Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cooperman
Vabè tanto sono ancora senza carta di credito quindi finchè non mi arriva ( penso venerdì ) posso farci poco.
Tanto i cell non arriveranno ai negozi prima della CC a te mi sa :)
-
vabè se stipuli il contratto prima della scandeza hai comunque la garanzia di rientrare in quel contratto...
Spero ci sia ancora la possibilità di prenderlo con 49€ di anticipo e poi a rate ...
-
Quote:
Cooperman
vabè se stipuli il contratto prima della scandeza hai comunque la garanzia di rientrare in quel contratto...
Spero ci sia ancora la possibilità di prenderlo con 49€ di anticipo e poi a rate ...
Anche io... altrimenti (oltre a dare fuoco ai 12 negozi Vodafone visitati) dirò addio all'SGSIII per ora...
-
Io ho visto la nuova offerta vodafone, dove pratifcamente lo paghi 30 euro al mese e ne dai 50 di anticipo, per avere 200 minuti, 200 messaggi e 500 mega... Molto più conveniente 3 con la ricaricabile a questo punto
-
Quote:
Obscurity
Io ho visto la nuova offerta vodafone, dove pratifcamente lo paghi 30 euro al mese e ne dai 50 di anticipo, per avere 200 minuti, 200 messaggi e 500 mega... Molto più conveniente 3 con la ricaricabile a questo punto
Beh se non è un abbonamento è ottima e la farei al volo... 3 è economicamente più conveniente ma la copertura 3 fa pena purtroppo...
-
certo che è un abbonamento ...
-
Quote:
Cooperman
certo che è un abbonamento ...
BEh rispetto alla ricaricabile di ieri + il mio abbonamento di Poste Mobile risparmierei cmq 1€ al mese... :)
PS: cmq da oggi mi dicono ci siano delle ricaricabili molto interessanti...
-
Si ma è comunque un abbonamento da 30mesi !
-
Quote:
Obscurity
Finalmente disponibile S3 32gb, con vodafone c'è una nuova offerta ricaricabile... 15 euro al mese per 200 minuti, 200 messaggi e 500 mega di internet più 500 minuti al giorno verso il numero vodafone preferito... Per la versione 32 gb si dovranno dare 149 euro di anticipo, mentre per la 16 sempre 49.... volendolo comprare a prezzo pieno invece 799 euro
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
L'ho scritta qui l'offerta che parte da oggi con ricaricabile, valida anche per la versione da 32 gb
-
Quote:
Cooperman
Si ma è comunque un abbonamento da 30mesi !
Beh a quelle condizioni e con vodafone ci rimango anche 100 mesi :)