Visualizzazione stampabile
-
ma io ancora non riesco a capire bene: allora con la vodafone il gs3 può essere preso dando solamente un contributo iniziale di 49 + 15*30 mesi (gold15 o come essa si chiama :D) per un totale di 499 euri oppure questa offerta deve essere associata per forza ad un piano dati ?! non ci capisco più niente, sono troppo confuso :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcusscarface
ma io ancora non riesco a capire bene: allora con la vodafone il gs3 può essere preso dando solamente un contributo iniziale di 49 + 15*30 mesi (gold15 o come essa si chiama :D) per un totale di 499 euri oppure questa offerta deve essere associata per forza ad un piano dati ?! non ci capisco più niente, sono troppo confuso :O
Bisogna per forza sottoscrivere uno dei piani previsti per la ricaricabile che trovi qui: http://www.areaprivati.vodafone.it/1...rta_smartphone per una durata pari a 30 mesi in pratica altrimenti paghi la penale indicata sempre lì in pagina a seconda del piano scelto.
-
Quote:
marcusscarface
da quello che ci ho capito finora chi l'ha fatta fino al 10/6 ha potuto sfruttare un "disguido" riveduto e corretto a partire da lunedì 11. ora l'offerta pare essere necessariamente abbinabile ad un piano dati e con penale in caso di recesso o modifica della tariffa.
mi auguro di venir smentito, ne sarei davvero felice, ma temo sia così..
-
sentite su altri siti di cellulari c'è gente che ha fatto il contratto e non prevede soldi per la disdetta...
-
ok quindi alla fine la cosiddetta GOLD15 (49 + 15*30 senza nessuna penale e piano dati) era una bufala ?
-
Quote:
daijgo
da quello che ci ho capito finora chi l'ha fatta fino al 10/6 ha potuto sfruttare un "disguido" riveduto e corretto a partire da lunedì 11. ora l'offerta pare essere necessariamente abbinabile ad un piano dati e con penale in caso di recesso o modifica della tariffa.
mi auguro di venir smentito, ne sarei davvero felice, ma temo sia così..
Il bello è che ho parlato con il 190 poche ore fa e mi avevano detto che non c'era nessuna penale da pagare ma che l'offerta scadeva l'11 giugno. O si è sbagliato l'operatore o non sò...
-
Quote:
GigaSonic
sentite su altri siti di cellulari c'è gente che ha fatto il contratto e non prevede soldi per la disdetta...
infatti fino a domenica era così
-
Quote:
marcusscarface
ok quindi alla fine la cosiddetta GOLD15 (49 + 15*30 senza nessuna penale e piano dati) era una bufala ?
come già detto era valida fino a domenica da quanto mi risulta domani si saprà meglio.
-
Quote:
GigaSonic
La gente puó dire quello che vuoi ma tanto sul sito parla chiaro...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cortomaltese79
Il bello è che ho parlato con il 190 poche ore fa e mi avevano detto che non c'era nessuna penale da pagare ma che l'offerta scadeva l'11 giugno. O si è sbagliato l'operatore o non sò...
se ti consola a me il 190 ha detto che non sapeva se il galaxy s3 fosse già in distribuzione e in un negozio mi hanno detto che quello blu l'avevano finito la settimana scorsa (???) mi domando come abbiano fatto visto che la samsung non aveva ancora cominciato a distribuirli..e ancora si fa fatica a trovarli
domani Al3xI98O ha detto che andrà a prenderlo. non ci resta che aspettare e sentire da lui le news. se sarà senza penale e senza piano obbligatorio meglio, no? :)