pagina 73 post 729 c'è l'elenco di quelli "onesti"
i thanks sono apprezzati![]()
sul sito della vodafone non trovo il numero nè di quello in san babila nè di quello in viale europa :\ quello di via porpora invece mi ha detto che gli arrivano ma non me li prenotano perkè gliene chiedono troppi.. (e io essendo a 20km da milano non posso andare quando mi pare.. anche perkè devo andare con mia madre e usare la sua carta di credito^^)
ragazzi avrei una domanda: ho stavo procedendo all'acquisto di un galaxy s3 da 32gb sul sito vodafone..il problema è che non ci capisco nulla: per comprarlo devo per forza abbinarlo ad un piano tariffario..io ho ancora la vecchia zero limits (quella da 10 cent il primo messaggio e poi gli altri 100 gratis eccetera...) e preferirei non cambiarla...c'è un modo per predere il telefono "senza niente" o devo per forza cambiare piano? grazie
1988-1990-1991
qualcosina c'è..98 pagine di discussione
on line da quanto risulta devi prenderlo con le varie "promozioni" se invece vai in un negozio vodafone puoi richiederlo con l'offerta gold15 (o "smartphone per te")paghi 15€ per 30 mesi + 49 € di acconto. necessaria la carta di credito
Ultima modifica di daijgo; 18-06-12 alle 18:40
ah ok XD
cmq io l'ho preso (e qui mi tocco sperando che non ci siano problemi) in quello in viale monza.. e mi han detto che pure in corso buenos aires 64 non ti fanno problemi per la 15 gold.. per il primo confermo io! per il secondo non so dirtelo con certezza! aggiungili![]()
Ciao... volevo chiedervi, se prendo il cellulare con la abbonamento con la 3, poi posso sbrandizzarlo e mettere la sim vodafone?? (intanto metterei la sim 3 in un altro telefono e pagherei l'abbonamento!)