Visualizzazione stampabile
-
Blu...ditate a tutta randa,il bordo violetto che gira attorno alla cornice è da donna,cambia colore sotto il sole...uguale giocattolo micromachine...provate a metterlo sotto l'acqua magari diventa...!bianco tutta la vita o al massimo nero se l'avessero fatto!
Inviato dal mio GT-I9300
-
Se lo vedi viola sei daltonico. E azzurro e sotto il sole sembra turchese. Di viola invece c'è il tasto centrale. Ma mai femminile come una cosa bianca :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
certo che solo vedi azzurro daltonico sei.. tu.rotfl....in quanto al turchese,beh è una variante del viola..
comunque si scherza un po.
sono 2 bei colori...non credo che abbiano messo tutti i colori in una boccia e hanno estratto a caso..:D
-
Ma spiegatemi da che mondo a che mondo il bianco è femminile.
Comunque sono il solo che nella scocca posteriore ha delle ammaccature in concomitanza con gli attacchi?si parla di roba di poco conto che si nota solo in controluce
-
li ho tutti e due,sia blu che bianco.
il blu è bellissimo e da che mondo e mondo il bianco è femminile.
il bianco ormai è su tutti i telefonini,questo blu è un colore nuovo.Poi va a gusti ma blu è bello davvero.
-
da che mondo e mnondo bianco è il colore della morte....cosa ci sara' di tanto femminile?..
io ero rimasto al rosa e viola.....ma se avete cambiato colore ditelo.....rotfl
-
Blu tutta la vita! Bellissimo l'effetto al sole. Pensare che l'ho pagato solo 180 euro!
-
Quote:
Originariamente inviato da Bullproject
Blu tutta la vita! Bellissimo l'effetto al sole. Pensare che l'ho pagato solo 180 euro!
Si 180 la scocca!dimmi dove l'hai preso che faccio uno stock !
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Originariamente inviato da
spada83
Si 180 la scocca!dimmi dove l'hai preso che faccio uno stock !
Inviato dal mio GT-I9300
Niente ho venduto il mio s2 a 320euro e comprato s3 a 500 euro italiano e con scontrino totale 180!
-
Blu o Bianco... L importante è prenderlo!