Io dico SOLO CC quindi confermo
EDIT: scusa per CC intendo Carta di Credito e non Conto Corrente!!
ovviamente se no recedevo subito pagandolo 49€
![]()
Cazzarola allora nn ne posso approfittare,nn ho la carta di credito
Sent from my iPhone using Tapatalk by mr kaka89
che poi non so cosa cambia a loro tra l'accettare la carta di credito e non l'accredito diretto sul conto corrente?
Infatti è scritto proprio questo:
in caso di richiesta presso i Vodafone Store, l'offerta Smartphone per Te può essere sottoscritta sia con Carta di Credito sia con RID a eccezione dei pacchetti SMART 1200+ e SMART 2000+ e dei telefoni iPhone 4 8 GB, iPhone 4S 16 GB, iPhone 4S 32 GB, iPhone 4S 64 GB, BlackBerry Bold 9790, Samsung Galaxy S III 16 GB, Samsung Galaxy S III 32 GB, Samsung Galaxy Note e HTC One Xper i quali e' richiesta l'attivazione solo con Carta di Credito.
Dannazione mi ero illuso di poterlo prendere con addebito su conto corrente... la fine totale amici miei.
io infatti mi porto mia madre....
cmq c'e' chi dice che accettino pure castaSI
Come da firma!
Confermo a Loreto la possibilità di averlo SENZA alcun vincolo.io ho fatto la portabilità perché mi interessava ma non è obbligatoria.
Prime impressioni: wow e finalmente vedo H+
EDIT: mi hanno anche regalato una cover (da prendere ancora e 15€ di carica... + i 100€ di bonus... che adesso provo ad attivare!)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di Al3xI98O; 13-06-12 alle 11:37
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Ahah finalmente... senti visto che l'hai preso puoi dirmi se l'anticipo di 49€ va dato in contanti o viene addebitato su CdC?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
GalaxySIIIBlue
Galaxy Note III Black