CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 143 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1422
Discussione:

Galaxy S3 : Le offerte dei gestori (come averlo a poco)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Matera
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy S III: prezzo Samsung Galaxy S III in offerta - Vodafone
    L'offerta è l'ultima, in fondo a tutto.. C'è da considerare, però, che a lmomento della sottoscrizione viente attivata l'offerta internet mobile al costo di 10 euro/mese per l'intera durata del vincolo contrattuale. Proprio questo mi preoccupa, l'utente prima (non ricordo il nome) ha detto che si può tranquillamente non pagare i 10 euro al mese e non succede nulla ma a me sembra un pò strano dato che, nei dettagli dell'offerta, è sottolineato come la tariffa internet mobile debba avere durata fino al termine del vincolo contrattuale! Anzi, se andate a scovare nei dettagli dice addirittura che in caso di disattivazione anticipata della internet mobile, si debba pagare un corrispettivo a Vodafone!!
    Qualcuno che ne sa di più? Vorrei fare chiarezza prima di andarmi ad impelagare con queste compagnie telefoniche..

    EDIT: Ho appena scoperto che, oltre ai 15 euro/mese, si deve pagare anche la tassa di concessione governativa pari a 5,16 euro/mese!!!
    In questo modo si arriva a pagare 20 euro/mese per 30 mesi più 49 euro di contributo iniziale.. E c'è ancora da verificare la storia della tariffa internet mobile....
    ADDIO VODAFONE!
    Ultima modifica di impe90; 30-05-12 alle 21:44
    Samsung Galaxy Tab Owner
    Samsung Galaxy SII Owner
    Samsung Galaxy SIII Owner
    Samsung Galaxy N3 Owner

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impe90 Visualizza il messaggio
    Samsung Galaxy S III: prezzo Samsung Galaxy S III in offerta - Vodafone
    L'offerta è l'ultima, in fondo a tutto.. C'è da considerare, però, che a lmomento della sottoscrizione viente attivata l'offerta internet mobile al costo di 10 euro/mese per l'intera durata del vincolo contrattuale. Proprio questo mi preoccupa, l'utente prima (non ricordo il nome) ha detto che si può tranquillamente non pagare i 10 euro al mese e non succede nulla ma a me sembra un pò strano dato che, nei dettagli dell'offerta, è sottolineato come la tariffa internet mobile debba avere durata fino al termine del vincolo contrattuale! Anzi, se andate a scovare nei dettagli dice addirittura che in caso di disattivazione anticipata della internet mobile, si debba pagare un corrispettivo a Vodafone!!
    Qualcuno che ne sa di più? Vorrei fare chiarezza prima di andarmi ad impelagare con queste compagnie telefoniche..

    EDIT: Ho appena scoperto che, oltre ai 15 euro/mese, si deve pagare anche la tassa di concessione governativa pari a 5,16 euro/mese!!!
    In questo modo si arriva a pagare 20 euro/mese per 30 mesi più 49 euro di contributo iniziale.. E c'è ancora da verificare la storia della tariffa internet mobile....
    ADDIO VODAFONE!

    certo, perchè a questo punto con i 10€ mensili di internet diventa un'abbonamento! non si smentiscono mai...

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impe90 Visualizza il messaggio
    Samsung Galaxy S III: prezzo Samsung Galaxy S III in offerta - Vodafone
    L'offerta è l'ultima, in fondo a tutto.. C'è da considerare, però, che a lmomento della sottoscrizione viente attivata l'offerta internet mobile al costo di 10 euro/mese per l'intera durata del vincolo contrattuale. Proprio questo mi preoccupa, l'utente prima (non ricordo il nome) ha detto che si può tranquillamente non pagare i 10 euro al mese e non succede nulla ma a me sembra un pò strano dato che, nei dettagli dell'offerta, è sottolineato come la tariffa internet mobile debba avere durata fino al termine del vincolo contrattuale! Anzi, se andate a scovare nei dettagli dice addirittura che in caso di disattivazione anticipata della internet mobile, si debba pagare un corrispettivo a Vodafone!!
    Qualcuno che ne sa di più? Vorrei fare chiarezza prima di andarmi ad impelagare con queste compagnie telefoniche..

    EDIT: Ho appena scoperto che, oltre ai 15 euro/mese, si deve pagare anche la tassa di concessione governativa pari a 5,16 euro/mese!!!
    In questo modo si arriva a pagare 20 euro/mese per 30 mesi più 49 euro di contributo iniziale.. E c'è ancora da verificare la storia della tariffa internet mobile....
    ADDIO VODAFONE!
    Ti sbagli: non c'è nessuna tassa governativa da pagare, ti ripeto che è una ricaricabile, non un abbonamento!!

    Riguado all'opzione internet che costa in offerta 5 euro e non 10, teoricamente è come dici tu; ma in pratica basta che non ricarichi la scheda e rimane "nel limbo": attiva ma senza costi in pratica.
    Basta ricaricare una volta l'snno.

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    allora, nel link alla voce ricaricabile ci sono solo 3 opzioni con cell a 699€, in abbonamento le altre

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lydser Visualizza il messaggio
    allora, nel link alla voce ricaricabile ci sono solo 3 opzioni con cell a 699€, in abbonamento le altre
    Ma infatti quella che ho fatto io, una ricaricabile pura, non è pubblicizzata, proprio perchè evidentemente puntano a far fare gli abbonamenti.

    Ma se vai in negozio lo scenario cambia.

    Poi pensate quello che volete; io l'ho fatta e sno soddisfattop, se temete fregature liberissimi di andare altrove.

