Visualizzazione stampabile
-
aiutoooo
ragazzi scusate, ma la garanzia dels sgs3 brand vodafone è italia o europoa? un tizio del vodafone one mi ha appena detto ke è europa, mentre altri dicono ke sia garanzia italia. come al solito sempre confusione: potete aiutarmi? grazie...come faccio a vedere se è italia o no?
-
Domanda: ma le 49 euro iniziali vengono detratte dalla carta di credito o si possono pagare cash?
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegox83
Domanda: ma le 49 euro iniziali vengono detratte dalla carta di credito o si possono pagare cash?
Solo da carta carta di credito...
-
Quote:
Al3xI98O
E' identico al mio :)
è il tuo ;) infatti per correttezza ho messo il numero di post in cui l'avevi condiviso...ho fatto male?
-
Quote:
daijgo
è il tuo ;) infatti per correttezza ho messo il numero di post in cui l'avevi condiviso...ho fatto male?
Nono, non è il mio :p cioè l'ho postato io ma preso da internet. Adesso che l'ho fatto anche io confermo che è identico :)
-
c'e' anche un'offerta fastweb al riguardo ma non ho ben chiare diverse cose...(tipo, come piglia?)
-
Quote:
Lydser
c'e' anche un'offerta fastweb al riguardo ma non ho ben chiare diverse cose...(tipo, come piglia?)
guarda su chi si appoggia... :)
-
Nessuno di voi l'ha preso in prov. di Napoli o Caserta?
Quí sembra che nessun centro sia intenzionato a vendere solo il telefono senza opzione dati... :(
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Ho contattato il centro 3..ma di 32 Gb nemmeno l'ombra... e non sanno nemmeno se ci sara' in listino...
:'(
-
Quote:
iceone83
ragazzi scusate, ma la garanzia dels sgs3 brand vodafone è italia o europoa? un tizio del vodafone one mi ha appena detto ke è europa, mentre altri dicono ke sia garanzia italia. come al solito sempre confusione: potete aiutarmi? grazie...come faccio a vedere se è italia o no?
Pare che siano Italia... il mio lo era :)