Visualizzazione stampabile
-
er me già così è buonissima... insomma tieni fissi al mese 150sms/minuti verso tutti più inyernet illimitato(veloce fino a un gb) e in più hai 100 euro per attivati altre promozioni... il telefono lo paghi 540€, 40 di più rispetto a vodafone che però non ti da niente
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Obscurity
er me già così è buonissima... insomma tieni fissi al mese 150sms/minuti verso tutti più inyernet illimitato(veloce fino a un gb) e in più hai 100 euro per attivati altre promozioni... il telefono lo paghi 540€, 40 di più rispetto a vodafone che però non ti da niente
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
link?:) please
-
-
Io non ho capito se serve la carta di credito,rid o normali ricariche?
Inviato da Samsung Galaxy Tab 10.1
-
Quote:
Obscurity
...è specificato che devi acquistare lo smartphone da loro! prezzo 699! Sbaglio?
-
Quote:
mattew83
Io non ho capito se serve la carta di credito,rid o normali ricariche?
Inviato da Samsung Galaxy Tab 10.1
E' stato detto e ridetto: SOLO CARTA DI CREDITO!
-
l'offerta wind sembra conveniente...ma dubito che da qua a 5 anni wind esista ancora, e soprattutto wind piglia male...
-
Quote:
Obscurity
Con LTE alle porte 5 anni per me sono troppi, fra 5 anni probabilmente ci troveremo a parlare del gs8 e 1 Gb sarà il consumo di una settimana o forse meno. pensate ai terminali di 5 anni fa e alle vostre esigenze di allora...vi basterebbero oggi?
è ovvio che la mia è solo una considerazione, per qualcuno l'offerta wind può anche essere un'occasione
-
Quote:
Originariamente inviato da daijgo
Con LTE alle porte 5 anni per me sono troppi, fra 5 anni probabilmente ci troveremo a parlare del gs8 e 1 Gb sarà il consumo di una settimana o forse meno. pensate ai terminali di 5 anni fa e alle vostre esigenze di allora...vi basterebbero oggi?
è ovvio che la mia è solo una considerazione, per qualcuno l'offerta wind può anche essere un'occasione
Si ma tu in questo caso pagheresti la ricarica di 9 euro e non il telefono..da qui a 5 anni chi non farà almeno 9 euro di ricarica mensile?
Inviato da Galaxy SIII
-
Quote:
mattew83
Si ma tu in questo caso pagheresti la ricarica di 9 euro e non il telefono..da qui a 5 anni chi non farà almeno 9 euro di ricarica mensile?
Inviato da Galaxy SIII
ma a chi servirà solo 1Gb? per me è troppo sottodimensionata