    Io non lavoro per Vodafone e, detto alla fiorentina "m'importa una sega"!

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkFI Visualizza il messaggio
    Ma infatti quella che ho fatto io, una ricaricabile pura, non è pubblicizzata, proprio perchè evidentemente puntano a far fare gli abbonamenti.

    Ma se vai in negozio lo scenario cambia.

    Poi pensate quello che volete; io l'ho fatta e sno soddisfattop, se temete fregature liberissimi di andare altrove.

    Io non lavoro per Vodafone e, detto alla fiorentina "m'importa una sega"!
    io mi guarderei bene dal sottoscrivere contratti da 30 mesi facendomeli spiegare da un ignorante che sta dietro ad un bancone della vodafone (o molte volte di un centro commerciale o che tratta più gestori)....anche perchè se poi non è come ti ha detto a cosa ti appelli? al sito internet dove non esiste questa offerta?

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    107
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io sono andato nel centro Wind e all'inizio mi hanno persino detto che non esisteva l'offerta con la ricaricabile, quando ho insistito ha (fatto finta) di guardare il suo catalogo e mo ha detto che esiste, poi ha tentato di convincermi a fare un abbonamento..
    Non sembrano esserci fregature, il fatto é che a loro conviene che la gente si faccia gli abbonamenti..
    Però sono ancora indeciso..lo prendo o no? Il dubbio mi uccide


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lydser Visualizza il messaggio
    io mi guarderei bene dal sottoscrivere contratti da 30 mesi facendomeli spiegare da un ignorante che sta dietro ad un bancone della vodafone (o molte volte di un centro commerciale o che tratta più gestori)....anche perchè se poi non è come ti ha detto a cosa ti appelli? al sito internet dove non esiste questa offerta?
    Per tua conoscenza "l'ignorante che sta dietro al bancone" è un mio amico di vecchia data, che non solo non me lo mette in quel posto,ma che mi svela trucchi e trucchetti per usufruire al meglio delle offerte ed "aggirare" certi vincoli del gestore.

    Comunque ripeto, se non mi credete, girate pure alla larga da Vodafone, sai a me cosa me ne viene?

    NULLA!!

    Io ho solo voluto dare un informazione, per essere utile a qualcuno poichè mi sembrava e mi sembra una buona offerta; chi pensa che ci sia dietro una fregatura sa come fare.

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mistgun Visualizza il messaggio
    Io sono andato nel centro Wind e all'inizio mi hanno persino detto che non esisteva l'offerta con la ricaricabile, quando ho insistito ha (fatto finta) di guardare il suo catalogo e mo ha detto che esiste, poi ha tentato di convincermi a fare un abbonamento..
    Non sembrano esserci fregature, il fatto é che a loro conviene che la gente si faccia gli abbonamenti..
    Però sono ancora indeciso..lo prendo o no? Il dubbio mi uccide


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Io non ho insistito per non far guadagnare quel negozio di ignoranti, ma al prossimo demente che mi si palesa senza sapere nulla del suo lavoro prima lo ridicolizzo e poi chiedo di fare la ricaricabile come indicato nel sito...c'e' un limite a tutto...gestori telefonici italiani che sono lo specchio dei loro spot pubblicitari, ridicoli e senza senso...
    che almeno preparino gente che quantomeno informi il cliente...
    a me sta cosa fa imbestialire....quanti ne vedo che pendono dalle labbra del primo pivellino che gli proprina un cell o una tv vecchia per liberare il magazzino spacciandola per l'ultimo modello....
    Ultima modifica di Lydser; 30-05-12 alle 22:30

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkFI Visualizza il messaggio
    Per tua conoscenza "l'ignorante che sta dietro al bancone" è un mio amico di vecchia data, che non solo non me lo mette in quel posto,ma che mi svela trucchi e trucchetti per usufruire al meglio delle offerte ed "aggirare" certi vincoli del gestore.

    Comunque ripeto, se non mi credete, girate pure alla larga da Vodafone, sai a me cosa me ne viene?

    NULLA!!

    Io ho solo voluto dare un informazione, per essere utile a qualcuno poichè mi sembrava e mi sembra una buona offerta; chi pensa che ci sia dietro una fregatura sa come fare.
    in pratica il tuo amico ti ha "creato" un piano tariffario personalizzato? buon per te allora...ma se non si è sicuri di ciò che si dice si danno informazioni sbagliate, mandi un utente poco esperto al macello da qualche ignorante (che ignora i piani tariffari ad esempio, e non è detto che la colpa sia la sua) che gli propina una sola per 30 mesi, e questo thread nasce proprio per evitare questo...

    poi, io vivo a Firenze, da chi sei andato se posso chiederlo?

Pagina 5 di 143 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-07-12, 15:12
  2. 24-07-12, 21:39
  3. 21-07-12, 10:38
  4. 19-07-12, 16:21
  5. 19-07-12, 16:11
  6. 27-06-12, 20:43
  7. 27-06-12, 15:37
  8. 27-06-12, 12:04
  9. 25-06-12, 13:56
  10. 25-06-12, 12:34
  11. 22-06-12, 13:13
  12. 20-06-12, 14:42
  13. 19-06-12, 16:01
  14. 18-06-12, 00:20
  15. 17-06-12, 21:47
  16. 15-06-12, 09:40
  17. 14-06-12, 20:25
  18. 14-06-12, 13:27
  19. 13-06-12, 15:53
  20. 12-06-12, 19:41
  21. 10-06-12, 21:27
  22. 07-06-12, 07:59
  23. 03-06-12, 13:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy