Quoto... ed è anche cara! Per quello che son passato a POM: prezzi da wind e copertura da vodafone...
Io, invece, considero solo Wind e Vodafone per quanto riguarda l'S3. L'offerta Wind è ottima e non nasconde sorprese, si prende il solo cell al 591 euro di cui 400 subito e il resto a rate.. Vodafone invece, dovrebbe, far pagare il solo cell a rate per un totale di 499 euro.. Tim e Tre, purtroppo, non fanno offerte comprendenti il solo cell.
Samsung Galaxy Tab Owner
Samsung Galaxy SII Owner
Samsung Galaxy SIII Owner
Samsung Galaxy N3 Owner
Qualcuno sa anche se i telefoni Wind sono in versione Italia o Europa?
L'offerta che dice MarkFi non è in quel modo... Intanto si fa con addebito su carta di credito quindi i 10 euro mensili di promo internet vengono addebitati inoltre si paga la tassa di concessione governativa a meno che non si faccia il passaggio e la rimborsano per un anno... Fonte negozio vodafone e sito internet... Ad oggi direi che le offerte migliori sono wind e 3...
Per chi vive in grandi centri non avrei dubbi 3 tutta la vita... Io mi tengo la mia bella 3 power di 3 anni fa che con 29 euro al mese mi da 800 minuti 400 messaggi e 10 gb!!!!
Apparte per il segnale, c'è chi vuole solo il telefono, senza troppi abbonamenti e altra roba perchè magari ha già la propria sim (come me)...
Sicuramente farò quella della Wind e vi dirò se è brandizzato, se è versione italiana e tutto quello che volete sapere (a meno che da qui a lunedì non arrivino segnalazioni di gravi errori D: )
Ma secondo voi per chi come me ha già una top 400 con l's2 c'è la possibilità di prenderlo mantenendo l'offerta ritornando indietro ad esempio l's2?magari con un piccolo contributo non so.
No,forse non mi sono spiegato bene:l's2 l'ho preso con la top 400,sennò per me la tre poteva pure stare fresca...tant'è che la sim è messa sul mio 5800 come secondo telefono e sull's2 ho la mia cara vecchia vodafone.
Quindi il cel ancora non è completamente mio e non posso rivenderlo prima dei fatidici 30 mesi.
da unieuro mi han detto che Tim dovrebbe partire da 40€ al mese in abbonamento, e cmq non sarà più conveniente di 3...poi ho visto l'htc sensation XE e me ne sono invaghito....