CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: S3, di che colore lo preferite?

Chi ha votato
395. Non puoi votare questo sondaggio
  • Pebble Blue

    206 52.15%
  • Marble White

    184 46.58%
  • Nessuno

    2 0.51%
  • Aspetterò un altro colore

    3 0.76%
Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 196
Discussione:

Meglio bianco o blu?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    107
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma il blu sarà disponibile già dalla prossima settimana? All'Euronics mi hanno detto così...

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    nel dubbio dicono il prima possibile...io sapevo metà giugno

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    107
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ieri non avevo niente da fare e al Trony, che direi una catena abbastanza conosciuta, mi ha detto che non li avevano nè bianchi nè blu e che non avevano idea di quando sarebbero arrivati...
    Invece in un piccolo negozio Wind vicino casa mia bianco ce l'hanno e a me è sembrato veramente "elegante", non so se posso resistere, la voglia di prenderlo si fa sempre più forte...
    Poi guardavo il GS2 di un mio amico, è nero, e non è vero che il display si mimetizza con il resto, si nota molto bene...
    Io pensavo di prenderlo bianco e metterci una cover dietro, magari la flipcover Samsung, se possiamo prenderla con il buono per gli accessori...
    Non so quanto ancora potrò resistere con il mio GS1...

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mistgun Visualizza il messaggio
    Ieri non avevo niente da fare e al Trony, che direi una catena abbastanza conosciuta, mi ha detto che non li avevano nè bianchi nè blu e che non avevano idea di quando sarebbero arrivati...
    Invece in un piccolo negozio Wind vicino casa mia bianco ce l'hanno e a me è sembrato veramente "elegante", non so se posso resistere, la voglia di prenderlo si fa sempre più forte...
    Poi guardavo il GS2 di un mio amico, è nero, e non è vero che il display si mimetizza con il resto, si nota molto bene...
    Io pensavo di prenderlo bianco e metterci una cover dietro, magari la flipcover Samsung, se possiamo prenderla con il buono per gli accessori...
    Non so quanto ancora potrò resistere con il mio GS1...
    be io col mio iphone 3gs sto resistendo da anni!!!

    ti consiglio di aspettare lunedì per vedere cosa propone tim e se ci sono problemi seri per questo cell (vorrei saperne di più sulla ricezione), e poi procedere tranquillamente all'acquisto (io farò così almeno)

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Comunque anche Marcopolo mi ha confermato la settimana entrante arriva la colorazione BLU...io attendo senza problemi

  7. #36
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioRay Visualizza il messaggio
    Blu ( ma lo avrei preferito nero )
    Quoto in pieno!
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. #37
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    ...e speriamo bene...perchè la "partenza" ha fatto pena.......altro che "dopo 1 anno di S2" ...non sono neanche riusciti a partire!
    Comunque hai presente il Galaxy S?...dietro era in "plasticaccia" lucida...a parte il materiale la vernice era appunto nero/lucida e si graffiava solo guardandolo!...l' S3 ha molte possibilità di fare la stessa fine senza custodia...vernice lucida...mmmmmmmmmmm.....

    p.s: penso che questo sondaggio sarebbe stato da mettere su con i 2 colori già disponibili e quindi visibili in commercio...il BIANCO credo in "vantaggio" solo perchè gli utenti se lo stanno comprando di questo colore poichè unico disponibile...ovviamente non si "pedalano" contro IMHO.
    Quella "plasticaccia" lucida del GS1 che tu tanto denigri, nel mio è ancora perfetta. Basta averne cura insomma. E poi, scusa eh... di che credi sia fatto il GS3, di smeraldi?! :o E' per certo la stessa "plasticaccia" del GS1.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Quella "plasticaccia" lucida del GS1 che tu tanto denigri, nel mio è ancora perfetta. Basta averne cura insomma. E poi, scusa eh... di che credi sia fatto il GS3, di smeraldi?! :o E' per certo la stessa "plasticaccia" del GS1.
    Mah...il tuo commento lascia il tempo che trova.

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    salve,se posso dire la mia....me lo hanno regalato,ovviamente bianco perchè il blù non è ancora commercializzato.a parte non mi piace il bianco ma oltretutto mette ancor più in evidenza la cover in plastica da 4 denari ( benchè la samsung abbia detto che non è plastica) ma la cosa brutta è che ieri,avendo sul dito una piccola macchia d'inchiostro della penna biro,l'ho involontariamente trasferita sulla cover bianca.morale?non si toglie più,neanche piangendo in aramaico.certo,potrei usare del solvente ma mi scioglierebbe tutta la cover !!!! a questo punto,esperienza,molto meglio il blù.......

  11. #40
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarkus1955 Visualizza il messaggio
    salve,se posso dire la mia....me lo hanno regalato,ovviamente bianco perchè il blù non è ancora commercializzato.a parte non mi piace il bianco ma oltretutto mette ancor più in evidenza la cover in plastica da 4 denari ( benchè la samsung abbia detto che non è plastica) ma la cosa brutta è che ieri,avendo sul dito una piccola macchia d'inchiostro della penna biro,l'ho involontariamente trasferita sulla cover bianca.morale?non si toglie più,neanche piangendo in aramaico.certo,potrei usare del solvente ma mi scioglierebbe tutta la cover !!!! a questo punto,esperienza,molto meglio il blù.......

    Prova con della Pasta Dentifricia (a granuli molto fini), lasciala sulla macchia per un paio di minuti e rimuovila poi trascinandola via con un dito (lo straccio lascia micro graffi). Toglie tutto, ogni forma di residuo senza lasciare alcun graffio
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy