Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chikko04
Ho chiamato ca una ventina di centri vodafone, tutti che negano di avere il telefono per l'offerta...ma alla vodafone insegnano come fregare i clienti anzichè attrarli? :(:(:(che le fanno a fare allora ste offerte? :mad::mad::mad:
Inviato dal mio HTC Sensation
anch'io ho chiamato diversi centri, tutti mi obbligano ad attivare un piano tariffario, comunque se qualche negozio non ti obbliga ad attivare nessun tipo di piano significa che, o sono onesti.. o stanno sbagliando e gli altri disonesti ci stanno fregando!!
-
il centro vodafone di genova in via san vincenzo non mi ha fatto alcun problema mi ha detto che potevo fare la gold 15 tranquillamente senza attivare piani tariffari... io ovviamente essendo già vodafone uscirò da vodafone e rientrerò in modo da avere i vantaggi della portabilità
-
Quote:
Wario
il centro vodafone di genova in via san vincenzo non mi ha fatto alcun problema mi ha detto che potevo fare la gold 15 tranquillamente senza attivare piani tariffari... io ovviamente essendo già vodafone uscirò da vodafone e rientrerò in modo da avere i vantaggi della portabilità
controlla che non ci sia un vincolo sulle schede che sono già state fodavone negli ultimi sei mesi.
Mi pare di aver letto che c'è un controllo di questo tipo.
-
Quote:
Robertom
controlla che non ci sia un vincolo sulle schede che sono già state fodavone negli ultimi sei mesi.
Mi pare di aver letto che c'è un controllo di questo tipo.
ti riferisci al rientro e lo sconto sui piani tariffari?? oppure all'offerta gold?
-
Quote:
Wario
ti riferisci al rientro e lo sconto sui piani tariffari?? oppure all'offerta gold?
mi pare che i benefici della portabilità sono riservati ai nuovi clienti vodafone ( ... e che non lo sono già stati negli ultimi sei mesi).
-
Quote:
Robertom
mi pare che i benefici della portabilità sono riservati ai nuovi clienti vodafone ( ... e che non lo sono già stati negli ultimi sei mesi).
ah... boh dove posso trovare questa info? sul sito vodafone non c'è nulla a riguardo
-
Sembra che il sogno di prendere l's3 sia definitivamente svanito... ho contattato il centro vodafone di caserta e dice che è possibile prenderlo solo con carta di credito, niente bancopostaclick :(
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Scusate una domanda forse stupida ma io posso attivare tutta la procedura della promozione e poi lasciare la SIM acquistata a mia mamma che la usa e fa il traffico e io tenermi il cell con la mia SIM estranea alla promozione?
-
certo, basta che la sim sia attiva
-
Quote:
klub
Sembra che il sogno di prendere l's3 sia definitivamente svanito... ho contattato il centro vodafone di caserta e dice che è possibile prenderlo solo con carta di credito, niente bancopostaclick :(
ma se ne parla da giorni e giorni che è necessaria ESCLUSIVAMENTE la carta di credito -.-'