Ora però non so se fidarmi della tizia del negozio o meno, dato che alcuni sanno che la promozione scade il 10.
A me ha detto che scade il 31 luglio. Magari ha sbagliato con giugno, però il punto è che io non penso di poter andare prima della settimana prossima
GalaxySIIIBlue
Galaxy Note III Black
Appunto... e la ragazza del negozio dove ho chiamato mi ha detto che l'offerta è attivabile fino al 31... ora non so a chi credere anche perchè non penso di aver tempo per passare ne domani ne dopodomani e domenica sarà chiuso penso
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
GalaxySIIIBlue
Galaxy Note III Black
sono stato prima in un centro voda e il tizio mi sembrava abbastanza informato sulla gold 15... mi ha detto che è valita FINO il 31 di GIUGNO..
visto che ero li gli ho chiesto altre eventuali offerte e mi ha mollato un volantino di maggio 2012 con tutte le tariffe e dicendomi che con luglio è incluso anche l s3 insieme ai telefoni presenti nell'offerta!
ORA:
ho letto su un forum che potrei fare l'abbonamento e poi disdire il piano tariffario continuando tranquillamente a pagare il telefono sulla carta di credito (il che sarebbe super) ma ci sono anche persone che sostengono di dover fare l'abbonamento e mantenere il piano tariffario per 30 mesi!!
qualcuno mi fa un pò di chiarezza oppure è un pandemonio?
ho provato a chiamare il 190 ma la tipa che dice primi qui premi la non mi ha detto nulla riguardo a telefoni e promozioni in merito.. premo a caso a chiedo di parlare con un operatore?
Gente una domanda stupida.
Mi iscrivo sull sito della samsung exclusive e mi dimentico di mettere il codice IMEI, e ovviamente mi arrivara l'email al mia email principale, solo che mi ricordo che non avevo preso le 15 cifre.
Nulla rifaccio l'iscrizione rimettendo il codice IMEI e cambiando solo nickname e indirizzo email.
Dite che basta?
Scusate l'OT.......
VODAFONE:RACCONTO LA MIA ESPERIENZA DI OGGI!
Acquistato S3 a rate di 15€ x 30 mesi, anticipando 49€ (addebito rate con carta di credito, ovviamente)
Mi hanno abbinato con la ricaricabile il piano che volevo io, SMART 100 a 10€\mese con portabilità
solo x il primo anno, dopo passa a 20€\mese
(100 min e 100 sms verso tutti + 500 Mb al mese + chiamate illimitate Vs 1 numero vodafone).
Non ho capito se il ragazzo è impazzito o meno, praticamente mi ha detto che le rate restano sempre 30 x lo smartphone
ma passato un anno posso cambiare gestore!!!
Praticamente dall'anno prossimo passo a Tim che ha una ricezione impeccabile.
Il cell che ho preso oggi x chi volesse saperlo è NO BRAND