Visualizzazione stampabile
-
grazie a questo splendido forum ho scoperto di quest'offerta..
sn in provincia di milano.. domani vado a sentire qualche centro vodafone in zona (altrimenti mi prendo il numero di uno dei negozi in cui è andato qualcuno di voi)..
da quel che ho capito, non c'è nessun tipo di mora/multa/penale da pagare se recido prima il contratto (solo il pagamento delle rate restanti).. (e questo mi piace)
non ho capito solamente se devo avere per forza una sim di 1 altro operatore da cui passare a vodafone, oppure se posso usare la mia sim vodafone e tenere la mia tariffa..
ho letto che serve per forza la carta di credito, ho un conto corrente bancario (solo bancomat perkè sn studente e non lavoro) quindi presumo che devo andare con mia madre..
spero che il commesso mi sappia dire se è garanzia italia o no.. perkè vorrei usufruire dell'offerta della samsung^^
penso di prenderlo blu.. però il bianco mi piace molto e sopratutto si adatterebbe a qualsiasi colore di cover/custodia.. :S sn indeciso :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleHaw
grazie a questo splendido forum ho scoperto di quest'offerta..
sn in provincia di milano..
Io ne ho sentito molti in zona... semmai chiedimi anche in PM :)
-
Quote:
Al3xI98O
Senza dubbio NON ti hanno proposto l'offerta di cui parliamo... oppure volevano incuBarti!
dell'offerta di cui parlate mi ha detto che non esiste...comunque alla fine il telefono sono sempre i 15 al mese per 30 mesi, poi posso farlo con il conto corrente,senza necessità di carta di credito che non ho...piano tariffario sono 30€ che usi chiamando e navigando...
mi pare non ci siano troppe differenze dal 15 gold...o sbaglio?
-
Si che ce dai un anticipo di 49 euro e poi 15 euro per 30 ti viene a costa 499 invece di 699 ma ci vuole la,carta di credito pero all,attivazione ti attivano un piano internet di 10 euro quindi 25 che poi entro il pri lo o mese te la,fai disatttivare e continui a pagare15 euro almese per i restanti 29 mesi ed almeno una volta lanno devi fare una ricarica tutto qui i mediaworld e centri vodafone la fanno se chiami il l 190 o sul sito non ne parlano
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
zaragos
dell'offerta di cui parlate mi ha detto che non esiste...comunque alla fine il telefono sono sempre i 15 al mese per 30 mesi, poi posso farlo con il conto corrente,senza necessità di carta di credito che non ho...piano tariffario sono 30€ che usi chiamando e navigando...
mi pare non ci siano troppe differenze dal 15 gold...o sbaglio?
Teoricamente no, la differenza sta nell'obbligo di tenere per 30 mesi un piano piuttosto che no! Io adesso spendo 30€ al mese (15 di cell e 15 di piano) ma in qsiasi momento posso chiudere il piano, passare ad un altro operatore... E' il motivo per cui non l'ho fatto con 3: non voglio legarmi...
-
Allora e cosi loro ti danno una sim gli attivi una promozione,intenet 10 euro quando sta per,scadere disattivi la,promozione,e,continuerai anpagare i restabti29 mesi 15euro detratti dal conto corrente ma,ci vuole la carta per,garazia, poi tu ti metti la,sim che vuoi
-
Quote:
Al3xI98O
Teoricamente no, la differenza sta nell'obbligo di tenere per 30 mesi un piano piuttosto che no! Io adesso spendo 30€ al mese (15 di cell e 15 di piano) ma in qsiasi momento posso chiudere il piano, passare ad un altro operatore... E' il motivo per cui non l'ho fatto con 3: non voglio legarmi...
con la 3 ho bisogno della carta di credito? oppure posso fare con conto corrente? senza compass,o altri finanziarie oviamente...
-
Non bisogna fare in abbonamento la,gold,15, ma in ricaricabile a loro interessa che gli paghialmeno i 15 euro se non li paghi si attaccano alla carta di credito ovvio che se tu la chiudi e chiudi il conto loro bloccano limei del tel
-
Con la tre non ce bisognodella carta di credito pero utilizzano una finanziaria,ed,a 30 euro tu arrivi a,spendere 1200 se ti serve sim e gestire tre con opzioni allora,va bene ma,se,ti ser v e iltel no con wind,basta iban ma,ti prendono 70 euro al mese
-
Ieri sono andato in un centro vodafone, la signorina, molto gentile ed educata, non mi ha potuto attivare la gold 15 perchè assente sul terminale, allorai ha prpposto la vodafone square, dicendomi che essendo ricaricabile non avrei pagato altro che il tel con carta di credito, nessun obbligo se non di tenere attiva la ricaricabile! Possibile?
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2