Visualizzazione stampabile
-
ok modificato l'incipit del post 729 ora è così:
"Centri Vodafone che permettono l'acquisto senza piano dati (OFFERTA GOLD 15)"
ma a qualcuno interessa?? se no mi evito lo sbattimento...
-
Quote:
Originariamente inviato da
daijgo
ok modificato l'incipit del post 729 ora è così:
"Centri Vodafone che permettono l'acquisto senza piano dati (OFFERTA GOLD 15)"
ma a qualcuno interessa?? se no mi evito lo sbattimento...
a me sicuramente...ma mi kiedevo se quando vado al negozio devo kiedere la stile libero new o smartphone x te?
-
Quote:
mancosi
a me sicuramente...ma mi kiedevo se quando vado al negozio devo kiedere la stile libero new o smartphone x te?
?? ...prova con GOLD15 ;)
poi però non sparire come pare abbiano fatto gli altri :p
-
Quote:
daijgo
?? ...prova con GOLD15 ;)
ooook,no xk sul sito avevo letto la stile libero new e mi sembrava la stessa cosa,forse ho letto male :)
-
Quote:
Lucaice
Ragazzi cosa pensate dell offerta in abbonamento wind?
499 di contributo iniziale e 20€ al mese x 2 anni.. con 300 sms verso tutti 300 min. Verso tutti.. un numero wind sempre gratis e 1gb incluso e dopo diventa illimitato a 32k...
vostri pareri ?
-
Quote:
Lucaice
vostri pareri ?
meglio ovviamente la gold. non conosco la copertura wind, però se vuoi passare a wind o lo sei già e ti tengono buono questo piano può essere accettabile. alla fine lo paghi 979€..l'unico che può decidere se gli conviene sei tu...
-
Solo con sim sono 17e con cel 20 ..quindi 3e x 24 mesi Son meno di 75e in più.. xhe sommati ai 499 fa un prezzo conveniente!
-
Quote:
mancosi
Ciao, l offerta giusta con ricaricabile è la smartphone per te, attenzione che la stile libero new è un piano abbonamento (quindi con tassa governativa..). Credo che sul sito non si possa fare la promo su ricaricabile,bisogna andare nei negozi
inviato da lelapam dal fantastico GSconcau1
-
Quote:
Lucaice
fa un prezzo conveniente!
ti sei risposto da solo :)
-
Quote:
lelapam
Ciao, l offerta giusta con ricaricabile è la smartphone per te,
pronto ad essere smentito ma a me risulta chiamarsi gold15, stando anche ai post precedenti di chi l'ha acquistato SENZA piano dati.