza scade (e becchi la penale)...
Non so, non son convinto...
Da lunedì ci sara' la penale di 200€,per i contratti fatti prima no
-
Quote:
Lydser
Da lunedì ci sara' la penale di 200€,per i contratti fatti prima no
hai qualche fonte o è una tua idea?
-
Si, confermo, o almeno così sembra. Se ne parla su tel.net
-
Ho letto anch'io la discussione su tel.net pare che ci sia la penale di 200 euro per chi disattiva la scheda prima dei 30 mesi quindi in teoria se si mantiene la scheda comunque si paga 499 euro. Loro però si riferiscono all'offerta smartphone per te per ricaricabili che non ho capito se sia la stessa di gold 15 che non è menzionata...
-
Quote:
RasKacaZz
Ho letto anch'io la discussione su tel.net pare che ci sia la penale di 200 euro per chi disattiva la scheda prima dei 30 mesi quindi in teoria se si mantiene la scheda comunque si paga 499 euro. Loro però si riferiscono all'offerta smartphone per te per ricaricabili che non ho capito se sia la stessa di gold 15 che non è menzionata...
Presumo di si, le condizioni sono le stesse. Secondo me, hanno fatto partire la Gold 15 in anticipo rispetto al contratto ufficiale che sarebbe stato questo ;)
-
Sapete dirmi se le offerte "stile libero new" e "tutto facile basic" si riferiscono solo a schede con abbonamento? Perchè sembra che per ora la penale non faccia riferimento alle ricaricabili...
-
Si quelli sono solo abbonamenti. Attento che c'è la TCG in quei casi