Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yes
quindi tu che lavori in un centro vodafono confermi che non è cambaito nulla e si può ancora prendere il solo telefono a 49€ + 15€*30 mesi senza opzioni o internet??
Si, confermo tale promo(che sarebbe di base 20x30 mesi, scontata a 15x30 fino al 31 luglio)
inviato da lelapam dal fantastico GSconcau1
-
Quote:
lelapam
Si, confermo tale promo(che sarebbe di base 20x30 mesi, scontata a 15x30 fino al 31 luglio)
inviato da lelapam dal fantastico GSconcau1
grazie, molto gentile :)
-
Ok, grazie, proveró domani con questo foglio alla mano a chiedere solo il telefono...
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
io ho visto che l'offerta della vodafone a 15 euro al mese,obbliga per contratto (e c'è scritto) ad attivare un internet da 1gb al mese al costo di 10 euro,piu ci sono le 10 euro della tassa governativa,quindi 10 +15 +10 =35 gia la tre a 34 euro al mese con 400 minuti 100 sms e 2gb è piu' conveniente
-
Quote:
snooopy
io ho visto che l'offerta della vodafone a 15 euro al mese,obbliga per contratto (e c'è scritto) ad attivare un internet da 1gb al mese al costo di 10 euro,piu ci sono le 10 euro della tassa governativa,quindi 10 +15 +10 =35 gia la tre a 34 euro al mese con 400 minuti 100 sms e 2gb è piu' conveniente
tu hai visto l'abbonamento. ora siccome è stato detto e ripetuto puoi controllare i post precedenti
-
In poche parole qual'è quella più vantaggiosa?
-
vodafone, è scritto in maiuscolo in top e se ne parla da secoli
-
Quote:
sedor
lunedì mi sono fermato in un centro vodafone,ho comprato pellicola e custodia s3.Aveva 10 gs3 e tutti venduti con cc e sim da attivare.Oggi glie ne sono arrivati altri 10.Cmq il titolare8che tra l'altro conosco bene)mi ha detto che devi per forza attivare un'altra sim,Ma siccome a me il telefono me lo passa vodafone non sono stato tanto ad approfondire la cosa.ciao
Evidentemente devono raggiungere qualche Targhet di "nuovi clienti".
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
daijgo
E' identico al mio :)
-
Ragazziii notizie sulla versione blu??? sempre con vodafone intendooo :D