Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Compyz
News su un eventuale possibilità prendere il tel con una carta di credito ricaricabile?
Come ripetuto decine e decine di volte NO NON E' POSSIBILE prendere il telefono con CARTA RICARICABILE, in quanto sono carte di DEBITO le postepay ecc ecc, e non di CREDITO!!!!.
-
Quote:
galpado
Di seguito la PUBBLICITà VODAFONE in merito all'offerta dei 15€ per 30 mesi per il GSIII, sulla Gazzetta dello Sport
Ottimo, appena mi chiamano per ritirare la carta di credito mi fiondo in vodafone a prenderlo con 49€ di anticipo !
-
Quote:
Lydser
Quindi se ne parla giovedì?
Fonti attendibili mi dicono che domani arriva... per lo meno a Milano...
-
Quote:
Al3xI98O
Fonti attendibili mi dicono che domani arriva... per lo meno a Milano...
sei passato in loreto? io non ci riesco oggi >:|
-
Quote:
daijgo
sei passato in loreto? io non ci riesco oggi >:|
Mi ha chiamato lui al cell dicendomi che arrivano domani... domani passo e vi faccio sapere (se mi bonificato 550€ ne prendo 2-3 e poi consegno :p)
-
Quote:
Al3xI98O
Mi ha chiamato lui al cell dicendomi che arrivano domani... domani passo e vi faccio sapere (se mi bonificato 550€ ne prendo 2-3 e poi consegno :p)
:) se riesco proverò a chiedere in qualche altro centro vodafone. tanto ormai, uno più uno meno ;)
-
Sono appena stato in un centro Vodafone e ho parlato con una ragazza... mi ha spiegato che con l'offerta Smartphone per te ricaricabile da 49+ 15*30 mesi solo per lo smartphone, poi bisogna aggiungere un'offerta per voce, sms e internet...
Avevo capito che solo con l'offerta 49+ 15*30 c'era lo smartphone con voce, sms e internet già compreso
confermate?
Io sono Tim quindi dovro anche fare la portabilità del numero, mi conviene?
-
Quote:
TDKZA
Sono appena stato in un centro Vodafone e ho parlato con una ragazza... mi ha spiegato che con l'offerta Smartphone per te ricaricabile da 49+ 15*30 mesi solo per lo smartphone, poi bisogna aggiungere un'offerta per voce, sms e internet...
Avevo capito che solo con l'offerta 49+ 15*30 c'era lo smartphone con voce, sms e internet già compreso
confermate?
Io sono Tim quindi dovro anche fare la portabilità del numero, mi conviene?
Confermo che c'è gente che l'ha fatta SENZA ALCUNA ALTRA ATTIVAZIONE, alcuni anche SENZA SIM. Io cmq credo che farò il passaggio del numero e attiverò un'opzione che mi fa risparmiare 150€ in 30 mesi :)
-
Quote:
Al3xI98O
Confermo
parlato ora con centro voda area 12 Juventus stadium.
Doc alla mano, lei anticipandomi mi ha detto che c'è stato un errore e che molti negozianti hanno fatto una c'xxxxta!
Quindi, attivabile solo con ricaricabile e piano telefonico per 30 mesi. Pena adeguamento e penale salata.
Insomma, un dietrofront in piena regola per ovviare al caos creatosi nei giorni passati.
-
Vorrei una conferma per l'offerta Vodafone: con 49 € di anticipo e 30 rate da 15 € in addebito su carta é possibile prenderlo abbinando il pacchetto Smart 100+ ricaricabile? E se decido di andare via prima pago solo le rate restanti del telefono ovvero i 450 €? O c'é qualche altra penale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2