Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RasKacaZz
Mi hanno detto che arriverà giovedì la versione bianca e di ritornare a metà giugno per la blu perchè sperano di avere notizie più sicure sull'arrivo...
Metà luglio addirittura? Odio queste scelte di marketing... cmq a me hanno detto di richiamare verso fine sett per sapere se arrivano blu, ma mi sà che è solo per prendere tempo che mi dicono cosi!!
-
Quote:
galpado
Metà luglio addirittura? Odio queste scelte di marketing... cmq a me hanno detto di richiamare verso fine sett per sapere se arrivano blu, ma mi sà che è solo per prendere tempo che mi dicono cosi!!
Guarda dopo una dozzina di NO sono giunto anche io alla conclusione che fosse una bufala :) ma pare non sia così...
-
Quote:
galpado
ma sai che io sono indeciso, mi spiego meglio, il bianco l'ho visto, provato, ma il blu dal vivo non l'ho ancora mica visto!
Altri gestori ne hanno blu che voi sappiate? almeno per vederlo...e poter scegliere
-
Quote:
galpado
Scusami avevo sbagliato a scrivere ed ho corretto il post, era metà giugno! Infatti tornerò venerdì a chiedere se hanno nuove notizie...
-
Quote:
RasKacaZz
Scusami avevo sbagliato a scrivere ed ho corretto il post, era metà giugno! Infatti tornerò venerdì a chiedere se hanno nuove notizie...
Ahahaahha ok mi hai fatto prendere un colpo!!! mortacci!!! Cmq da MarcoPolo Expert ho sentito che si stanno rifornendo, Vodafone store non so come siano messi con il blu.
-
Quote:
galpado
Ahahaahha ok mi hai fatto prendere un colpo!!! mortacci!!! Cmq da MarcoPolo Expert
In quello di Gallarate mi han detto "conviene andare al Vodafone One: gli arriverà di certo prima che a noi..."
-
Quindi se ne parla giovedì?
-
Quote:
Lydser
Quindi se ne parla giovedì?
Per la versione bianca penso di si
-
Di seguito la PUBBLICITà VODAFONE in merito all'offerta dei 15€ per 30 mesi per il GSIII, sulla Gazzetta dello Sport
(per leggere bene le note soto fate SALVA IMMAGINE CON NOME sopra la foto)
http://img843.imageshack.us/img843/6...0611143238.jpg
http://img824.imageshack.us/img824/4...0611143151.jpg
-
News su un eventuale possibilità prendere il tel con una carta di credito ricaricabile?