Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
klub
Ragà dov'è la fregatura? È mai posaibile che un telefono da 700 euro venga a costarne 500 con inclusi 100 euro d'accessori e per giunta a rate... se cosí fosse mi fionderei in negozio "primm 'e mo' " ;)
Sei ancora alla tastiera? Corri!!!
-
Quote:
TDKZA
ahahah... ma te ne accorgi se va in roaming? qualche icona sullo smartphone?
cmq si può bloccare la navigazione via roaming, sul tablet con Android 3 riesco a farlo, vuoi che non si riesca con ICS?? io infatti navigo solo se sono sotto copertura tre, sennò non parte in automatico!
-
Quote:
Al3xI98O
Sei ancora alla tastiera? Corri!!!
Lui corre ma.... il problema sarà dove glie lo fanno il Servizio Telefono Facile, come a noi.... :D :D :D
-
Quote:
galpado
cmq si può bloccare la navigazione via roaming, sul tablet con Android 3 riesco a farlo, vuoi che non si riesca con ICS?? io infatti navigo solo se sono sotto copertura tre, sennò non parte in automatico!
Ovvio che si può fare... ma trovarmi nel paese X e non poter navigare non è che mi rende contento :)
Quote:
emmegi
Lui corre ma.... il problema sarà dove glie lo fanno il Servizio Telefono Facile, come a noi.... :D :D :D
VOI... io fino a prova contraria son senza SGS3...
-
Quote:
migna
come hai detto, con il raddoppio fai le chiamate...una ricarica da 150 euro l'anno ti permette di pagarti gli 11 euro tutto l'anno e ti avanzano pure i soldi per le chiamate!
TIM Young - Nuovi Clienti | TIM
costa 8 euro al mese (ovviamente parlo della summer edition, quella che raddoppio con 2 euro in piu rispetto ai soli 6euro dell'offerta base, che magari ti bastano anche) ma non hai il raddoppio. se vuoi anche il raddoppio (ovviamente conviene farlo se vuoi restare in tim piu di qualche mese!) costa 11 (lo trovi scritto nei dettagli e limitazioni di offerta, che ti posso confermare perche' son stato in TIM proprio sabato ;)
grazieeeeeeeee mille :D
-
Quote:
Al3xI98O
Ovvio che si può fare... ma trovarmi nel paese X e non poter navigare non è che mi rende contento :)
VOI... io fino a prova contraria son senza SGS3...
si hai ragione.... chiedo venia... NOI..... e tu ? Ancora nessuna novità per il tuo ?
-
Quote:
emmegi
si hai ragione.... chiedo venia... NOI..... e tu ? Ancora nessuna novità per il tuo ?
Mi han chiamato 3 negozi che l'han messo da parte più quello sotto l'ufficio che (così diceva) ce l'ha lì ma dovevano fare un'operazione contabile perchè han sbagliato a caricarlo... se non me lo danno stasera disdico e lo prendo da un altro! Uff :O
-
qua da me quelli brandizzati (li chiamano così quelli da dare con vodafone) non li hanno e se ne parla più avanti ancora...mentre euronics ha pure il blu...
-
Quote:
Al3xI98O
Mi han chiamato 3 negozi che l'han messo da parte più quello sotto l'ufficio che (così diceva) ce l'ha lì ma dovevano fare un'operazione contabile perchè han sbagliato a caricarlo... se non me lo danno stasera disdico e lo prendo da un altro! Uff :O
secondo me stanno cercando il modo di farti attivare qualche opzione :P
A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...... Cmq su 3 possibilità, almeno uno stasera te lo porterai a casa!
-
Ma a pagina precedente leggo che i centri vodafone obbligano a sottoscrivere un abbonamento :(.
Come funziona la cosa?
Non è possibile acquistarlo direttamente online?
In provincia di Napoli/Caserta sapete mica dove posso provare?
Chi mi spiega un po' la situazione?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2