CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 143 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1422
Discussione:

Galaxy S3 : Le offerte dei gestori (come averlo a poco)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Sono stato La Vodafone One del Leone Lonato Brescia e mi hanno detto che non essendo cliente Vodafone
    il contratto minimo e' 49 subito 15 il telefono e devo necessariamente fare un contratto ricaricabile
    allora mi sa che conviene di piu' tre......... Giusto?

    Grazie Ciao Luca

  2.  
  3. #652
    Androidiano L'avatar di TDKZA


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Smartphone
    REALME GT PRO

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SenninDuck Visualizza il messaggio
    Non ho capito bene la Tutto compreso Unlimited di tim, in pratica dai un'acconto di 129€ e devi pagare solo 10€ al mese per internet??
    se magari, 129 al mese!!

  4. #653
    Androidiano L'avatar di TDKZA


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Smartphone
    REALME GT PRO

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bagigino Visualizza il messaggio
    Sono stato La Vodafone One del Leone Lonato Brescia e mi hanno detto che non essendo cliente Vodafone
    il contratto minimo e' 49 subito 15 il telefono e devo necessariamente fare un contratto ricaricabile
    allora mi sa che conviene di piu' tre......... Giusto?

    Grazie Ciao Luca
    guarda è da una settimana che ci ragiono, se sei nelle mie stesse condizioni, cioè Tim o altro, conviene tre, la Scegli 30 che è ricaricabile con carta di credito o la TOP 400 che è abbonamento con rid!

    confrontandole con Smart200+ o Vodafone Square...
    hai più minuti di chiamate e sms, c'è solo il limite di 100 minuti a settimana per le chiamate e per gli sms, internet da 2gb usufruibile nell'arco del mese! l'unico problema è la ricezione!! speriamo!
    Ultima modifica di TDKZA; 12-06-12 alle 13:21

  5. #654
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TDKZA Visualizza il messaggio
    guarda è da una settimana che ci ragiono, se sei nelle mie stesse condizioni, cioè Tim o altro, conviene tre, la Scegli 30 che è ricaricabile con carta di credito o la TOP 400 che è abbonamento con rid!

    hai più minuti di chiamate e sms, c'è solo il limite di 100 minuti a settimana per le chiamate e per gli sms, internet da 2gb usufruibile nell'arco del mese! l'unico problema è la ricezione!! speriamo!

    Motivo per cui vado su vodafone
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  6. #655
    yes
    yes non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cortomaltese79 Visualizza il messaggio
    Appena tornato dal Centro Vodafone e nuovo possessore del Galaxy S3. Allora la ragazza si è scusata perché era poco informata (tra l'altro mi diceva che l'upfront era di 149 € e così l'ho costretta a guardare bene sul sito Vodafone) confermo che si può prendere con 49 € di anticipo (scalate direttamente dalla carta di credito) e poi 30 rate da 15 € al mese. Unico vincolo essere cliente Vodafone. Se si cambia operatore le rate vengono addebitate in un'unica soluzione e stop niente penali poiché queste vengono applicate solo per gli abbonamenti. Figuratevi che io sono passato a Vodafone mese scorso ed ho il pacchetto 100+ in promozione. Il telefono viene comunque legato alla ricaricabile che già avete. Inoltre per il modello color blu ancora non si sà nulla perché anche per i prossimi ordini gli arriveranno bianchi mi ha detto la ragazza.
    finalmente si è fatta chiarezza... cmq ho chiamato 2 volte il 190 e mi hanno detto esattamente le stesse cose!


    Quote Originariamente inviato da TDKZA Visualizza il messaggio
    Confermo quello che hai scritto, sono appena stato in un centro adesso e mi hanno detto la stessa cosa, quindi io che sono un cliente Tim devo fare la portabilità del numero e associare un pacchetto a mia scelta.
    non serve fare la portabilità, ci associ la sim che è inclusa e non ti fai attivare nessun pacchetto!!
    Ultima modifica di yes; 12-06-12 alle 13:24

  7. #656
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TDKZA Visualizza il messaggio
    guarda è da una settimana che ci ragiono, se sei nelle mie stesse condizioni, cioè Tim o altro, conviene tre, la Scegli 30 che è ricaricabile con carta di credito o la TOP 400 che è abbonamento con rid!

    hai più minuti di chiamate e sms, c'è solo il limite di 100 minuti a settimana per le chiamate e per gli sms, internet da 2gb usufruibile nell'arco del mese! l'unico problema è la ricezione!! speriamo!
    Piu tardi farò un altro tentativo... con scheda vodafone vecchia pressoché inutilizzata.

