Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno può confermarmi la nuova offerta wind che prevede un costo di 9€ al mese per 5 anni?con 150 minuti e 150 sms verso tutti e internet illimitato..in più scegliendo l's3 ti regalano 100€ di ricarica..è proprio questa l'offerta?perché se realmente fosse questa credo che sia superconveniente..
Inviato da Galaxy SIII
-
appena tornato dal centro Vodafone del "parco Corolla" di Milazzo (per quelli della zona interessata) e confermo che l'S3 si può pre dere con la Gold 15 ricaricabile senza nessun altro vincolo. Al momento disponibile soltanto bianco ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattew83
Qualcuno può confermarmi la nuova offerta wind che prevede un costo di 9€ al mese per 5 anni?con 150 minuti e 150 sms verso tutti e internet illimitato..in più scegliendo l's3 ti regalano 100€ di ricarica..è proprio questa l'offerta?perché se realmente fosse questa credo che sia superconveniente..
Inviato da Galaxy SIII
5 anni? magari non esisteranno nemmeno più i cellulari come li intendiamo oggi...
-
Quote:
Cooperman
Che te ne fai del 32gb se tanto ha la scheda esterna ?
era riferito al costo.. spendendo 590€ prenderei il 32Gb dato che il 16Gb lo trovo a 100€ in meno ..e con cento euro hai voglia a comprar schede esterne in ogni caso l'hai pagato decisamente meno del prezzo ufficiale ed è già un affare.
Quote:
bandito76
appena tornato dal centro Vodafone del "parco Corolla" di Milazzo (per quelli della zona interessata) e confermo che l'S3 si può pre dere con la Gold 15 ricaricabile senza nessun altro vincolo. Al momento disponibile soltanto bianco ;)
Fatto
-
Quell'offerta è a 9 euro solo se passi da altro operatore a Wind altrimenti costa 19 euro
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da mattew83
Inviato da Galaxy SIII
Appena visto su wind.it , se quell'offerta è ricaricabile e non abbonamento è fottutamente conveniente
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
cranio84
Quell'offerta è a 9 euro solo se passi da altro operatore a Wind altrimenti costa 19 euro
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Non mi risulta, 19 euro servono per il cambio piano di chi e' gia' wind, poi sono 9 euro al mese..
-
Infatti, non bisogna fare il cambio... qualcuno sa se sia abbnamento o ricaricabile?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Si e' ricaricabile..
Se si riuscisse a fare l' abbinata S3 offerta smartphone per te+ all inclusive Wind si avrebbe il tutto a 24 euro al mese per 30 mesi (piu' 5 euro all' anno per tenere attiva la sim vodafone nel cassetto) tot 720 euro (a rate!!) con 150min chiamate+150 messaggi+ internet illimitato..
Ottimo direi..
-
Quote:
fringe74
Si e' ricaricabile..
Se si riuscisse a fare l' abbinata S3 offerta smartphone per te+ all inclusive Wind si avrebbe il tutto a 24 euro al mese per 30 mesi (piu' 5 euro all' anno per tenere attiva la sim vodafone nel cassetto) tot 720 euro (a rate!!) con 150min chiamate+150 messaggi+ internet illimitato..
Ottimo direi..
Difficile... l'offeta wind è per 5 anni non per 30 mesi quindi costerebbe molto di più il cell...