:o:o :-$:-$
Visualizzazione stampabile
sembra ottima, anche senza tassa di concessione governativa.
L'unica cosa che non ho capito, ma ho letto molto velocemente, è che dice che per i nuovi clienti costa 14 euro, e dopo il 10/01/2013, quindi tra 6 mesi, costerà 34 euro.
Se tra sei mesi fai il recesso, la penale è di 271 eurozzi
Dopo ore di attesa al centro vodafone, finalmente l'ho preso...nessun problema...però non c'e' il voucher....
ragazzi, non voglio mettere in giro voci non veritiere però è già la seconda volta che mi viene detto dal 190 (vodafone) che la promozione SAREBBE 30x15 ma FINO AL 31 LUGLIO c'è un ulteriore sconto di 5€. sarebbero quindi per l'S3 16Gb 30x10 + anticipo di 49€. insomma: 349€ senza vincoli
mah mi sembra strano, ho chiamato un sacco di dealer vodafone one e mi han detto 30per15... 349 mi sembrerebbe davvero regalato... ps se sapete negozi a milano con disponibilità immediata con gold 15 fatemi sapere... thanxxx
ma con questa carta va bene??
Scopri i vantaggi di Libra Classic: la carta di Credito di UBI Banca | Ubibanca.com
lunedì mi sono fermato in un centro vodafone,ho comprato pellicola e custodia s3.Aveva 10 gs3 e tutti venduti con cc e sim da attivare.Oggi glie ne sono arrivati altri 10.Cmq il titolare8che tra l'altro conosco bene)mi ha detto che devi per forza attivare un'altra sim,Ma siccome a me il telefono me lo passa vodafone non sono stato tanto ad approfondire la cosa.ciao