    Ho abbonamento top 400. Ne hai da vendere! a meno che tu non faccia 30 min di tel alla volta!
    Si, la ricezione non è il massimo! In città zero problemi! super veloce. (Addirittura collegavo via wifi l's2 con l'xbox per giocare).
    In alcune zone se pur raggiunte da copertura http://www.tre.it/assistenza/prodott...vizi/copertura , a volte va in roaming. Se il tuo maggior utilizzo è internet e abiti in zone parzialmente comperte, vira su altro. Altrimenti, ottima offerta!


    ps ricordo che la tariffazione è al secondo. Cosa molto importante!

  8. #657
    Androidiano L'avatar di marcusscarface


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Crotone
    Messaggi
    288
    Smartphone
    OnePlus 3T 64GB

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    per favore fate chiarezza non ci capisco più un tubo
    con vodafone ho capito che il gs3 può essere preso con 49 euro iniziali e 15*30 al mese da carta di credito, associando il terminale a una sim ricaricabile, che può essere quella che danno in dotazione al momento dell'acquisto......adesso ho capito che questa sim deve restare attiva per tutto il tempo del contratto, ovvero 30 mesi, ma a questa sim deve essere associato per forza un piano dati o se ne può fare a meno, utilizzando così una sim di un altro operatore facendo solamente attenzione a non far scadere la sim vodafone ???!!
    per favore rispondete con chiarezza.....

  9. #658
    Androidiano L'avatar di cyborgt800


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcusscarface Visualizza il messaggio
    per favore fate chiarezza non ci capisco più un tubo
    con vodafone ho capito che il gs3 può essere preso con 49 euro iniziali e 15*30 al mese da carta di credito, associando il terminale a una sim ricaricabile, che può essere quella che danno in dotazione al momento dell'acquisto......adesso ho capito che questa sim deve restare attiva per tutto il tempo del contratto, ovvero 30 mesi, ma a questa sim deve essere associato per forza un piano dati o se ne può fare a meno, utilizzando così una sim di un altro operatore facendo solamente attenzione a non far scadere la sim vodafone ???!!
    per favore rispondete con chiarezza.....

    mi associo anche io a questa richiesta, cioè per avere il sgs3 bastano le 49 euro iniziali e 15*30 al mese oppure bisogna aggiungere dei piani tariffari o opzioni per linea dati, quindi con altre spese?

  10. #659
    Androidiano L'avatar di TDKZA


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Smartphone
    REALME GT PRO

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avida79 Visualizza il messaggio
    Piu tardi farò un altro tentativo... con scheda vodafone vecchia pressoché inutilizzata.

    Ho abbonamento top 400. Ne hai da vendere! a meno che tu non faccia 30 min di tel alla volta!
    Si, la ricezione non è il massimo! In città zero problemi! super veloce. (Addirittura collegavo via wifi l's2 con l'xbox per giocare).
    In alcune zone se pur raggiunte da copertura http://www.tre.it/assistenza/prodott...vizi/copertura , a volte va in roaming. Se il tuo maggior utilizzo è internet e abiti in zone parzialmente comperte, vira su altro. Altrimenti, ottima offerta!


    ps ricordo che la tariffazione è al secondo. Cosa molto importante!

    ciao, io chiamo e messaggio poco con sms, non ho capito perchè dici di virare su altro se uso maggiormente internet?

    perchè va spesso in roaming? se così quanto cambia in costi?

  11. #660
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    forse mi sono spiegato male...
    h3g offre un buon servizio SOLO sei abiti in città piuttosto grandi. Se pensi e speri di poter utilizzare internet (esempio) ad Adrara san Rocco (prov di bergamo), puoi scordartelo! Passa in roaming. Il roaming internet lo paghi un bottoe non rientra nei due gb disponibile sotto rete h3g.

Pagina 66 di 143 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-07-12, 15:12
  2. 24-07-12, 21:39
  3. 21-07-12, 10:38
  4. 19-07-12, 16:21
  5. 19-07-12, 16:11
  6. 27-06-12, 20:43
  7. 27-06-12, 15:37
  8. 27-06-12, 12:04
  9. 25-06-12, 13:56
  10. 25-06-12, 12:34
  11. 22-06-12, 13:13
  12. 20-06-12, 14:42
  13. 19-06-12, 16:01
  14. 18-06-12, 00:20
  15. 17-06-12, 21:47
  16. 15-06-12, 09:40
  17. 14-06-12, 20:25
  18. 14-06-12, 13:27
  19. 13-06-12, 15:53
  20. 12-06-12, 19:41
  21. 10-06-12, 21:27
  22. 07-06-12, 07:59
  23. 03-06-12, 13:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy