Visualizzazione stampabile
-
Appena acquistato il telefono in questione con vodafone e gi confermo che se trovate un negoziante onesto pagherete solo 49 euro + 15euro per 30 mesi...nessun piano obbligatorio ma solo una ricaricabile inclusa nel prezzo.
Inoltre garanzia italiana e già mi sono registrato a Samsung esclusive per avere il buono da 100 euro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyborgt800
quindi sarebbe un problema anche se fossero EU.....quindni prima di attivare la promozione bisognerebbe aprirlo e vedere se le istruzioni sono in italiano o c'è altro modo per verificare questo?
Anche perchè non credo proprio che il punto vodafone apra il sigillo del gs3 prima che lo acquisto, per vedere se è italia o meno!
basta chiedere, loro lo sanno ;) non possono venderti un prodotto garanzia EU senza dirtelo ;)
-
qual'è quindi il piano più vantaggioso della vodafone ?
Io voglio prenderlo con il solito 49€ anticipito e 30 rate da 15, ma che tariffa si potrebbe abbinare ?
-
quindi chiedo prima se lo hanno samsung italia e loro lo sanno già senza aprire il pacchettino?
Ma esiste già quello blu nei punti vodafone?
-
Quote:
alisandro
Appena acquistato il telefono in questione con vodafone e gi confermo che se trovate un negoziante onesto pagherete solo 49 euro + 15euro per 30 mesi...nessun piano obbligatorio ma solo una ricaricabile inclusa nel prezzo.
Inoltre garanzia italiana e già mi sono registrato a Samsung esclusive per avere il buono da 100 euro.
:) :) :) :)
-
Ragazzi comunque nei centri Vodafone c'è grande confusione... sono andato in tre centri diversi e mi hanno detto tre cose diverse!! ahahah
Uno ad Assago (Saturn), non sanno nemmeno cos'è l'offerta Smartphone per te ricaricabile!
In un'altro la commessa è stata molto chiara, quindi le solite 49+ 15x30 e poi bisogna sottoscrivere OBBLIGATORIAMENTE un abbonamento/ricaricabile tra Smart 100, Smart 200+ o Square!!! Ho chiesto se porto io una sim Vodavone attiva con voce internet ecc. per abbinarla allo smartphone e mi ha detto NO!! Con Tim e altri, portabilita e pacchetto a scelta!!
-
Quote:
alisandro
trovarlo un negozio onesto!!!
-
ma è sicuro che nei centri commerciali non facciano questa offerta? cioè in uno stand vodafone tipo
-
Quote:
Lydser
ma è sicuro che nei centri commerciali non facciano questa offerta? cioè in uno stand vodafone tipo
Non è detto anche se in teoria per quelli accreditati sul sito vodafone dovrebbero...
-
Ragà dov'è la fregatura? È mai posaibile che un telefono da 700 euro venga a costarne 500 con inclusi 100 euro d'accessori e per giunta a rate... se cosí fosse mi fionderei in negozio "primm 'e mo' " ;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2